Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1563

 
Artyom Trishkin:

L'ho fatto. Più di una volta. E anche voluto costruire sui cambiamenti in tali scambi

Mi chiedo. Chi può offrire una cosa del genere e a quali condizioni...? In modo che anche un sistema di trading possa essere costruito...

 
Mihail Matkovskij:

Beh, ovviamente, diventa più piccolo e i profitti più grandi. :) Ma ti senti almeno? Quale scambio positivo? Dove l'hai visto?!


 
Vitaly Muzichenko:


È tutto un mistero... Quali sono i valori sulla destra?

 
Mihail Matkovskij:

È tutto un mistero... Quali sono i valori sulla destra?

Lungo / corto

 
Mihail Matkovskij:

Un valore positivo è uno scambio e un valore negativo una perdita?

Questa è la specifica del simbolo


 
Vitaly Muzichenko:

Questa è la specifica del simbolo


Ecco, ora lo vedo. L'ho trovato anche sul mio.

Ma non l'avevo notato prima.

Mi chiedo come per gli scambi a lungo termine, ci saranno più scambi positivi o negativi? Ho un sistema di trading a lungo termine. Ma sono preoccupato per gli swap che fanno un drawdown...
 
Mihail Matkovskij:

Ecco, ora ha senso. Ne ho trovato uno io stesso.

Ma non l'avevo notato prima.

Mi chiedo come per gli scambi a lungo termine, ci saranno più scambi positivi o negativi? Ho un sistema di trading a lungo termine. Ma sono preoccupato per gli swap che fanno un drawdown...

Ricordo che gli swap dipendono dai tassi di sconto delle valute. Cambiano di conseguenza quando vengono rinegoziati.

Questo è in parte il motivo per cui a volte osserviamo una certa fretta malsana :-)

 
Maxim Kuznetsov:

Ricordo che gli swap dipendono dai tassi di sconto delle valute. Cambiano di conseguenza quando vengono rivisti.

Questo è in parte il motivo per cui a volte c'è una fretta malsana :-)

Loswap è un'operazione di trading finanziario di scambio di diverse attività, in cui la chiusura di un'operazione di acquisto (vendita) dititoli o di valuta è seguita da una contro-operazione, un'operazione di vendita (acquisto) dello stesso prodotto dopo un certo periodo di tempo alle stesse o diverse condizioni [1]. In generale, comporta uno scambio multiperiodale di pagamenti. Uno swap è utilizzato per aumentare la quantità di attività e passività - per finanziare titoli o, al contrario, per prendere in prestito titoli per soddisfare gli obblighi di consegna; per ridurre o cambiare la natura dei rischi, percoprire; per ottenere un profitto, compreso l'accesso ai mercati in un'altra giurisdizione.https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%A1%D0%B2%D0%BE%D0%BF_(%D1%84%D0%D0%B8%D0%BD%BD%D1%81%D1%8B )

Ma dato che i centri di negoziazione non offrono essenzialmente beni o titoli, hanno lo swap che gioca il ruolo di una commissione...? Perché lo swap è stabilito dalla negoziazione tra le parti, e ci sono 2 organizzazioni che emettono standard per gli swap. Ma come fanno i centri di negoziazione a usare questo nei loro calcoli di swap? Il loro lavoro è solo quello di fornire un contratto per la differenza di prezzo del bene e questo è tutto.

 
Mihail Matkovskij:

Ma dato che i centri dealing non offrono essenzialmente beni o titoli, hanno lo swap come commissione...? Perché lo swap è stabilito dalla negoziazione tra le parti, e ci sono 2 organizzazioni che emettono standard di swap. Ma come fanno i centri di negoziazione a usare questo nei loro calcoli di swap. Il loro lavoro è solo quello di fornire un contratto per la differenza di prezzo del bene e questo è tutto.

I centri di negoziazione calcolano le transazioni interne e le pubblicano sull'interbancario (se lo fanno) e di conseguenza viene calcolato uno swap su queste transazioni, la commissione è un pagamento per i servizi di negoziazione.

Se un commerciante non prende commissioni, allora o sono una "cucina" o aggregano accordi interni e ne portano uno all'interbancario.

Per esempio: hanno un totale di 50 lotti EURUSD per la vendita e 30 lotti per l'acquisto, ritirano 20 lotti per la vendita all'Interbank.

Pagano per uno swap di 20 lotti di vendita e ricevono dai clienti uno swap di 80 lotti (50 di vendita e 30 di acquisto).

 
Mihail Matkovskij:

Ma dato che i centri dealing non offrono essenzialmente beni o titoli, hanno lo swap come commissione...? Perché lo swap è stabilito dalla negoziazione tra le parti, e ci sono 2 organizzazioni che emettono standard di swap. Ma come fanno i centri di negoziazione a usare questo nei loro calcoli di swap? Il loro lavoro è solo quello di fornire un contratto per la differenza di prezzo del bene e questo è tutto.

letteralmente la prima cosa da google per "calcolo swap"


c'è anche (google-index) in vari gradi di popolarità perché questo è

Motivazione: