Ancora una volta, a proposito dei loka. - pagina 27

 
yosuf:
Penso che se si sceglie il male minore è probabilmente più sicuro bloccare l'acquisto. Poi, secondo la strategia scelta, è necessario raggiungere un certo obiettivo al rialzo e rilasciare il blocco, fissando il profitto, finora immaginario. Rafforzare il DP e aspettare che il prezzo scenda. Se il prezzo sale ancora, non per rinnovare la perdita, e solo per rafforzare il deposito, tenendo presente che in ogni caso, i soldi spesi prima o poi torneranno, perché non c'è deprezzamento dei fondi, come nel caso, se si blocca la vendita. Questa è, ovviamente, la mia opinione.


Si può o non si può bloccare il mercato, si otterrà ... schifoso.

Il blocco viene dal non sapere come fare trading e dal voler nascondere i drawdown sulla linea di bilancio. Comprate 1 kg di patate e vendete la stessa quantità e poi aspettate di avere un profitto da un cambiamento del prezzo delle patate.

 
PapaYozh:


Si può bloccare o sbloccare, si otterrà ancora ... ...schifoso.

Il blocco viene dal non sapere come fare trading e dal voler nascondere i drawdown sulla linea di bilancio. Comprate 1 kg di patate e vendete la stessa quantità, e poi aspettate di avere un profitto dal cambiamento del prezzo delle patate.

Tuttavia, il 97% dei trader ottiene una botta proprio dal "saper fare trading", secondo me. Nel caso dell'opzione di chiusura di cui sopra, il fallimento è escluso e c'è più tranquillità. I cali di prezzo inaspettati, cioè il deprezzamento dei fondi, sono solo un vantaggio. Indica lo svantaggio o l'inferiorità di questa opzione di chiusura.
 
yosuf:
Tuttavia, il 97% dei trader ottiene dei colpi proprio dal "saper fare trading", secondo me. Nel caso dell'opzione di chiusura di cui sopra, il fallimento è escluso e c'è più tranquillità. I cali di prezzo inaspettati, cioè il deprezzamento dei fondi, sono solo un vantaggio. Indica gli svantaggi di questa opzione di chiusura.

Se si chiude la posizione si elimina immediatamente la possibilità di fallimento e si guadagna comfort.
 
yosuf:
Tuttavia, il 97% dei trader ottiene dei colpi proprio dal "saper fare trading", secondo me. Nel caso dell'opzione di chiusura di cui sopra, il fallimento è escluso e c'è più tranquillità. I cali di prezzo inaspettati, cioè il deprezzamento dei fondi, sono solo un vantaggio. Indica lo svantaggio o l'inferiorità di questa opzione di chiusura.

Sono fuori ..... Yusufkhoja, aspettarsi che tu sia incapace di usare una calcolatrice è il massimo del cinismo, soprattutto considerando l'articolo che hai postato su questo forum. Riprenditi e usa un motore di ricerca e una calcolatrice - ti fidi delle stime matematiche, questo argomento è stato discusso e ricalcolato molte volte.

Lo svantaggio è che in alcune società di brokeraggio il trader pagherà spread extra e swap per niente. Non c'è nessun vantaggio.

 
yosuf:
Tuttavia, il 97% dei trader ottiene dei colpi proprio dal "saper fare trading", secondo me. Nel caso dell'opzione di chiusura di cui sopra, il fallimento è escluso e c'è più tranquillità. I cali di prezzo inaspettati, cioè il deprezzamento dei fondi, sono solo un vantaggio. Indica lo svantaggio o l'inadeguatezza di questa variante di chiusura.

Bisogna ammettere che mostrare i rapporti di bilancio sui grafici invece del patrimonio netto è una buona droga per il cervello febbricitante del cercatore di graal.
 

Signori, se questo argomento viene fuori, mi piacerebbe sentire il vostro feedback su una tattica... Lo darò qui sotto.

Vorrei sottolineare subito che ho un atteggiamento negativo verso i lotti e penso che siano una sciocchezza, perché quando li usi, l'equità è la stessa come se avessi appena chiuso la posizione. Nel caso del lotto, stiamo congelando il capitale del deposito e pagando lo spread e gli swap. Quindi, ovviamente, è molto meglio spostare tutto in rete.

Comunque, c'è una tattica del genere... tutto ciò che segue è una citazione:

Punto 1: Sulla base di una combinazione di segnali dalla strategia che stai usando, le tue tattiche, il comportamento del tuo gatto domestico e la posizione dei collegamenti del programma sul tuo desktop, decidi e apri un ordine BUY con parametri come quelli mostrati nell'immagine qui sotto.

Quando si piazzano gli ordini, credo che sarebbe ragionevole usare un trawl che sia in grado di trasferire un'operazione al Breakeven direttamente, cioè senza usare uno Stop Loss non redditizio. Di nuovo, è necessaria l'automazione, che ho menzionato prima.

Dopo aver aperto un ordine di acquisto a distanza, a seconda della coppia di valute scambiata e delle vostre preferenze personali, impostiamo un ordine pendente Sell Stop(punto 2) usandolo come blocco contro l'ordine di acquisto aperto.

E poi il prezzo, come spesso accade con i trader principianti, ha deciso di rivoltarsi contro di noi!

Un ordine pendente Sell Stop locking con i parametri mostrati nell'immagine è stato attivato, devo subito menzionare che il parametro Take Profit di questo ordine è volutamente grande (ovviamente irraggiungibile dal prezzo).

Il prezzo scende e abbiamo un certo drawdown fisso che tuttavia ci permette di aprire ordini di vendita in questo momento per approfittare del movimento di downtrend e fare il nostro solito lavoro. Ma sicuramente prima o poi arriverà il momento in cui il prezzo gira, un po' sopra il punto di svolta, chiudiamo un decimo (nel nostro caso 0,1 lotto) dell'ordine Sell Stop e prendiamo una certa quantità di punti di profitto con un lotto 0,1 all'ordine Sell Stop (punto 3), quindi l'ordine Sell Stop funziona con un lotto uguale a 0.9 (abbiamo chiuso da esso 0,1 lotti) all'avvicinamento del prezzo al livello di apertura dell'ordine Sell Stop, o piuttosto ad una certa distanza da esso chiudiamo questo ordine (manualmente o Stop Loss-ohm stabilito in anticipo) avendo alcuni punti di profitto in più da esso. E dopo aver chiuso ad una certa distanza dal punto di chiusura, piazziamo di nuovo l'ordine di chiusura Sell Stop (in generale, come nelle immagini qui sotto) per proteggerci da possibili movimenti al ribasso della tendenza.

Sootvetochitelno, blocchiamo a tale movimento di tendenza, ma qui non è possibile bloccare, come Sell Stop order funziona ancora con un lotto uguale a 0,9.

Di conseguenza, dopo la chiusura completa dell'ordine di blocco, abbiamo impostato un altro ordine pendente Sell Stop come ordine di blocco come precauzione contro il comportamento di tendenza mostrato sopra.

E infine, ecco alcuni punti:

- quando si automatizza un trade non-stop, è consigliabile la funzione di cancellazione di un ordine pendente (bloccante) quando l'ordine principale raggiunge il livello di Breakeven.

- quando si utilizzano i testi di chiusura, informatevi completamente e approfonditamente sulle possibili opzioni di comportamento di tendenza e sui modi per combatterle.

- E, di conseguenza, pesate i pro e i contro prima di usare questa tattica; forse nel vostro caso è preferibile usare il solito Stop Loss.
.

 
PapaYozh:

Chiudete la posizione e anche voi eviterete immediatamente i fallimenti e guadagnerete la tranquillità.
Non intendo bloccare una posizione perdente, ma comprare con decisione senza alcun rischio di perdere il deposito. Penso che si dovrebbe sempre comprare mentre si blocca o ci si dovrebbe astenere dall'acquistare del tutto perché è un'idea pericolosa e vendere solo al momento giusto con un deposito solido, il che esclude le stronzate. Comprare porta a una perdita, anche se si ha un deposito molto forte.
 
VladislavVG:

Sono fuori ..... Yusufkhoja, aspettarsi che tu non sappia usare una calcolatrice è il massimo del cinismo, soprattutto considerando l'articolo che hai postato su questo forum. Riprenditi e usa un motore di ricerca e una calcolatrice - ti fidi delle stime matematiche, questo argomento è stato discusso e ricalcolato molte volte.

Lo svantaggio è che in alcune società di brokeraggio il trader pagherà spread extra e swap per niente. Non ci sono vantaggi.


Non è lui, è suo figlio che si diverte sul forum, a quanto pare...
 
Cmu4:

Signori, se questo argomento viene fuori, mi piacerebbe sentire il vostro feedback su una tattica... Lo darò qui sotto.

Vorrei sottolineare subito che ho un atteggiamento negativo verso i lotti e penso che siano una sciocchezza, perché quando li usi, l'equità è la stessa come se avessi appena chiuso la posizione. Nel caso del lotto, stiamo congelando il capitale del deposito e pagando lo spread e gli swap. Quindi, ovviamente, è molto meglio spostare tutto in rete.

Comunque, c'è una tattica del genere... tutto quanto sopra è una citazione:

Punto 1: sulla base di una combinazione di segnali della strategia utilizzata, delle tattiche, del comportamento del tuo gatto domestico e dei collegamenti sul tuo desktop, decidi e apri un ordine BUY con parametri come quelli mostrati nell'immagine qui sotto.

Quando si piazzano gli ordini, credo che sarebbe ragionevole usare un trawl che sia in grado di trasferire un'operazione al Breakeven direttamente, cioè senza usare uno Stop Loss non redditizio. Di nuovo, è necessaria l'automazione, che ho menzionato prima.

Dopo aver aperto un ordine di acquisto a distanza, a seconda della coppia di valute scambiata e delle vostre preferenze personali, impostiamo un ordine pendente Sell Stop(punto 2) usandolo come blocco contro l'ordine di acquisto aperto.

E poi il prezzo, come spesso accade con i trader principianti, ha deciso di rivoltarsi contro di noi!

Un ordine pendente Sell Stop locking con i parametri mostrati nell'immagine è stato attivato, devo subito menzionare che il parametro Take Profit di questo ordine è volutamente grande (ovviamente irraggiungibile dal prezzo).

Il prezzo scende e abbiamo un certo drawdown fisso che tuttavia ci permette di aprire ordini di vendita in questo momento per approfittare del movimento di downtrend e fare il nostro solito lavoro. Ma sicuramente prima o poi arriverà il momento in cui il prezzo gira, un po' sopra il punto di svolta, chiudiamo un decimo (nel nostro caso 0,1 lotto) dell'ordine Sell Stop e prendiamo una certa quantità di punti di profitto con un lotto 0,1 all'ordine Sell Stop (punto 3), quindi l'ordine Sell Stop funziona con un lotto uguale a 0.9 (abbiamo chiuso da esso 0,1 lotti) all'avvicinamento del prezzo al livello di apertura dell'ordine Sell Stop, o meglio ad una certa distanza da esso chiudiamo questo ordine (manualmente o Stop Loss-ohm stabilito in anticipo) avendo ancora qualche punto di profitto da esso. E dopo aver chiuso ad una certa distanza dal punto di chiusura, piazziamo di nuovo l'ordine di chiusura Sell Stop (in generale, come nelle immagini qui sotto) per proteggerci da possibili movimenti al ribasso della tendenza.

Quindi ci blocchiamo ad un tale movimento di tendenza, ma potremmo non bloccarci qui come ordine Sell Stop funziona ancora con 0.9 lotti.

Di conseguenza, dopo la chiusura completa dell'ordine di chiusura, piazziamo un altro Sell Stop pendente come ordine di chiusura come copertura contro il comportamento di tendenza raffigurato.

E infine, ecco alcuni punti:

- quando si automatizza un trade non-stop, è consigliabile la funzione di cancellazione di un ordine pendente (bloccante) quando l'ordine principale raggiunge il livello di Breakeven.

- quando si utilizzano i testi di chiusura, informatevi completamente e approfonditamente sulle possibili opzioni di comportamento di tendenza e sui modi per combatterle.

- Se state usando una tattica di chiusura, dovreste comprendere a fondo il possibile comportamento della tendenza e i modi per contrastarla.


Questa strategia rafforza indirettamente la conclusione che una procedura di acquisto pericolosa è meglio gestita con opzioni di blocco, in particolare come suggerito qui.
 
Cmu4:

Signori, se questo argomento è stato affrontato, vorrei sentire il vostro feedback su una tattica... Lo darò qui sotto.


Ho personalmente ricalcolato più volte in pubblico un esempio simile o analogo (cioè con un principio simile di immissione di ordini di blocco) su richiesta dei sostenitori del blocco, tra l'altro non sono l'unico ad averlo fatto. Cerca nei threads - sono annoiato.

Se la società di intermediazione non prende uno spread aggiuntivo, se lo fa, il profitto di una perdita su questo importo è meno redditizio del profitto di uno stop. Se la posizione è tenuta per diversi giorni, un blocco è ancora meno redditizio.

Motivazione: