Ancora una volta, a proposito dei loka. - pagina 39

 
paukas:
La tua prima opzione ha molto più senso.
Prendi la tua calcolatrice e vai! Non dimenticare una posizione buy minus aperta.
 
PapaYozh:


.... yat

Ancora?


C'è. Ci sono anche valori non negoziabili.
 
Mischek:


In particolare mi piace il cerchio verde con la scritta START

E in generale - lavoro brillante

Heh, è per quelli che non capiscono. :)
 
Cmu4:
Heh, è per quelli che non capiscono. :)

Penso che dovresti scrivere un articolo. Paga. Non perdere il tuo tempo prima che qualcuno lo rubi e lo sprema per il suo.
 
Mischek:

Penso che dovresti scrivere un articolo. Paga. Non perdere il tuo tempo prima che qualcuno lo rubi e lo sprema per il suo.

Michael, andiamo al punto. :)

Scrivo articoli su argomenti leggermente diversi... non farti un'idea sbagliata. :)

 
Mischek:


In particolare mi piace il cerchio verde con la scritta START


"START" è probabilmente l'indicatore. Quando appare il cerchio, devi premere immediatamente il pulsante [ME LUCKY!!!].
 
PapaYozh:

"START" è probabilmente l'indicatore. Come il cerchio appare immediatamente bisogno di premere il pulsante maiale-sauro [MIA BUONA FORTUNA!!!].


))

Se c'è una città di Nalchik, allora ci deve essere una città di Beznalchik da qualche parte.

 
È stato osservato che i lokas hanno due periodi stagionali di attività - primavera e autunno.
 
paukas:
È stato osservato che i loka hanno due periodi stagionali di attività - primavera e autunno.
E il ricalcolo? Stai ancora contando?
 
Cmu4:
E il ricalcolo? Ancora a contare?

"Cosa, di nuovo? " ...... "Dio ti aiuti" (citazione dallo stesso cartone animato ;) )......

Nessuna parola - è stato ricalcolato più di una volta..... usare la ricerca, la calcolatrice e i cervelli.....

Motivazione: