Sfondamento della pianura mattutina - pagina 4

 
Sono in fase di ottimizzazione. Quando avrò finito, posterò i risultati.
 
Forse una domanda stupida, ma comunque... dimmi per favore come fai a fare l'ottimizzazione e i test, il tester non è multivaluta?
 

Ecco i risultati.

L'ottimizzazione è stata eseguita nello stesso periodo (01.02.2007 - 01.08.2007)


Qui ce n'è un altro


 
Kharin:
Forse una domanda stupida, ma comunque... ditemi per favore, come fate a fare l'ottimizzazione e i test, il tester non è multivaluta?

il tester non è multi-valuta giusto!

Ma legge altre coppie! - Ma non mi permette di fare trading su di esso!
 
Kharin:
Forse questa è una domanda stupida, ma tuttavia... Dicci per favore, come fai a eseguire ottimizzazioni e test, perché il tester non è multicurrency?

Il tester non è multivaluta in termini di trading, cioè se il test viene fatto su euro-USd, non si possono aprire operazioni su altre coppie di valute, si possono solo aprire operazioni su euro-USd.

Ma il mio EA usa solo la storia di altre coppie.

Ho anche affrontato questo problema quando ho voluto aprire operazioni su euro-usd e usd-chief...

 
YuraZ:
Kharin:
Forse una domanda stupida, ma comunque... ditemi per favore, come fate l'ottimizzazione e i test, il tester non è multivaluta?

il tester non è multi-valuta giusto!

Ma mi permette di leggere un'altra coppia di valute! - Ma non mi permette di fare trading su di esso!


Che strano, ci siamo affrettati a rispondere :)
 
Lemyx:

Ecco i risultati.

L'ottimizzazione è stata eseguita nello stesso periodo (01.02.2007 - 01.08.2007)


eccone un altro





i risultati sono anche migliori dell'EA con cui ho testato questo metodo - non posso postare i risultati perché non ho salvato il codice di ricerca

Non l'ho ancora salvato - lo uso per il trading manuale

- l'indicatore YZ_BreakDown_Flet aiuta molto visivamente a coprire rapidamente un gruppo di coppie

con i miei occhi guardo attraverso lo spettro delle coppie

Ho scritto che a volte due sono sufficienti

Non so come sia possibile utilizzarlo in un Expert Advisor, ma potrebbe essere possibile.

Sono uscito presto oggi, ma senza un inconveniente.








 
YuraZ:


Ho ottenuto risultati ancora migliori dell'EA che ho usato per testare questo metodo - non posso mostrarvi i risultati perché non ho salvato il codice di ricerca

Non l'ho ancora salvato - lo uso per il trading manuale

- L'indicatore YZ_BreakDown_Flet aiuta molto visivamente a coprire rapidamente un gruppo di coppie

Con i miei occhi, guardo uno spettro di coppie.

Ho scritto che a volte due sono sufficienti.

Non so come sia possibile utilizzarlo nell'Expert Advisor, ma potrebbe essere possibile.

Sono uscito presto, ma sono entrato senza perdite.

E dimmi, Yuri, su quale periodo l'hai testato? Voglio dire, che periodo storico ha scelto, quanti mesi?

 
Lemyx:
YuraZ:


i risultati sono anche migliori dell'EA con cui ho testato questo metodo - non posso postare i risultati perché non ho salvato il codice di ricerca

Non l'ho ancora salvato - lo uso per il trading manuale

- l'indicatore YZ_BreakDown_Flet aiuta molto visivamente e copre rapidamente un gruppo di coppie

Con i miei occhi, guardo uno spettro di coppie.

Ho scritto che a volte due sono sufficienti.

Non so come sia possibile utilizzarlo nell'Expert Advisor, ma potrebbe essere possibile.

Oggi sono uscito presto, ma sono entrato senza perdite.

E dimmi, Yuri, su quale periodo l'hai testato? Voglio dire, che periodo storico ha scelto, quanti mesi?

se non mi sbaglio dalla comparsa di citazioni nel centro STORIA 1999-2006-2007, era così tanto tempo fa la costruzione era vecchia citazioni birichino - sono birichino ora vero

il compito era solo quello di controllare il numero di guasti al 161%

era circa il 70% dei breakout che ho davvero messo oltre il 161% del livello opposto perché LOSS ha battuto il profitto

Ho fatto tre ordini con un lotto costante.

se il primo ordine ha raggiunto il 161% il secondo e il terzo ho detratto +1p e hanno aspettato il 261% e credo il 361% del livello flat


senza alcuna analisi, cioè solo un sistema automatico per controllare il numero di successi al 161%.

l'analisi è stata fatta SOLO su euro senza CHF...


il metodo è stato descritto sul sito MASTERForex - vi ho dato il link


 
Lemyx:

Ecco i risultati.

L'ottimizzazione è stata effettuata nello stesso periodo (01.02.2007 - 01.08.2007)

...
E qual è stato il massimo prelievo su questa ottimizzazione?
Motivazione: