[Matematica pura, fisica, chimica, ecc.: problemi di allenamento del cervello non legati in alcun modo al commercio - pagina 474

 
Richie:
Molti tasti hanno un interruttore, ma come si fa a commutare automaticamente qui?
come pensi?
 
PapaYozh: Vorrei che potessimo "fare così" e imparare a convertire i movimenti di prezzo in fluttuazioni con un'ampiezza costante ;)
Questo è il problema. Ma, non parliamone, o Matemat vedrà di notte :) Provatelo, è un buon approccio.
 
sanyooooook: Cosa ne pensate?
Il cambio dovrebbe essere puramente meccanico.
 
Richie:
Il cambio deve essere puramente meccanico.
Quindi rendetelo puramente meccanico).
 
Richie:
Il cambio deve essere puramente meccanico.
avete mai visto una bicicletta con una pedalata convenzionale e non convenzionale allo stesso tempo?
 
sanyooooook: avete visto una bicicletta con una pedalata normale e una non normale allo stesso tempo?
No. Ho guidato una macchina negli ultimi dieci anni. Hai un link?
 
Richie:
No. Ho guidato negli ultimi dieci anni. Hai un link?
L'ho visto alla televisione una decina di anni fa, e poi ci sono le marce nel cambio della macchina, o se vuoi andare in retromarcia devi avviare il motore in retromarcia)
 
Richie:
Il cambio deve essere puramente meccanico.
Perché non usare lo stesso principio di un orologio a carica? Due listelli con denti flessibili sono attaccati al pistone, uno rivolto verso l'alto e l'altro verso il basso. Quando il pistone si muove, i listelli impegnano ciascuno un ingranaggio diverso sull'albero, in modo che sia i movimenti verso l'alto che verso il basso guidino l'albero nella stessa direzione. L'albero è collegato a una molla elicoidale che viene fatta girare dalla rotazione. Una volta che l'energia del movimento del pistone è stata convertita nell'energia di compressione della molla, può essere usata come si vuole - si possono sollevare mattoni, si possono lanciare frecce, o si può convertire in movimento alternato. L'efficienza di tale ingranaggio è vicina al 100%, le perdite sono solo per la forza di attrito e l'errore del dente. Ma difficilmente si può attaccare al mercato.
 
alsu:

È un'idea interessante. Anch'io ho una delle soluzioni - 2 rotaie. Allora perché non attaccarlo al mercato? Penso che questo sia abbastanza possibile convertendo la logica "meccanica" in logica "software", ma come fare una cosa del genere è qualcosa a cui pensare.

 
Richie:

È un'idea interessante. Anch'io ho una delle soluzioni - 2 rotaie. Allora perché non attaccarlo al mercato? Penso che questo sia abbastanza possibile convertendo la logica "meccanica" in logica "software", ma come fare una cosa del genere è qualcosa a cui pensare.

È molto semplice: compra al rialzo, vendi al ribasso e ottieni il tuo 100%. Il problema è che le rotaie non hanno bisogno di sapere dove andrà il pistone - si agganceranno e prenderanno tutto il suo movimento comunque. Ma non sappiamo che, per di più, la nostra efficienza è anche limitata dallo spread. Nel caso della trasmissione che ho descritto, questo equivale al gioco tra le cremagliere e l'ingranaggio, e il gioco è tale che semplicemente non permette all'albero di ruotare.
Motivazione: