il graal funziona e si riposa )))) - pagina 14

 

non un GRAAL, quindi.

ma forse.

Si arriva a 3 mesi in + anche su micro - poi è un GRAAL

 
NiKkel:

non un GRAAL, quindi.

ma forse.

raggiungerai 3 mesi in + anche su micro - poi Graal


quindi è un graal.

Se per il mio TS il peggior risultato di piazzamento degli ordini è sempre 0,00 - è un graal, e il migliore dipende dall'attività di mercato - finora circa 60 pips per entrata

Se vuoi, non è un graal, ma solo fortuna :), fortuna con la giusta selezione di indici, timeframes.

 

Due mesi non sono abbastanza. Almeno tre.

Quale % alla fine del primo mese e alla fine del secondo mese sul deposito iniziale?

 
NiKkel:

Due mesi non sono abbastanza. Almeno tre.

Quale % alla fine del primo mese e alla fine del secondo mese sul deposito iniziale?

Lo faccio al 100% con le mie mani, perché faccio breakeven? - è difficile rimborsare le perdite che ottenere profitto - imho, quindi i miei risultati sono i seguenti: profitto se possibile - se il canale di prezzo è veramente rotto e la tendenza continua, se falsa entrata, batte fuori da uno stop loss, che è già stato impostato a pareggio, da questo sistema di trading la dimensione del deposito non importa affatto, la velocità di aumento del profitto dipende dalla volatilità del mercato
Sto ancora sviluppando il trading completamente automatico (anche se dubito che l'Expert Advisor possa fare trading senza perdere)
 

non un GRAAL, quindi.

ma forse sarà un GRAAL.

GRAAL non può essere un TS automatico

GRAAL potrebbe non essere affatto automatizzato.

Ecco perché è un GRAAL. L'importante è che le condizioni (vedi sopra) siano soddisfatte

 
NiKkel:

non un GRAAL, quindi.


beh, allora è solo un TC molto bello :)

forse per l'autunno, creerò anche un thread dicendo guarda e invidia 100 rubli = 10.000 sterline )))))))) - è una cosa che va di moda qui sul forum.

 

ochhhhhhhhhh!

Se nella vita reale su 100 p = 10.000 dollari, allora non limitatevi a guardare e invidiare, ma alzatevi e uscite! Non voglio più vederti qui!

 
NiKkel:

ochhhhhhhhhh!

Se nella vita reale su 100 p = 10.000 dollari, allora non limitatevi a guardare e invidiare, ma alzatevi e uscite! E non voglio più vederti qui!


Mi stai provocando all'azione ))))))))))))))

Bene, tutti vanno subito in battaglia lunedì con un centinaio di freschi )))))))))))). - scherzando

 

Ma no, non scherzare! Prendi i cento e vai in guerra!

Non avresti dovuto alimentare le nostre speranze.

E il rapporto alla fine della settimana sul forum!

 
NiKkel:

E un rapporto alla fine della settimana al forum!


beh, se c'è un'entrata non riuscita, ci sarà un rapporto tra 5 minuti :))))))))
Motivazione: