il graal funziona e si riposa )))) - pagina 12

 
Ho il vago sospetto che tutto questo grail pipsqueak sarà difficile da riquotare o lo slippage sarà irrealisticamente grande o l'EA sarà tagliato fuori "per motivi tecnici".
 
nikelodeon:

... funziona per più di un anno senza sovraottimizzazione, allora riconosco davvero che il graal esiste...

e se fosse ottimizzato mensilmente? o settimanalmente?
 
nikelodeon:

...ma ci incontreremo in questo thread tra tre o cinque mesi, preferibilmente sei...

Sei un grande ottimista :-)
 
nikelodeon:

Confesso di non aver letto tutto il thread, ma ho preso l'inizio del thread dell'antipasto. Tu, stimato commerciante, devi aver inventato il graal???? Ah.... quanti erano.... di fanatici sognatori, e come dimostra la pratica, con il tempo ce ne sono sempre di più..... ben venga!!!!!! Dite, qual è la vostra definizione di graal? Mi azzarderei ad indovinare che è una macchina che guadagna perennemente. Eh tu....... non c'è nemmeno l'alcool puro, solo il 99 per cento, e tu stai parlando di un graal. Lo farò, mi fido delle persone e non ho intenzione di metterti alla prova fino al limite, ma ti incontrerò in questo thread in 3-5 mesi, ludh meglio naturalmente 6. E vedere come funzionerà il vostro graal. Anche così, mettiamola così. Se il vostro "Graal" funzionerà per più di un anno senza sovra-ottimizzazione, allora ammetto davvero che il graal esiste, e se non lo fa, allora non ve ne frega un cazzo che il graal funziona e voi riposate. P.fuck it all.... Perdonami per questa maleducazione!!!!!


Nel ramo ho scritto le condizioni di esistenza del GRAAL (o meglio ho sistematizzato e aggiunto le mie):

1. l'ottimizzazione è necessaria. Non c'è modo senza di essa.

2. perché un anno? 3 - 4 mesi con la condizione necessaria - ogni mese nel + e + alla fine del periodo. Almeno 3 mesi - un quarto.

 
NiKkel:


1. l'ottimizzazione è essenziale. Non puoi farne a meno.



Secondo me, al contrario, un miracolo che deve essere costantemente adattato al mercato non può essere un graal...
 

IMHO I mercati finanziari sono un sistema complesso, i cui elementi cambiano costantemente e le relazioni tra questi elementi cambiano costantemente. Un GRAAL come idea di trading universale di tutti i tempi è impossibile. Se me lo mostri - cambierò idea. Finora, non ho visto nessuna menzione di un tale GRAAL da nessuna parte - né nella pratica né nella letteratura.

Usate la TA?

 
Ecco cos'è il Graal! C'è solo un consigliere del genere in tutto il mondo!
 
Techno:
Ecco cos'è il Graal! C'è solo un consigliere del genere al mondo!


IMHO dac è improbabile che ne abbia uno. Si dovrebbe anche aggiungere il criterio del 100% di operazioni redditizie. Non ho nemmeno visto alcuna menzione in letteratura - solo leggende sui forum in lingua russa.

La sua comprensione del GRAIL - come il cavaliere medievale dell'Europa occidentale. L'hanno cercata per cinque secoli. Poi ha rinunciato - stanco perché. È vero, lì c'era un altro Graal.

 
NiKkel:


IMHO dac è improbabile che ne abbia uno. Si dovrebbe anche aggiungere il criterio del 100% di operazioni redditizie. Non ho nemmeno visto alcuna menzione in letteratura - solo leggende sui forum in lingua russa.

La sua comprensione del GRAIL - come il cavaliere medievale dell'Europa occidentale. L'hanno cercata per cinque secoli. Poi ha rinunciato - stanco perché. È vero, c'era un altro GRAAL.

Ecco da dove viene il nome Graal, anche tutti lo cercano e non sanno con certezza se esiste. Alcune persone non credono affatto che esista. O pensavi che fosse solo una coincidenza nel nome? Pensavo che avessimo deciso al 100%.
 

ovunque tu decida di andare! Smettila! Stai tagliando la gente nelle palle con una falce!

Sei impazzito senza ottimizzazione per un anno e con trade redditizi al 100%!

Questo è davvero deprimente....

Ma non è verificabile. Se non sappiamo come controllare se il bilancio profitti/perdite è ottimizzato, calcoleremo la probabilità di una tale operazione. Ma come facciamo a controllare se l'ha ottimizzato o no?

Motivazione: