Interessante e umorismo - pagina 3813

 
Дмитрий:

Che motivo c'è di credere che TUTTI E TRE I PRINCIPI DEI LABORATORI PIÙ IMPORTANTI DEL MONDO non fossero calibrati?

La fede cieca nella scienza è certamente ammirevole quanto la fede nella religione.

Basta capire come funziona.

 

La fine della Grande Muraglia Cinese


 
Дмитрий:

La fine della Grande Muraglia Cinese


Com'è l'inizio?
 
Vladimir Tkach:
Com'è l'inizio?
Dalle percezioni della realtà circostante
 

Ho incontrato un ragazzo e dopo un mese abbiamo deciso di vivere insieme. Abbiamo affittato un appartamento insieme... Un anno dopo ho scoperto che l'appartamento era suo...


 
Victor Ziborov:

Ho incontrato un ragazzo e dopo un mese abbiamo deciso di vivere insieme. Abbiamo affittato un appartamento insieme... Un anno dopo ho scoperto che l'appartamento era suo...



Il cognome del tizio finisce ovviamente in tskiy).

 

Il programma ha dei problemi se si stampa da solo? Che aspetto ha un programma che non è registrato su nessun supporto? Uno studente una volta chiese al suo insegnante come sbarazzarsi dei glitch nei programmi, e l'insegnante gli diede un virus CIH. Un giorno un altro studente disse all'insegnante che voleva un programma senza glitch. "Sciocco! - gridò l'insegnante," perché non chiedi un programma senza glitch?", e lo colpì sulla testa con un disco rigido. Se non hai ancora raggiunto l'illuminazione, non c'è niente di cui parlare con te.

(Buddismo Zen attraverso gli occhi di un programmatore)

 
Vladimir Tkach:
Com'è l'inizio?

Gli strappi hanno attutito il battito dei cuori,
Il mio, invece, batteva forte per me,
Che ancora la mia fine non è la fine:
Lafine è l'iniziodi qualcun altro.

 
Общая задолженность по ЖКХ в России достигла 1,34 трлн рублей
Общая задолженность по ЖКХ в России достигла 1,34 трлн рублей
  • 2017.07.19
  • ren.tv
Объем задолженности граждан и организаций за услуги жилищно-коммунального хозяйства в России составляет 1,34 триллиона рублей. Об этом в интервью "Российской газете" сообщил министр строительства и ЖКХ Михаил Мень. По его словам, долги населения составляют 645 миллиардов рублей. "Жители в основном очень дисциплинированно платят за ЖКХ. Среди...
 

Rilassatevi, amici!


Motivazione: