il graal funziona e si riposa )))) - pagina 11

 
IgorM:


ZS: proprio quando ho scritto nel mio post precedente - tipo 20 pips fatti e basta, sono entrato nella eu a 1.2093 - chiaramente, sull'inversione, 10 min fa avevo un profitto di circa 20 pips, ma ecco il greed.... :) e ora sto solo aspettando il break-even, perché ho uno stop a 1,2093

Immaginate - le vendite di ieri sulla sterlina hanno chiuso con una perdita nella serata..... (vorrei averla tenuta!)
 
Tantrik:
Immaginate - le vendite di ieri sulla sterlina hanno chiuso con una perdita nella serata..... (vorrei poterla tenere!)

Non lo capisco, ma la sua uscita è bellissima, anche io mi sono seduto nel villaggio ieri e ho chiuso con una perdita(((.) A proposito, qualcuno conosce il suo indicatore PVT? A proposito, nessuno sa qual è il suo indicatore PVT.

http://www.fx4u.ru/rinki-forex-commodities-cfd-futures-f14/yazik-programmirovaniya-mql4-opisanie-mts-skrip-f16/ilan-9-t10470.html&pid=77444&st=80#entry77444

 
Gun:

Non lo capisco, ma i suoi risultati sono bellissimi, anche io mi sono seduto nel villaggio ieri e ho chiuso con una perdita(((.) A proposito, qualcuno conosce il suo indicatore PVT? A proposito, nessuno sa quale sia il suo indicatore PVT.

http://www.fx4u.ru/rinki-forex-commodities-cfd-futures-f14/yazik-programmirovaniya-mql4-opisanie-mts-skrip-f16/ilan-9-t10470.html&pid=77444&st=80#entry77444


Grazie! Lo leggerò...
 
NiKkel:


Se non è troppo disturbo, pubblicate il risultato di 3 mesi. Se +, ho promesso molto tempo fa di scusarmi con tutta l'AT per i miei attacchi beceri contro di lui.

Anche se l'ho detto in diversi forum, nessuno mi ha mai dimostrato che l'AT è più viva che morta.


finora il test è 1,5 settimane, se solo più tardi, a condizione che non cadere il deposito
 
NiKkel:


Spiegatemi, per favore, che il Forex è un gioco con una linea di fondo leggermente negativa (con una linea di fondo positiva dovuta alla questione delle valute e meno gli spread, le commissioni, ecc.) Diciamo che ci sono 1.000 giocatori. Di conseguenza, perché uno vinca 1.000, qualcuno deve perdere, diciamo 1.001.

E TUTTI SONO IMPEGNATI IN ANALISI, ESPERIENZE, ECC. ALLO STESSO TEMPO. Come si stabilisce chi vincerà? Dopo tutto, tutti fanno analisi allo stesso modo, ecc. Tutti analizzano la stessa cosa - il prezzo, il volume, le notizie macro. E gli indicatori TA sono noti a tutti.

Come viene determinato il vincitore?


il vincitore non è determinato - il vincitore ha sempre ragione :)

Non so che tipo di problemi hai con il forex - il mio unico problema è la disciplina - se inizio ad agire secondo l'algoritmo e mi fermo, perché ho esaurito i miei obiettivi (non ho molti 40 pips al giorno) o sono entrato nel mercato in modo sbagliato - allora l'obiettivo è solo un Breakeven, o una contro posizione su altre coppie, non è importante...

l'unica cosa importante è che se mi comporto adeguatamente e seguo l'algoritmo, sono sempre un vincitore

Ma non appena comincio a sperimentare / prevedere - come ora "bene, dovrebbe salire. ecc ..." allora mi sento immediatamente un giocatore d'azzardo, e ciò che è sfortunato, il risultato del gioco = 50/50, per fortuna, nelle ultime due settimane ho lavorato su voci senza drawdown, che ora mi dà una fantasia selvaggia e l'eccitazione, insieme a breakeven, e ciò che non è sfortunato - le mie voci eccellenti + eccitazione != profitto, ma solo breakeven

SZZY: Definisci il Forex un lavoro o un passatempo/gioco?

 
IgorM:


il vincitore non è determinato - il vincitore ha sempre ragione :)

Così ha dato un link alla base dove questo indicatore è disponibile.

Non capisco. Non determinato - sempre giusto...

Ci sono 10.000 giocatori professionisti sul mercato (non i ragazzi che giocano nei DC) - trader di banche, hedge fund ecc. C'è una dura selezione naturale ogni giorno. Non hanno nervi - sono professionisti. Hanno lotti per decine/centinaia di milioni. Quali nervi?

Non aprono le posizioni premendo un pulsante, ma attraverso una certa sequenza di azioni secondo lo schema, per evitare fattori soggettivi. Quale banca affiderebbe a una persona 100.000.000 dollari per sperimentare/prevedere qualcosa?

Bene, ok! Il tema del forum al motto della vita. E RICORDA:

"Da un lato, la ricerca del Graal è ampiamente identificata con la ricerca del tesoro. D'altra parte, simboleggia l'unione mistica con Dio. Qualsiasi persona indegna trovata vicino al Graal viene punita con una ferita o una malattia, poiché il Graal è tollerato solo da chi è casto e senza peccato".

E voi siete tutti peccatori. E anche io...

 
NiKkel:

E voi siete tutti peccatori. E anche io...


Sì, i giusti sono molto rari qui...
 
NiKkel:

Non aprono posizioni con la pressione di un pulsante, ma attraverso una certa sequenza di azioni secondo lo schema, in modo da evitare fattori soggettivi.

Qui hai confermato la mia posizione - significa che ho ragione e devo agire allo stesso modo

Ma che dire dei peccatori e dei professionisti e delle società di intermediazione - che differenza fa - la cosa principale è il profitto.

 
IgorM:

Qui hai confermato la mia posizione - quindi ho ragione e dovrei fare lo stesso

Chiaramente, solo una sequenza di azioni ben collaudata e provata è la chiave del successo. Per un robot, è esattamente così.
 

Confesso che non ho letto tutto il thread, ma ho preso l'inizio del thread dell'antipasto. Tu, stimato commerciante, devi aver inventato il graal???? Ah.... quanti erano.... di fanatici sognatori, e come dimostra la pratica, con il tempo ce ne sono sempre di più..... ben venga!!!!!! Dite, qual è la vostra definizione di graal? Mi azzarderei ad indovinare che è una macchina che guadagna perennemente. Eh tu....... non c'è nemmeno l'alcool puro, solo il 99 per cento, e tu stai parlando di un graal. Lo farò, mi fido delle persone e non ho intenzione di metterti alla prova fino al limite, ma ti incontrerò in questo thread in 3-5 mesi, ludh meglio naturalmente 6. E vedere come funzionerà il vostro graal. Anche così, mettiamola così. Se il vostro "Graal" funzionerà per più di un anno senza sovra-ottimizzazione, allora ammetto davvero che il graal esiste, e se non lo fa, allora non ve ne frega un cazzo che il graal funziona e voi riposate. P.fuck it all.... Perdonami per questa maleducazione!!!!!

Motivazione: