Ancora una volta, a proposito dei loka. - pagina 33

 
yosuf:
Dopo tutto, è possibile fare trading in modalità vendita senza rischiare nulla.
E cosa la trattiene?
 
alexx_v:
E cosa la trattiene?
L'approvazione o la disapprovazione dei partecipanti
 
PapaYozh:
Certo che è brutto. Se arrivano solo i soldi, si perde la pace e il sonno, si ha l'emicrania, ecc. Pensateci bene prima di iniziare a "guadagnare sempre".
Mostra le perdite.
 
yosuf:
Mostra le perdite.
Non lo farò, sono imbarazzato.
 
PapaYozh:
Non ve lo mostrerò, sono imbarazzato.

Mi rendo conto di essere troppo ingenuo, ma nessuno ha veramente risposto sui difetti di questo approccio. Capisco che ci saranno inevitabilmente delle perdite, ma saranno di natura temporanea o come investimento a lungo termine nella coppia in questione, niente di che, ci sono investimenti più rischiosi.
 
yosuf:

Mi rendo conto di essere troppo ingenuo, ma nessuno ha veramente risposto sui difetti di questo approccio .
L'importante è che sia adatto a te. (3 mesi di demo e poi a quella vera).
 
yosuf:

Mi rendo conto di essere troppo ingenuo, ma nessuno ha risposto adeguatamente sui difetti di questo approccio.

Non so gli altri, ma a volte ho l'impressione che mi prendiate in giro.

Apri il grafico di qualsiasi coppia di valute, trova il minimo e immagina di aver venduto su di esso.

 
Devo essere impazzito anch'io, sto confondendo il minimo con il massimo. Dovrei leggerti, yosuf, meno spesso.
 
PapaYozh:

Non so gli altri, ma a volte ho l'impressione che mi prendiate in giro.

Aprite un grafico di qualsiasi coppia di valute, trovate il massimo e immaginate cosa avete depositato su di esso.

Non avevo intenzione di prendere in giro, ma se questo è il caso, per favore perdonami e rispondi alla domanda, in che modo investire nella coppia di valute scelta è peggio di altri tipi di investimenti?
 
yosuf:
Non avevo intenzione di prendere in giro, ma se è così, per favore perdonami e rispondi alla domanda, in che modo investire nella coppia di valute scelta è peggio di altri tipi di investimenti?

Rispondimi per favore.

Cosa significa per voi? "investire in EURJPY". ?

Investire in EURJPY è comprare EURJPY o vendere EURJPY?

Motivazione: