Un suggerimento all'amministrazione - pagina 29

 
Swetten:

Sempre divertito da passaggi come questo. È una specie di test di sanità mentale.

Y. Shevchuk, per esempio, ama anche dire che non c'è libertà di parola in Russia, mentre guarda negli occhi il primo ministro del PIL sotto le telecamere.

A proposito: prima mi sparerebbero tre volte e poi mi violenterebbero e mangerebbero. Quello che resta - esiliato in Gulag per 25 anni.

Non lo capite? :)


Cosa c'entra la libertà di parola? :)) Non è la libertà di parola, è la mancanza di garanzia di protezione contro il currencyismo. Questo è tutto. Non ha niente a che fare con la libertà di parola. Ci sono delle regole e un moderatore non ha il diritto di andare oltre. E solo una violazione delle regole può essere una guida per l'azione. E non quello che sembra a qualcun altro.
 
SProgrammer: Spiega solo perché non ci sono regole. Questo è tutto. Non capite? Senza regole è un manicomio.

S, ecco le regole del forum. E lei dice che non ce ne sono? Queste regole precisano implicitamente le azioni dei moderatori in caso di infrazioni.

P.S. E per favore spiegate, cosa lo zio Fyodor ha infranto le regole - alla luce della frase che vi ho citato di vostro (sui più stupidi, alluvionati, ecc. - ma non buttatela qui, ok?)

 
SProgrammer:

Cosa c'entra la libertà di parola? :)) Non è la libertà di parola, è la mancanza di garanzia di protezione contro il commercio di valuta. Questo è tutto. Cosa c'entra la libertà di parola? Ci sono delle regole e un moderatore non ha il diritto di andare oltre. E solo una violazione delle regole può essere una guida per l'azione. E non quello che sembra a qualcun altro.

C'è una regola: è vietato discutere la politica di moderazione in generale e bisticciare con i moderatori in particolare.

Perché finisce sempre male.

O accetti e rispetti le regole del forum, o vieni cacciato.

Benvenuti nel mondo reale.

 
Swetten: Beh, è così! :) "Sono una persona! Non sono come tutti gli altri! E siamo 140 milioni in Russia!".

Permettimi di dissentire di nuovo con te, Svetlana. Raramente ammetto che mi piacciono gli uomini, ma mi piace SProgrammer. Sa come combattere con la maggioranza. Un uomo famoso, grazie al quale abbiamo l'opportunità di comunicare, una volta ha anche "nuotato controcorrente". Persone come lui possono ottenere molto, specialmente nel Forex. Ma non vale la pena perdere tempo a "risolvere le cose con il computer", la vita è breve.

 
Richie:

Permettimi di dissentire di nuovo con te, Svetlana. Raramente ammetto che mi piacciono gli uomini, ma mi piace SProgrammer. Sa come combattere con la maggioranza. Un uomo famoso, grazie al quale abbiamo l'opportunità di comunicare, una volta ha anche "nuotato controcorrente". Persone come lui possono ottenere molto, specialmente nel Forex. Ma non vale la pena perdere tempo a "risolvere le cose con il computer", la vita è breve.

Quindi è carino ed è carino.

Cosa ha a che fare con me? :)

 
Mathemat:
S, ecco le regole del forum. E lei dice che non ce ne sono? Queste regole precisano implicitamente le azioni dei moderatori in caso di violazioni.

Bene - allora nessuna punizione per il flooding, per gli insulti velati, "ma come sono furbo, che il moderatore mi prenda" ... E così via. Queste non sono regole, non è niente di niente. Le regole dovrebbero essere chiare: la stuoia insulta, le parole offensive insultano. Ma per esempio se qualcuno scrive per caso "che stronzata" è anche un insulto? Non puoi farlo. E voi vanamente non capite - qui se non ci sono persone esperte e INTELLIGENTI non saranno e formam. Speriamo che non si voglia ottenere un "forum per neofiti" :) Beh, se è così - allora ouch. :)
 
Swetten:

Quindi è bello e ha un bell'aspetto.

Cosa ha a che fare con me? :)


+ 1 ))
 
Swetten:

C'è una regola: è vietato discutere della politica di moderazione in generale e bisticciare con i moderatori in particolare.

Perché finisce sempre male.

O accettate e rispettate le regole del forum, o sarete cacciati.

Benvenuti nel mondo reale.


Dove sta scritto che non si può discutere della moderazione? LÌ. :)))))))))))))) La gente ay... .:)
 
Swetten:

Quindi è bello e ha un bell'aspetto.

Cosa ha a che fare con me? :)


Raramente ammetto che mi piacciono le donne, ma Swetten mi piace.
 
SProgrammer:

Dove sta scritto che non si può discutere della moderazione? LÌ. :)))))))))))))) La gente... .:)

O accetti e rispetti le regole del forum, o vieni cacciato.

Cosa non è chiaro?

Prima era così, ora è così.

Se non ti piace, nessuno ti obbliga a venire qui.

Motivazione: