il graal funziona e si riposa )))) - pagina 9

 
NiKkel:

+300 in quale periodo? Sul serio?

Ho lavorato in demo per 5 coppie, all'inizio ho ottenuto 500p e poi mi sono bloccato nel trading per 2 giorni. 2 settimane ho avuto il 100% di rischio di perdita del deposito, ho lavorato su 2 coppie euro e sterlina
 
Techno:
Sui positivi frequenti è meglio ritirare fino al cigno nero dal conto, ma ancora è un dabble con max 500$ almeno penso così.


Se solo si sapesse quando questo bastardo arriverà....

Nidderhoffer, se non mi sbaglio, ha descritto così il suo sistema. Insieme a Soros, guadagna miliardi.

 
Anche questo è solo un test, non ha ancora funzionato su soldi seri
 

Sì ragazzi, ho letto l'inizio di questo thread e sono contento che ci sia un miliardario in più nell'universo :-)

 
FxPro2:
È solo un test, non ha ancora funzionato con denaro reale.


chi è?

Devi resistere per qualche mese. Se sì, e ogni mese in + e più di Sberbank, beh, allora complimenti e rispetto

 
NiKkel:


chi è?

Sì, questo è per il post sopra.
 
FxPro2:

Ho un down di 100p sulla sterlina. ho avuto un down di 500p in demo su 5 coppie e poi sono rimasto bloccato nella confusione. ho fatto trading per 2 giorni. in totale ho avuto un rischio del 100%: 10% del deposito.


Avrei dovuto tornare al mercato e rimanere lì.

È come il sollevamento pesi - un uomo muore sotto un bilanciere e gli allenatori gridano - HOLD! TENETELO!

Almeno tre mesi. Poi vai dal capo e digli di andare a farsi fottere.

 
NiKkel:


# scavare a fondo nel terreno e stare in piedi #

È come il sollevamento pesi - un uomo muore sotto un bilanciere e gli allenatori gridano - HOLD! TENETELO!

Almeno tre mesi. Poi vai dal capo e digli di andare a farsi fottere

Devo vedere se può continuare a funzionare così, ancora un paio di mesi su centesimi, e poi gli darò un verdetto, o shift+del o uno più grande sul reale
 
NiKkel:

1. GRAAL - un TS con MO positivo, che produce un rendimento sul deposito superiore a quello nozionale privo di rischio, per un periodo di tempo sufficientemente lungo.

2. GRAAL - TS per il conto reale. Il GRAAL non è determinato dai risultati dei test della storia.

3. "Graal è una strategia di profitto, indipendentemente dalla direzione della tendenza. Questa è una proprietà importante, chiamiamola simmetria GRAAL".

4. "Quando si definisce un GRAAL non si deve tener conto delle perdite tecniche, in particolare la dimensione e la presenza dello spread, le limitazioni di lotto dello swap e del limite di capitale, ecc. In una parola, solo un modello ideale".

5. "Il mercato cambia costantemente, quindi il GRAAL deve cambiare costantemente per adattarsi a questi cambiamenti".


"Nel mercato degli investimenti, tuttavia, queste aziende sono ancora in testa. Come nota il Wall Street Journal, durante il primo trimestre del 2010 i trader di Goldman Sachs, per la prima volta nella storia della banca, non hanno avuto un solo giorno in perdita. Il reddito netto giornaliero della banca era di oltre 25 milioni di dollari. Allo stesso tempo, alla fine di 35 giorni lavorativi, i guadagni medi giornalieri erano superiori a 100 milioni di dollari. I trader di Morgan Stanley hanno guadagnato una media di 118 milioni di dollari al giorno".

Il graal è il mercato forex con opportunità illimitate!

Per me, 10.000 dollari al mese sarebbero un graal...

 
FxPro2:
Devo controllare se può continuare a lavorare in quel modo, si aggrapperà ai centesimi per un paio di mesi, e poi passerò un verdetto, o shift+del o andare per un conto reale più grande


IMHO se il TC si basa sull'AT, allora dobbiamo tenere conto che i modelli rilevati e messi alla sua base tendono a venire a vuoto. TS dovrebbe avere una proprietà di adattamento. Anche se personalmente sono molto spiritoso con tutta l'AT, come ho scritto molte volte.

Se hai intenzione di fare trading con denaro normale e il tuo TS è manuale, non sono sicuro che sia una buona idea.

Motivazione: