il graal funziona e si riposa )))) - pagina 4

 

In caso contrario, allora lasciategli colpire 2 depositi in 3 giorni. - pigro per guardare dopo il suo Graal? se non, poi lasciarlo e scatti e automatico 2 depo per 3 giorni, una settimana dopo aumenterà il lotto, ci e sorpresa Niroba - ha promesso da 400 euro per fare 150k

SZZY: Ho il sospetto che così tanti Graal si siano diffusi (come ho fatto io stesso) a causa della situazione troppo prevedibile sul mercato Forex negli ultimi due mesi: l'oro sale costantemente, tutte le valute che sono salite una settimana - scenderanno sicuramente la prossima :)

 
Pyxlik2009:
il graal funziona e si riposa ))))


Non ci si può riposare molto con 15 dollari... Non dirò nulla di costruttivo sull'Expert Advisor, non mi crederete comunque. Rimarrete in una felice ignoranza.

Pyxlik2009, cos'è tutta questa mancanza di rispetto per il forum e per tutti i presenti? Ho guardato il tuo profilo, sei venuto qui, hai fatto domande, ti hanno risposto, sei stato aiutato. Basta guardare https://www.mql5.com/ru/forum/126280. Perché c'è un'ingratitudine così nera sotto forma di violazione delle regole del forum che avete accettato quando vi siete registrati qui?

Moderatori: Una persona viola le regole che voi stessi avete stabilito, peggio ancora lo fa su almeno un forum che conosco. Mostra un po' di coerenza.

 

Non ti stanchi di creare questi argomenti del cazzo? Ho trovato il graal, gente, andiamo a riposarci e compriamo per 500 dollari.

LA DOMANDA È: CHE CAZZO È ??????

Trova i soldi e scambia se è un mega graal. FUCKS !!!!!!

 
Finalmente! Il Graal è stato trovato! Tutti sono liberi...
 
Pyxlik2009:
Oh, e non scrivete alla luce in questo thread o avremo un altro incontro di incazzatura).
Non mi interessa un adolescente senza cervello che si masturba.
 
VladislavVG:


Uno screenshot del micro reale. Non sono sicuro di avere ragione, ma non sono sicuro di avere ragione, ma ho ragione. Per questo dico: non c'è niente da discutere con lui.

Buona fortuna.

Se più sul ECN e funzionerà, non credo che funzionerà in DC, se più limitatori erano sarebbe guardare bene sul ECN con impostazione limite all'interno della diffusione, anche se la storia non è sufficiente per questa emozione, per raddoppiare il deposito con buona volatilità può essere due ore, così come per drenare essenzialmente ...

Di sicuro non c'è niente da discutere, tali scalper sono una dozzina, ci sono anche scalper migliori che fissano più di 2 pips secondo gli oscillatori; possono prendere di più, a volte anche 20 pips su ECN 200, un tale scalper lavora su ECN. Ma devi comunque guardare...

 
Swetten:
Non ho alcun interesse per un adolescente senza cervello che si masturba.

Bravo, è... è tutto.
 

l'hai già trovato?

Beh, allora passo)

 
Jingo:

l'hai già trovato?

beh, allora passo).

Abbiamo certamente, e l'idea è semplice, takeprofit 5 pips, stoploss 100 pips, 98% dei trade positivi garantiti, anche con qualsiasi segnale di ingresso :) Mi devi 500 dollari per l'idea)))
 

e cosa succede se si verificano 2 o 3 stop loss di seguito?

:)))

Motivazione: