Ancora una volta, a proposito dei loka. - pagina 28

 
VladislavVG:

Ho personalmente ricalcolato un esempio simile o analogo (cioè con un principio simile di collocamento degli ordini di chiusura) più volte in pubblico su richiesta dei sostenitori della chiusura, tra l'altro non sono l'unico ad averlo fatto. Cerca nei threads - sono annoiato.

Se la società di intermediazione non prende uno spread aggiuntivo, se lo fa, il profitto di una perdita su questo importo è meno redditizio del profitto di uno stop. Se la posizione viene tenuta per alcuni giorni, allora il blocco è ancora meno redditizio.


Ok. Ma non si tratta di sapere se fa differenza se bloccare o chiudere. Mi interessa di più sapere se questa logica è davvero praticabile?

s.s. Posso programmare un EA usando questa logica, ma non sono sicuro che il tempo sarà ben speso... non voglio reinventare la ruota.

 
Cmu4:

Signori, se questo argomento viene fuori, voglio sentire il vostro feedback su una tattica... Lo darò qui sotto.



L'ho già disegnato da qualche parte:

Quella nera è l'opzione delle serrature, quella rossa è l'opzione delle reti. Le perdite dello spread non sono prese in considerazione.

 
yosuf:
Questa strategia conferma indirettamente la conclusione che una procedura di acquisto pericolosa è meglio considerata con opzioni di blocco, in particolare come suggerito qui.
La procedura di acquisto è molto pericolosa solo in una tendenza al ribasso. Così come la procedura di vendita in una tendenza al rialzo. In tutti gli altri momenti sono ugualmente pericolosi :) .....
 
VladislavVG:
La procedura di acquisto è molto pericolosa solo su una tendenza al ribasso. Come, del resto, lo è la procedura di vendita su un trend rialzista. Tutto il resto del tempo sono ugualmente pericolosi:) .....

Io lascerei solo quest'ultimo.


PapaYozh:


Ho già dato un disegno come questo da qualche parte:

Il nero è l'opzione delle serrature, il rosso è l'opzione delle reti. Le perdite dello spread non sono prese in considerazione.


È proprio così, i Loki sono peggio:

1. Diffusione;

2. Per scambio; 2;

3. Collaterale.

Di nuovo, non mi interessa cosa sia meglio (serratura o rete - questo è chiaro), ma il sistema stesso - vale la pena meccanizzare... forse qualcuno l'ha già fatto?

 
Cmu4:


È proprio così, le serrature sono peggio:

1. Diffusione;

2. Scambio;

3. Collaterale.

Cancellare immediatamente i punti 1 e 3.
 
paukas:
Cancella subito il 1° e il 3° punto.


Perché mai dovresti farlo?

1 - Quando viene aperto un ordine di chiusura, viene pagato lo spread (o commissione). Quando si chiude la posizione (in caso di netting) - no.

3. Quando si blocca, il deposito per gli ordini aperti è congelato, e il deposito è a peso morto; quando si chiude la posizione (in caso di netting), il deposito è uguale a 0.

 
VladislavVG:

Sono fuori ..... Yusufkhoja, aspettarsi che tu non sappia usare una calcolatrice è il massimo del cinismo, soprattutto considerando l'articolo che hai postato su questo forum. Riprenditi e usa un motore di ricerca e una calcolatrice - ti fidi delle stime matematiche, questo argomento è stato discusso e ricalcolato molte volte.

Lo svantaggio è che in alcuni DC il trader pagherà uno spread extra e scambi per niente. Non ci sono vantaggi.

Penso che l'uno non interferisca con l'altro, soprattutto perché si scopre che il mercato del forex vorrebbe sputare su tutti i miei ragionamenti per questa versione della sua descrizione. La teoria dà una direzione probabilistica del movimento dei prezzi, che può essere rotta in qualsiasi momento a seconda dell'umore dei grandi partecipanti. Tuttavia, continuo ad adattare la teoria ad un mercato estremamente volatile. Forse sto fraintendendo qualcosa, ma continuo a dire che comprare è meglio non farlo, e se si vuole davvero trarre profitto da questo movimento, si dovrebbe usare il locking, ma questo profitto sarà immaginario. Conclusione - è meglio non comprare!
 

yosuf:

La conclusione è che è meglio non comprare affatto!

La conclusione è sbagliata.

Ho letto da qualche parte che per sviluppare una percezione simmetrica del mercato, si suggerisce ai trader di segnare i punti di entrata/uscita sul grafico, poi il grafico viene capovolto di 180 gradi (in modo che la tendenza al rialzo diventi una tendenza al ribasso) e di nuovo segnare i punti di entrata/uscita sul grafico capovolto. Se coincidono, va bene. Conclusione: (VladilavVG l'ha già fatto) sia l'acquisto che la vendita sono ugualmente pericolosi se non sai dove andrà il prezzo dopo di loro.

È inutile discutere dei lotti, John Catala deve averli inventati.

 
Cmu4:


Perché dovrei farlo?

1 - quando si apre un ordine di chiusura, si paga lo spread (o commissione). Quando si chiude la posizione (in caso di netting) - no.

3. Quando si chiude, il deposito per gli ordini aperti è congelato, e il deposito è congelato; quando si chiude la posizione (in caso di netting), il deposito è uguale a 0.

1. Lo spread non è una commissione. Non si paga all'apertura.

. Una coppia di ordini di acquisto/vendita - 1 spread. se c'è un blocco o no.

3. se siete preoccupati per il margine - niente vi aiuterà.

 
goldtrader:

La conclusione è sbagliata.

Ho letto da qualche parte che per sviluppare una visione simmetrica del mercato, si suggerisce ai trader di segnare i punti di entrata/uscita sul grafico, poi capovolgere il grafico di 180 gradi (in modo che la tendenza al rialzo diventi una tendenza al ribasso) e segnare nuovamente i punti di entrata/uscita sul grafico capovolto. Se coincidono, va bene. Conclusione: (VladilavVG l'ha già fatto) sia l'acquisto che la vendita sono ugualmente pericolosi se non si sa dove il prezzo andrà dopo.

Non sono d'accordo, affermare che cosa è il pericolo di vendere se avete un forte deposito. Bisogna tenere a mente che la moneta è più incline alla svalutazione che all'apprezzamento, secondo me. Potrei sbagliarmi.
Motivazione: