il graal funziona e si riposa )))) - pagina 3

 
Semplicemente non hai il cervello per farlo ))))))) e poi cagare su )))))
 
VladislavVG:


Per quale motivo? Io, per esempio, a differenza del topicstarter, non ho niente da vendere o dimostrare a nessuno. Vivo di questo (commercio) ;).

E poi: il topicstarter non ha ancora una prospettiva, tanto meno esperienza ;). Cosa c'è da discutere con lui?

Buona fortuna.


perché è meno, quindi non lo si mette in giro ))))
 

Perché ti agiti tanto?

Forse qualcuno ti ha offeso...

 
Lesta:

Perché ti agiti tanto?

Forse qualcuno ti ha offeso...


Sembra che si stia "rompendo" e non c'è una dose
 
Mischek:

Sembra che si stia "rompendo" e non c'è una dose.

Faresti meglio a mostrarmi il tuo stato prima di insultare il mio prodotto)))
 

Oh, merda... sta diventando spaventoso....

i pagliacci si stanno moltiplicando esponenzialmente...

 
Pyxlik2009:

Faresti meglio a mostrarmi le tue statistiche prima di insultare il mio prodotto)))
 

Dovremmo chiedere di nuovo: forse è successo qualcosa lì, forse si è offeso per qualcosa ..... nits@. (c) stagisti.

Il fatto che tu abbia raddoppiato il deposito in 2 giorni non è una ragione per gridare di vendere il graal, ecco perché l'argomento è "bazar".

 

Ho raddoppiato il deposito in 6 ore :) - Non scherzo, ma solo se c'è una tendenza attiva, e se "chiacchiera" per mezza giornata, allora taglierà la metà del deposito :)

Se hai un conto reale, potresti doverlo vendere a un broker, ma se non ce l'hai, potresti sbagliarti.

Posso fare un accordo demo in 2 ore con le mie mani o con un consulente

 
IgorM:

Ho raddoppiato il deposito in 6 ore :) - Non scherzo, ma solo se c'è una tendenza attiva, e se "chiacchiera" per mezza giornata, allora taglierà la metà del deposito :)

Se hai un conto reale, potresti doverlo vendere a un broker, ma se non ce l'hai, potresti sbagliarti.

Non mi interessa la demo steat, posso farlo per 2 ore con le mie mani o con un Expert Advisor.



Schermata del micro reale. Ma il topicstarter non ha ancora capito che i conti "adulti" hanno condizioni diverse, e ancora di più sull'EUN, e ciò che funziona sul micro non sempre funziona oltre. Per questo dico: non c'è niente da discutere con lui.

Posso fare una demo per te in due ore con le mie mani o con un Expert Advisor e buona fortuna.

Motivazione: