il graal funziona e si riposa )))) - pagina 2

 
Pyxlik2009:
Godere e invidiare chi non può, e chi non crede tutto il tempo lascia perdere )))) ma funziona )))

Stop 20 pips, profitto 2? Sembra che tu abbia bisogno di una vacanza. Dovresti andare al fiume, andare in campeggio o fare qualcos'altro di utile.
 
Tantrik:

Perché non credono... Non lo so. Ne ho 2 di miei, uno 20pp. al giorno, l'altro 3-5% del depo al giorno e tutto funziona per 2 mesi sul reale (2 depo depositati restituiti). Manuale TS.

Appena trovato e subito venduto - dubbio? immediatamente robot (robot=perdita) pips da uccidere...


kharko:

2 pips su un trade ... nuh-uh...


Noterday:
Qualcosa di cui essere gelosi....

ha ha ha losers ))))) invidia invidia invidia )) avete tutto al contrario )))))
 
VladislavVG:

Stop 20 pips, profitto 2? Sembra che sia tu quello che ha bisogno di una vacanza. Sei in vacanza, vai al fiume, vai in campeggio o fai qualcos'altro di utile.

un altro Vasya)) fammi vedere le tue stet, hai un sacco di alci l).
 
Sapete che tipo di statistiche otterrete qui)))))))))))))))))))))
 
Noterday:
Sapete che tipo di statistiche otterrete qui)))))))))))))))))))))

Dai )))) pensi che questo sia il mio primo giorno sul mercato o cosa )))) non ho statistiche )))) e meglio delle tue ))))
 
Allora dove sono le dichiarazioni? Perché non vuoi mostrare i tuoi alci?)) Quindi non dirlo a chi non li ha ))))))
 
Noterday:
Sapete che tipo di statistiche otterrete qui)))))))))))))))))))))

Non credo...
 
Pyxlik2009:
Allora, dove sono i rapporti? Perché non vuoi mostrare il tuo alce?)) Quindi non dirlo a nessuno che non ne abbia uno ))))))

Il bambino è scappato, ma ha iniziato in modo modesto:

Scrivendo un EA, aiutatemi a capire le funzioni, ho appena iniziato.

 
Noterday:
Sai che tipo di statistiche otterrai qui)))))))))))))))))))))


Per quale motivo? Io, per esempio, a differenza del topicstarter, non ho niente da vendere o da dimostrare. Vivo di questo (commercio) ;).

E poi: il topicstarter non ha ancora una prospettiva, tanto meno esperienza ;). Cosa c'è da discutere con lui?

Buona fortuna.

 
khorosh:

Il bambino è scappato, ma ha iniziato in modo modesto:

Scrivendo un EA, aiutatemi a capire le funzioni, ho appena iniziato.


Questa accelerazione è dovuta all'eccesso di nitrati.
Motivazione: