FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 191

 
_new-rena:


Moon ha già tirato fuori 150 scoregge....


Ora la coppia è stata determinata. La coppia sarà bloccata da un triangolo, che è composto da due canali - la parte inferiore della D1 crescente e la parte superiore della H1 correttiva. È possibile comprare sul pullback a 12960,13750,14580............ e in generale a 18850 sarà come due dita.

 

È così che si entra...

 
gnawingmarket:

Ora la coppia è stata decisa. La coppia sarà bloccata da un triangolo, che è composto da due canali - la parte inferiore della D1 ascendente e la parte superiore della H1 correttiva. È possibile comprare 12960,13750,14580............ sul pullback e a 18850 sarà come due dita.

interessante. e l'euro?
 
_new-rena:
È quello, il vecchio arcobaleno, un indicatore incredibilmente bello.
Sì, non l'ho trovato da nessuna parte su MT5, volevo provare altri strumenti, non coppie di valute
 
Ishim:

Alce, ora un nuovo scenario di un limite di vendita o stop di vendita.

merda, devi comprare l'eurolandia chiudendo la vendita...
 
server:
Sì, non l'ho trovato da nessuna parte su MT5, volevo provare altri strumenti oltre alle coppie di valute.
Solo che non ho ancora imparato a usare MT5.
 
IRIP:
merda, l'ue deve comprare chiudendo il suo sell....
nessun segnale in questo momento (((( quindi potrebbe scendere al minimo
 
_new-rena:
interessante. e l'euro?

Eur comprato a 27...........a generalmente a 35800 sarebbe come tre dita.........

 
gnawingmarket:

Evra comprato a 27...........a generalmente a 35800 sarebbe come tre dita.........

le previsioni non sono male e lo saranno comunque, l'unica domanda è - quando?

stiamo guardando queste immagini con mia figlia. ne vuole sempre di più. non può staccarsi dallo schermo

 
gnawingmarket:

Evra comprato a 27...........a generalmente a 35800 sarebbe come tre dita.........

.... ma l'intuizione mi dice che a 26500 taglierò off......... per il motivo che la coppia si è appena avvicinata ad una forte zona di supporto.
Motivazione: