[Archivio! - pagina 458

 
SProgrammer:

L'URSS era una nicchia miserabile rispetto a quello che è ora. Non mentire a te stesso. Ricorda.

Ci ricordiamo, ci ricordiamo. mio suocero dice la stessa cosa. anche se aveva una macchina. e un appartamento. ma suo figlio e i suoi due figli sognano solo di avere un appartamento e una macchina propria.

E avevamo tutti una macchina, così come il mio vicino in pensione. E tutti avevano appartamenti, e non con un mutuo. Dopo la laurea, mio padre ha passato tre anni in un dormitorio. sì, e poi ha preso un appartamento, come tutti i suoi compagni di dormitorio (sono amici di famiglia da 30 anni ormai).

Cibo? Il supermercato più vicino ha una selezione sbalorditiva di salsicce, ma lo stesso suocero si lamenta che non riesce a trovare nulla di così gustoso come allora )))

Forse sei tu che ricordi qualcosa di sbagliato.

Non bisogna mentire agli altri che allora era peggio. Quelli che lavoravano, vivevano bene anche allora.

 

Se non hai condiviso la tua ultima crosta di pane con il tuo cane, non dire che sei povero.

Per parlare di povertà bisogna prima capire cos'è. Altrimenti vi troverete a parlare ai ciechi della bellezza del cielo stellato.

 
Mischek: E per chi ha votato il capitano pensante?

ha scritto male, deve aver voluto dire persone brillanti e di talento, mentre il senso di "pensare" e "annusare in due buchi" - la stessa "massa", ma misteriosamente accennando alla loro individualità in piedi davanti a uno specchio.

SZZY: Ricordo per qualche motivo gli alcolisti in una leggera sbornia, la loro individualità è così schiacciante, in qualsiasi narrazione "io" con una lettera maiuscola e - loro (in piccolo).

 
moskitman:

Acuto, ma non giusto. Anche troppo duro. Neanche bene.

Le cose che tu hai avuto la fortuna di vedere io e i miei genitori le abbiamo viste solo nei film. Voi siete l'eccezione piuttosto che la regola (per quanto riguarda il tenore di vita in quegli anni).
"L'essere definisce la coscienza", ricordate?

Sono d'accordo. Ha vissuto sotto la Moscovia. Da qui il balbettio (scusa Victor).

La madre Russia, l'entroterra, viveva diversamente. Ricordo questo "diverso".

 
moskitman:

... E la parola neutra "mela" è condannata per principio.

Dillo ai telefoni Apple. Non ridono nemmeno. Ti uccideranno e questo è quanto.

 

Il filo, i propagandisti. :)

in Unione Sovietica c'era una nudità.

I pantaloni sono stati indossati per diversi anni. :)

Anche i calzini. :)

Ha ha, nell'URSS era come a Cuba adesso. Bisogna avere un biglietto speciale per le gelaterie in valuta estera.

Smettila di farneticare.

Ti ricordi le betulle e gli albatros?

Volta superiore con i razzi, una parola. :)

 
joo:

Sono d'accordo. Ha vissuto sotto la Moscovia. Da qui il balbettio (scusa Victor).

La madre Russia, l'entroterra, viveva diversamente. Ricordo questo "diverso".

Ma non era questo il punto. E il punto è che nessuno potrebbe vivere una vita migliore del livello che hanno avuto e che gli è stato permesso. Non importa quanto duramente ci abbiano provato. Beh, c'erano delle eccezioni, naturalmente, che tutti conoscevano ma di cui non potevano parlare...
 
joo:
Ma non è questo il punto. Il punto è che nessuno potrebbe vivere una vita migliore del livello che gli è stato concesso. Non importa quanto duramente ci abbiano provato. Beh, c'erano delle eccezioni, naturalmente, che tutti conoscevano ma di cui non potevano parlare...

ma che dire di SP? Dopo tutto, a giudicare dai suoi numeri era tra i primi. 0.001%
 
Mischek: Per chi ha votato il capitano pensante?

Muhuil, sei davvero fastidioso...

Perché a volte puoi dire (scrivere) cose intelligenti e a volte mi fai solo schifo? Ma che cazzo te ne frega!!! Ogni volta che fai una domanda, è con una battuta.

Sì - ho votato per il LDPR come membro dell'UR. È sufficiente? Ci sono altre domande?

 
moskitman:

Muhuil, sei una spina nel fianco...

Perché a volte puoi dire (scrivere) cose intelligenti e a volte mi fai solo schifo? Ma che cazzo te ne frega!!! Ogni volta che fai una domanda, è con una battuta.

Sì - ho votato per il LDPR come membro dell'UR. È sufficiente? Ci sono altre domande?


Credo di non riuscire a capire perché la domanda "Per chi hai votato? "

Ma grazie per la risposta.

Motivazione: