il graal funziona e si riposa )))) - pagina 13

 
NiKkel:

ovunque tu decida di andare! Smettila! Stai tagliando la gente nelle palle con una falce!

Sei impazzito senza ottimizzazione per un anno e con trade redditizi al 100%!

Questo è davvero deprimente....

Ma non è verificabile. Se non sappiamo come controllare se il bilancio profitti/perdite è ottimizzato, calcoleremo la probabilità di una tale operazione. Ma come facciamo a controllare se l'ha ottimizzato o no?

Beh, in realtà abbiamo deciso che non esiste una cosa come 100x, ma anche se c'è un graal, come ho scritto sopra, può dare il 60% di operazioni redditizie e fare un milione % all'anno, con drawdowns minimi, ma questa discussione è inutile, non stai ricevendo le informazioni.
 

UN MILIONE DI PER CENTO ALL'ANNO?!?

1.000.000% ALL'ANNO?!?

Se pago 100 dollari all'inizio dell'anno, alla fine dell'anno pagherò 1 000 000 di dollari? E l'anno successivo 10 miliardi di dollari? E l'anno dopo ancora 2 miliardi di dollari? E l'anno dopo ancora il dominio del mondo? E tutto senza l'ottimizzazione di TC?

No. Non digerisco queste informazioni!

E la cosa più interessante è che se lo trovate(il GRAAL), tutto il mondo lo saprà. E immediatamente. Ma sarà troppo tardi....

 
così com'è - questa discussione è davvero inutile. Quando persone come te sono occupate a cercare quello che hai appena descritto - inutile
 
NiKkel:

Cioè, se io deposito 100 dollari all'inizio dell'anno, alla fine saranno 1.000.000 di dollari? E l'anno prossimo saranno 10 miliardi di dollari? E un altro anno dopo saranno 10 miliardi di dollari? E un altro anno ancora? E poi sarà il dominio del mondo? E tutto senza alcuna ottimizzazione del CU?


Se portate 10 lotti all'interbancario, non creerete rumore, ma un cambiamento di tendenza - più a lungo dura, più grande è il giocatore, più grande è l'impennata.

Quindi il mio punto è - il risultato della tua progressione geometrica di reddito sarà che giochi contro te stesso :)

 

assolutamente d'accordo.

Diciamo, GRAAL. Il deposito cresce ad un tasso incredibile fino alla dimensione X, il cui gioco porta ad un CAMBIAMENTO del prezzo dell'asset. Di conseguenza, il CU (GRAAL) diminuirà il suo rendimento al punto di andare in meno. Di conseguenza, dovrà essere cambiato (adattato). Di conseguenza, non rientra più nella definizione di GRAAL - il TS universale di tutti i tempi SENZA ADATTAMENTO.

Tornando ai nostri arieti - il GRAAL deve adattarsi/adattarsi/cambiare continuamente.

Beh, è di questo che sto parlando.

Che GRAAL - TC di tutti gli scriccioli e i popoli su una sola idea commerciale senza adattarsi e cambiare? Stronzate

 
NiKkel:

Che GRAAL è il TC di tutti gli scriccioli e i popoli su una sola idea commerciale senza adattamento e modifica? Stronzate


Non so quale sia il Graal del topicstarter - il mio Graal è semplice - seguire il mercato / il trading anti-trend è condannato :)

L'adattamento nel mio TS è assente in quanto tale, ma è presente nel calcolo costante del canale del prezzo

Se non mi sbaglio, il mercato azionario ha un TS simile - i lotti sono collocati a livelli di supporto / resistenza e inversione e corretti questi livelli durante la sessione di trading .

 
Techno:
Beh, ecco cos'è il Graal! C'è al massimo 1 consigliere del genere in tutto il mondo!

E lavora in un bunker segreto del consorzio bancario

;)

 
Che branco di coglioni! Sapevo che era una cospirazione mondiale. E non c'è acqua nel rubinetto....
 
IgorM:


Non so quale sia il Graal dell'argomento - il mio Graal è semplice - seguire il mercato / il trading anti-trend è condannato :)

L'adattamento nel mio TS è assente in quanto tale, ma è presente nel calcolo costante del canale del prezzo

Se non mi sbaglio, il mercato azionario ha un TS simile - i lotti sono collocati a livelli di supporto / resistenza e inversione e corretti questi livelli durante la sessione di trading.


Il tuo GRAAL dà + per, diciamo, 3 mesi su un conto reale, a condizione che ogni mese dia +?
 
NiKkel:

Il tuo GRAAL dà + per 3 mesi su un conto reale, supponendo che ogni mese dia +?


Finora il mio TS mi ha dato solo un mal di testa ))))))))) - Ho usato il mio TS per circa 2 mesi

L'ho testato su micro - sembra essere OK - in profitto, ma non ho tempo per trattare seriamente - solo di tanto in tanto, ecco perché non ho statistiche a lungo termine.

Quando si lavora sulla demo, l'Expert Advisor funziona automaticamente, ma il problema con il flat - non posso insegnarlo "a occhio" )))) per rilevarlo sui grafici.

Motivazione: