Ancora una volta, a proposito dei loka. - pagina 61

 
Mathemat:

RekkeR, sei un commerciante o solo un troll?

La tua capacità di capovolgere tutto è impressionante. E "salvare" le emoticon non ti aiuterà, semmai.


Potete considerarmi un programmatore principiante, "perché non ci sono pesci, e non ci sono pesci perché non è uno stagno ma una pista di pattinaggio ; ) ......".

))

Quali emoticon, a cui si allude sempre?

 
RekkeR:

Consideratemi un programmatore principiante, "perché non ci sono pesci, e non ci sono pesci perché non è uno stagno ma una pista di pattinaggio ; ) ......

))

Quali emoticon, sempre menzionate?

Ed ecco gli stessi nella seconda riga della citazione. Li metti su quasi tutti i post che fai, di solito in numeromaggiore.

Per non dire poi che vi ho mentito, li ho evidenziati in rosso e ho trovato diversi altri vostri esempi solo nella pagina precedente:

Con cosa?

))

E ululare al monitor?

))

Vladislav, sei un maresciallo o solo un poliziotto?

)))

 
RekkeR:

Consideratemi un programmatore principiante, "perché non ci sono pesci, e non ci sono pesci perché non è uno stagno ma una pista di pattinaggio ; ) ......

))

Quali emoticon, sempre menzionate?


se si bandiscono i secondi specchi si rischia di non vedere mai la parte posteriore della testa! La risposta è - perché dovresti guardarlo, cosa ci vedrai e come puoi metterlo in pratica, etc., non ci sono più investitori ignoranti dei mezzi. Facce sorridenti - (avatar) gli stessi che giudicano regolarmente (a volte senza capire cosa). Ciao a tutti gli appassionati e i fobici del posto!
 
Mathemat:

RekkeR,

... Le faccine sorridenti non vi aiuteranno, semmai.

Cosa, c'è - cosa?

Mathemat 20.11.2011 19:08




- Cosa vuoi dire - sei anche un poliziotto e siete in due?

)))

 
RekkeR:

Cosa, c'è - cosa?

Mathemat 20.11.2011 19:08




- Voglio dire - sei anche tu un poliziotto e siete in due?

)))

Sono un moderatore, semmai. E faccio attenzione non solo al flooding/spam/routing/advertising, ma anche al trolling.
 
RekkeR:

Cosa, c'è - cosa?

Mathemat 20.11.2011 19:08




- Voglio dire - sei anche tu un poliziotto e siete in due?

)))


Matematica:

Sono un moderatore, semmai. E faccio attenzione non solo al flooding/spam/routing/advertising, ma anche al trolling.

Questo è quello che ho pensato.

Addio.

Parlate del vostro, del vostro. )))

 
VladislavVG:
.....
Corri, è una setta)
 
VladislavVG:

Almeno metti una faccina sorridente ;).....


Quali emoticon? Mostrare all'uomo dove c'è una lacuna nella logica ))
 

Buon pomeriggio!!! Forse dovreste cercare di capire che le serrature (serrature) -------- non dovrebbero essere fatte da una torcia --------- cioè quando il deposito è già alla morte

 

Per prima cosa dobbiamo rendere l'entrata nella serratura un processo cosciente!!! cioè entrare nel mercato ---------- un pendolo sulle serrature------------ se qualcuno può aiutare a finire di scrivere l'advisor (l'ho fatto ma il problema è spreads + commissione) il mio skip eduard9898.

Motivazione: