Indicatori Elite :) - pagina 681

 

Aggiornata la (auto)correlazione di Spearman rank per essere compatibile con il nuovo metatrader 4: spearman_rank_correlation__nmc.mq4

L'originale è stato pubblicato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

________________

PS; l'immagine di esempio aveva molteplici scopi - uno è che mi è stato chiesto come possono essere posizionati più indicatori di correlazione Spearman rank nella stessa sottofinestra, e l'altro è che il nuovo metatrader ha cambiato il modo in cui le dll sono gestite e stavo controllando se la spearman.dll funziona correttamente secondo queste nuove regole di metatrader. Fortunatamente, spearman.dll è scritto fin dall'inizio come codice rientrante e non ha bisogno di alcuna regolazione. Quindi, la dll del post originale dovrebbe essere usata anche in questa versione

 

WattahAttarExplosion of averages_mtf originariamente da qui https://www.mql5.com/en/forum/general modificato per essere compatibile con le nuove build di mt4.

 

oscillatore dpwma & jma (mtf & alerts+divergence) originariamente da qui https://www.mql5.com/en/forum/general modificato per renderlo compatibile con le nuove build di mt4. E un'ottima spiegazione qui https://www.mql5.com/en/forum/general, con altri indicatori simili anche nel post precedente.

 
mladen:
Ho detto che la correlazione dei ranghi Spearman è "pesante per la CPU" per i ranghi lunghi e mi dava fastidio (odio quando vengono imposte limitazioni solo per qualche tecnicismo) Ecco una soluzione per chi vuole giocare con ranghi più lunghi. Mettete la spearman.dll nella cartella libraries e permettete l'importazione della dll nelle proprietà degli indicatori. Alcune altre modifiche sono state apportate (visivamente in modo virile) ma il cambiamento principale è la velocità (sono difficilmente paragonabili - la dll batte sempre di gran lunga la mql per quanto riguarda la velocità e l'efficienza)

A causa degli ultimi cambiamenti nella nuova metatrader 4, anche questo indicatore ha dovuto essere regolato per essere in grado di utilizzare correttamente la dll. Questa è la nuova versione compatibile con metatrader 4: spearman_rank_correlation_-_dll_nmc.mq4

PS: la spearman.dll del post originale dovrebbe essere usata. Rimane lo stesso di prima

 
mladen:

"...ma invece sto usando gli array in questa versione e anche se cambiano il modo in cui i buffer sono trattati, l'indicatore non dovrebbe essere influenzato.

_________________

PS: Gfuchs, ora se imposti il periodo medio a <= 0 la linea di segnale non viene calcolata affatto

PPS: ecco come appare ora (quando i valori corretti sono calcolati, e quando una serie di indicatori sono messi nella stessa sottofinestra)

Ciao Mladen, bel workaround! Grazie per aver messo così tanto impegno in questa materia.

L'ho scaricato e ora funziona bene.

 

Fx Sniper's Ergodic CCi

Ciao Mladen,

Saresti così gentile da mettere le linee + le frecce sui segnali di incrocio per me?

Potresti plse anche dargli il trattamento 610 in modo che io possa usarlo una volta che ho convertito alla versione 610, che non sarà qualche tempo presto.

Apprezzo molto la vostra assistenza.

I migliori saluti personali,

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Sareste così gentili da mettere linee + frecce sui segnali di incrocio per me?

Potresti anche dargli il trattamento 610 in modo che io possa usarlo una volta che ho convertito alla versione 610, che non sarà presto.

Apprezzo molto la vostra assistenza.

I migliori saluti personali,

ValeoFX

Per iniziare, questo è fatto per funzionare in qualsiasi build di metatrader (vecchio o nuovo, non importa). Questa sarà la base per ulteriori sviluppi: fx_snipers_ergodic_cci_trigger_simple_mtf_nmc.mq4

 

Ciao Mladen, eccomi di nuovo a disturbarti con domande stupide!

Sto lavorando con questo indicatore (allegato qui sotto) e tutto funziona bene, ma in questo indicatore mtf quando suona l'allarme il tempo inviato sulla notifica è sempre relativo al grafico a tempo in cui l'indicatore è collegato, quindi vorrei avere questa informazione ma relativa al time frame in cui l'indicatore è impostato, non so se ho abbastanza inglese per spiegarmi...

Diciamo che l'indicatore è in un grafico h4 impostato con dati giornalieri quindi quando questo indicatore ha un allarme se fosse possibile inviare l'informazione dicendo xxxx 1440/D1 alert invece 240/h4 alert

Ho provato a copiare il

message = timeFrameToString(Period())+" "+Symbol()+" at "+TimeToStr(TimeLocal(),TIME_SECONDS)+" xxxxxxxx "+doWhat;

da un altro indicatore dove funziona come vorrei avere, ma ancora nessuna fortuna

Grazie mille per il vostro tempo

Lima

File:
dtosc.mq4  24 kb
 
panchito:
Ciao Mladen, eccomi di nuovo a disturbarti con domande stupide!

Sto lavorando con questo indicatore (allegato qui sotto) e tutto funziona bene, ma in questo indicatore mtf quando suona l'allarme il tempo inviato sulla notifica è sempre relativo al grafico a tempo in cui l'indicatore è collegato, quindi vorrei avere questa informazione ma relativa al time frame in cui l'indicatore è impostato, non so se ho abbastanza inglese per spiegarmi...

Diciamo che l'indicatore è in un grafico h4 impostato con dati giornalieri quindi quando questo indicatore ha un allarme se fosse possibile inviare l'informazione dicendo xxxx 1440/D1 alert invece 240/h4 alert

Ho provato a copiare il

message = timeFrameToString(Period())+" "+Symbol()+" at "+TimeToStr(TimeLocal(),TIME_SECONDS)+" xxxxxxxx "+doWhat;

da un altro indicatore dove funziona come vorrei avere, ma ancora nessuna fortuna

Grazie mille per il vostro tempo

Lima

Lima

Provalo ora

File:
dtosc_1.mq4  25 kb
 

Funziona!!! Grazie Sr.

È un lavoro molto molto difficile per non cambiare strategia in questo lato del forum... mi sento come un bambino in un negozio di caramelle!!!lol

Cordiali saluti

Lima

Motivazione: