Per cosa sono antipatici i netizen? - pagina 2

 

Martingale come Ilan è ora chiamato anche networm da alcune persone.

Il problema del netminder è che nessuno sa come dovrebbe funzionare. Vogliono solo un creatore di reti, tutto qui. Quando si chiede come dovrebbe funzionare, gli occhi si allargano e la mascella si blocca - che diavolo? Non sai cos'è una graticola? Sei un programmatore!

Le parole "networm" e "locke" sono sintomi. Ci sono 1.000 varianti della parola networm, ma nessuna... è così semplice, questo è il netminder, questo è tutto.

Quindi è impossibile parlare di vantaggi o svantaggi, non ci sono specifiche. E quello che scrivono, quindi c'è stato un tempo, c'è stata una moda, hanno scritto sottolineando freddamente che la linea laterale era indikatorless. Soprattutto sottolineando che la parola senza sindacalisti è ora scritta con una Y.

Parlare di nettors è come l'aneddoto del glitchalo.

 
Artyom Trishkin:

Per la mia esperienza, perché li odio: non l'ho fatto per me, non penserei nemmeno a una tale perversione, ma per i clienti, li ucciderei...

Più del 99% fa trading con una perdita garantita e costante.

Chi e come può giudicare se la rete è buona o cattiva? In generale, cosa è buono e cosa è cattivo in una strategia di trading? Chi conosce la risposta?

Se il cliente ha bisogno della griglia, è il suo desiderio - nessuna emozione, come "ti ucciderei" - se non ti piace, non farlo.

Il cliente ha la sua strategia, per qualsiasi motivo. Per qualche ragione, ne è attratto. Perché non attuare il suo "capriccio" per i suoi soldi. Non ha importanza.

Il fatto che gli Expert Advisors sono complicati nella loro organizzazione - e i clienti pensano che siano semplici perché sono "senza indicatori" - è un fatto.

Devo dire che "senza indicatore" si scrive con una "y" secondo le regole della lingua russa.

Cioè, come ha detto giustamente Dmitry: "Ci sono 1000 varianti di queste ortiche... Perciò è impossibile parlare di vantaggi o svantaggi, non c'è uno specifico. -- Anche questo è un fatto.

I vantaggi e gli svantaggi di lavorare con le griglie sono vantaggi e svantaggi della strategia di trading - si può giudicare solo dopo la prova.

Per quanto mi riguarda -- una griglia, è una qualsiasi sequenza di aperture, che viene gestita come una singola posizione (come presa cumulativa, stop, break-even, ...).

Quindi, ilan è una griglia - anche gli ordini piazzati in incrementi sono una griglia - anche gli ordini multipli aperti da segnali sono una griglia.

Una griglia di stop è un accumulo di posizioni quando la posizione raggiunge un profitto

Un limite impostato è una correzione di un'entrata errata durante un movimento discendente

La rete è in effetti un topping -- un topping su una mossa in più o in meno. Il rabbocco è buono o cattivo? Come potete giudicarlo senza controllare e testare la strategia stessa?

 
Alexey Volchanskiy:

....

Oltre a quello che i nostri esperti hanno già detto, ci sono un sacco di varietà, noterò solo una cosa - ci sono alcuni che aumentano il volume della posizione dopo che nella maggior parte dei casi si ottiene o Martingala o Pyramiding. Non ho lamentele sull'ultimo e anche gli altri tipi sono accettabili se i rischi sono controllati e i trade sono aperti nelladirezione della posizione secondo l'analisi/segnali, ma non contro di essa.

Se faccio trading a medio o lungo termine, è meglio non preoccuparsi della griglia e complicarsi la vita. Se l'EA fa trading a breve termine, posso applicare molte cose, l'unico limite è la mia immaginazione.

 
Alexey Volchanskiy:

Per quanto riguarda i grid-reader, sarei interessato a sentire da persone con esperienza nel progettarli e/o usarli.

Lo svantaggio principale dei griders è che sono quasi impossibili da controllare manualmente. Tuttavia, qualsiasi TM contenente MM è anche problematica per la manipolazione manuale.

Graders con un sacco di posizioni aperte - è una tecnologia puramente cucina. In nessuno scambio normale non funzioneranno, perché c'è una posizione combinata.

I classificatori dell'ordine pendente lavoreranno su qualsiasi scambio. Ma il problema è che tutta questa roba deve essere sistematicamente modificata, e in grandi quantità, rispettivamente vengono inviati molti ordini, il che sovraccarica il server del broker.

E la cosa più importante è la complessità dell'algoritmo, che deve sistematicamente tenere traccia di tutte queste cose e modificare prontamente i pacchetti di ordini.

 
Alexey Volchanskiy:
Niente! Odio l'orribile Explorer, mi scuote davvero quando devo eseguire la più semplice operazione di file su qualche computer biondo. Il mondo è imperfetto, a differenza di me, quindi lo sopporto ))
Non sei solo... In questi casi metto subito il TC e ci lavoro e poi spiego "Se non mi piace posso cancellarlo..." e quasi sempre la risposta è "Che resti..."
 

Cari Artem e Alexei,

Non preoccupiamoci di ciò che non si può cambiare, concentriamoci su ciò che si può cambiare, come ha detto Tracey.

Perché irritarsi quando si può semplicemente ignorarlo e non partecipare a ulteriori lavori per testare la resilienza del proprio sistema nervoso?

 
Dmitry Fedoseev:

Martingale come Ilan è ora chiamato anche networm da alcune persone.

Il problema del netminder è che nessuno sa come dovrebbe funzionare. Vogliono solo un creatore di reti, tutto qui. Quando si chiede come dovrebbe funzionare, gli occhi si allargano e la mascella si blocca - che diavolo? Non sai cos'è una graticola? Sei un programmatore!

Le parole "networm" e "locke" sono sintomi. Ci sono 1.000 varianti di vermi della rete, ma non... è così semplice, questo è il netminder, questo è tutto.

Quindi è impossibile parlare di vantaggi o svantaggi, non ci sono specifiche. E quello che scrivono, quindi c'è stato un tempo, c'è stata una moda, hanno scritto sottolineando freddamente che la linea laterale era indikatorless. Soprattutto sottolineando che la parola senza sindacalisti è ora scritta con una Y.

Parlare di nettors è come l'aneddoto del glitchalo.

Sono d'accordo con te che la maggior parte delle persone non ha idea di come dovrebbe funzionare un netmaker. Proprio come la maggior parte sono convinti che il loro broker sia il migliore e fornisca le migliori condizioni, anche se non hanno idea di quali siano realmente le migliori.

Forse è perché hanno paura di essere visti come dei dilettanti totali!

 
Alexey Busygin:

Sono d'accordo con te che la maggior parte delle persone non ha idea di come dovrebbe funzionare un netizen. Proprio come la maggior parte delle persone credono che il loro broker sia il migliore e fornisca le migliori condizioni, anche se non hanno idea di quali siano realmente le migliori condizioni.

Forse è perché hanno paura di essere visti come dei dilettanti totali!

È più chiaro con i DC, scelgono ciò che gli piace di più tra ciò che è disponibile. Ecco perché è considerato il migliore. È il meglio di ciò che è disponibile in generale (secondo i criteri di una persona particolare.

Griglie. Sono complicati. Le persone si sforzano di vivere in un mondo intelligibile, quindi inventano nomi e preferiscono usare nomi. A poco a poco rimane un nome del concetto, ma il mondo dà ancora l'impressione di essere comprensibile. Anche l'uso di termini speciali dà un senso di appartenenza a qualcosa e aumenta il senso di significato.

 
Alexey Volchanskiy:
Sono d'accordo. Cercherò di combinarlo con tecniche di predizione e canalizzazione. Vi farò sapere cosa succede. Oppure no, manderò una foto della mia barca chiamata Black Netsweeper!!!

Avrebbe dovuto essere scritto senza virgola).

"O non manderò una foto della mia barca chiamata Black Meshman!"

in modo che quando succede, si può mettere a posto ))

 
Dmitry Fedoseev:

È più chiaro con i DC, hanno scelto quello che gli piace di più tra quello che hanno. Ecco perché è considerato il migliore. È il meglio di ciò che è disponibile in generale (secondo i criteri di una persona particolare.

Griglie. Sono complicati. Le persone si sforzano di vivere in un mondo intelligibile, quindi inventano nomi e preferiscono usare nomi. A poco a poco rimane un nome del concetto, ma il mondo dà ancora l'impressione di essere comprensibile. Anche l'uso di termini speciali, dà un senso di appartenenza a qualcosa e aumenta il senso di significato.

E anche il netizen, che per primo legge il materiale, ne trae la conclusione principale.
Motivazione: