il graal funziona e si riposa )))) - pagina 7

 

1. GRAAL - un TS con MO positivo, che produce un rendimento sul deposito superiore a quello nozionale privo di rischio, per un periodo di tempo sufficientemente lungo.

2. GRAAL - TS per il conto reale. Il GRAAL non è determinato dai risultati dei test della storia.

3. "Graal è una strategia di profitto, indipendentemente dalla direzione della tendenza. Questa è una proprietà importante, chiamiamola simmetria GRAAL".

4. "Quando si definisce un GRAAL non si deve tener conto delle perdite tecniche, in particolare la dimensione e la presenza dello spread, le limitazioni di lotto dello swap e del limite di capitale, ecc. In una parola, solo un modello ideale".

5. "Il mercato cambia costantemente, quindi il GRAAL deve cambiare costantemente per adattarsi a questi cambiamenti".

 
NiKkel:


Il successo di un sistema dipende dal profitto medio al mese su un PERIODO DI TEMPO RAGIONEVOLMENTE LUNGO, ottenuto dal trading reale su un conto reale.

Si può anche astrarre dalla dimensione del deposito.

da qualche parte nel thread c'era una definizione di GRAIL - è un TS di successo

Beh, per esempio, un EA ha guadagnato il 400% per un anno con 100$, ma ci sono stati momenti in cui il capitale è sceso a 20$. Avete intenzione di investire 10000$ in un tale sistema? Dov'è la garanzia che il capitale scenda al livello di una richiesta di margine e non risalga? Il drawdown è il parametro principale; la redditività può essere aumentata aumentando la dimensione del lotto, non è un problema.
 

Ho guardato il titolo dell'argomento e mi ha ricordato: https://www.youtube.com/watch?v=9SxpISCw-wE

 

Se un consulente dà un +% ogni mese e alla fine dell'anno ha prodotto un risultato del 400%, allora naturalmente investirò. Nessuno al mondo vi darà mai una garanzia al 100% su qualcosa. Soprattutto negli investimenti. Se il tuo Expert Advisor ti dà +% per 12 mesi di fila, e il risultato dell'anno è 400% - grande.

Qual è il problema? Tu metti un deposito in banca, la banca matura interessi ogni mese, ma non ti mostra il suo saldo per ogni giorno.

 
NiKkel:

Se un consulente dà un +% ogni mese e alla fine dell'anno ha prodotto un risultato del 400%, allora naturalmente investirò. Nessuno al mondo vi darà mai una garanzia al 100% su qualcosa. Soprattutto negli investimenti. Se il tuo Expert Advisor ti dà +% per 12 mesi di fila, e il risultato dell'anno è 400% - grande.

Qual è il problema? Tu metti un deposito in banca, la banca matura interessi ogni mese, ma non ti mostra il suo saldo per ogni giorno.

Te l'ho detto, ci sono state volte in cui il saldo è sceso a 20 dollari, cioè è stata una grossa perdita, ma poi è risalito, ma a volte può non salire affatto.
 

Il paffuto è un buon esempio.

È solo che Noterday l'ha chiamato cicciotto tutto in una volta. Per cosa? Beh, il tizio vendeva il sistema e lo vendeva. E, soprattutto, è una vergogna per lui: cosa c'entra lui?

 
NiKkel:

Il paffuto è un buon esempio.

È solo che Noterday l'ha chiamato cicciotto tutto in una volta. Per cosa? Beh, il tizio ha venduto il sistema e l'ha venduto. E, soprattutto, è una vergogna per lui: cosa c'entra lui?

Quindi comprate da lui.... (mi dirai poi come funziona)
 
Techno:
Te l'ho detto, ci sono stati periodi in cui il saldo è sceso a 20 dollari, cioè è stata una grossa perdita, ma poi è risalito, ma a volte può non salire affatto.


Non bestemmiare - devi sopportare il fatto che Internet è inondato da gente stupida come me.

Fatemi capire bene:

All'inizio del mese il saldo era 100, il 15 era 20, il 30 era 120. Ogni mese su 12, il saldo è +%. Alla fine dell'anno - +400%.

Avrei investito i soldi, sì. Perché? 12 MESI DI FILA - DEPOSITO IN CRESCITA E CRESCITA DI FINE ANNO +400%.

 
NiKkel:


Non giurare - devi sopportare il fatto che internet è inondato da gente stupida come me.

Fatemi capire bene:

All'inizio del mese il saldo era 100, il 15 era 20, il 30 era 120. Ogni mese su 12, il saldo è +%. Alla fine dell'anno - +400%.

Avrei investito i soldi, sì. Perché? 12 MESI DI FILA - DEPOSITO IN CRESCITA E CRESCITA DI FINE ANNO +400%.

Quindi metti 10.000 dollari, tra un mese ti restano 80 dollari, cosa penserai in quel momento? Aspettare e sperare?
 
Tantrik:
Quindi compratelo da lui.... (mi dirai poi come funziona)


1. non tu, ma tu.

2. se i suoi risultati dal rapporto della transazione sono reali - molto probabilmente sì.

3. se la ST sarà redditizia per almeno 3 mesi - improbabile. TS deve essere testato per alcuni mesi in un conto reale. Vedere il punto 2 della definizione di GRAAL.

Motivazione: