[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 178

 
mr.Stop:

Come posso fare in modo che un indicatore (non importa quale) disegni le sue linee solo durante le ultime N candele (N - parametro dell'indicatore), e tutto quello che c'è prima - lo cancelli dal grafico?

Qual è il problema? Durante il calcolo gli array di buffer per le vecchie barre vengono azzerati, e questo è tutto.
 

Domanda per il professionista:

Come ci si protegge dal premere accidentalmente il pulsante: "Х" ?

Non è raro premere accidentalmente il pulsante nell'angolo superiore destro dello schermo: "X" (chiudere il terminale). Per qualche motivo il terminale si chiude senza essere chiesto ...
Come proteggersi da pressioni accidentali.
C'è un modo per intercettare la pressione accidentale di questo pulsante?! O come rimuoverlo dallo schermo?

 
LEOK:

Domanda per il professionista:

Come ci si protegge dal premere accidentalmente il pulsante: "Х" ?

Non è raro premere accidentalmente il pulsante in alto a destra dello schermo: "X" (chiudere il terminale). Per qualche motivo il terminale si chiude senza essere chiesto...
Come proteggersi da pressioni accidentali.
C'è un modo per intercettare la pressione accidentale di questo pulsante?! O come rimuoverlo dallo schermo?


Hai provato a bere/fumare meno?
 
splxgf:
Qual è il problema? Durante il calcolo, gli array di buffer per le vecchie barre vengono azzerati e questo è tutto.


E disegna una linea verticale che va verso il basso...

Ho provato anche a scrivere NULL invece di 0, il risultato è esattamente lo stesso, non quello richiesto.

 
Roman.:

Hai provato a bere/fumare meno?
Non voglio prendere in giro nessuno qui.
La mia domanda è tutta senza battute.
Ci sono altri forum per gli scherzi ...

PS:
È meglio che tu risponda alla domanda!
 
001:

Grazie, è proprio quello di cui avevo bisogno. Ma non capisco bene perché dall'indice 4 all'indice 23 sul grafico attuale, quando il calcolo è per 20 barre.

Ora non resta che trovare quale bar con quel prezzo.


Grazie! Stupido :) il mio cervello sta già impazzendo con questi EAs.
 
LEOK:
Non voglio fare scherzi a nessuno qui.
Ho una domanda tutta senza scherzi.
Ci sono altri forum per gli scherzi...

PS:
Meglio rispondere alla domanda!

Non preoccuparti, lavora sul tuo computer da sobrio e starai bene, IMHO.
 
mr.Stop:


E disegna una linea verticale che va verso il basso...

Ho provato anche a scrivere NULL invece di 0, il risultato è esattamente lo stesso, non quello richiesto.

Prova EMPTY_VALUE:))
 
granit77:
E prova EMPTY_VALUE :))

Grazie, aiuta! :))
 
Un modem 3G può gestire il forex (con MT4)? Cioè, ci sarà una grande differenza tra internet via cavo e modem 3G per lavorare con MT4?
Motivazione: