1 minuto OHLC vs ogni tick - risultati opposti - pagina 3

 
laplacianlab:

Dove vedi l'unico punto di supporto nelle cifre che mandi?


La figura mostra uno dei pattern sottostanti (non abbiamo la candela in scala per sapere esattamente quale).

Il prezzo di apertura non è incluso nel conteggio del numero di punti di supporto quindi l'ombra di apertura e di chiusura è 1.

1 - 4 - 1
1 - 3 - 1
1 - 2 - 1
1 - 1 - 1

 
Florew:


Non sono sicuro di capire il tuo punto di vista. Secondo me deve essere possibile riprodurre una simulazione in modalità OHLC a 1 minuto.

Non ti capisco bene!

Sembra che tu abbia ottenuto risultati molto buoni in modalità "1 minute OHLC" e molto scarsi in modalità"Every tick". Poi dici "voglio che la modalità Every tick si comporti come 1 minuto OHLC". È questo che stai cercando di fare?

Penso che questo non sia possibile. La modalità "1 minute OHLC" è una semplificazione della modalità "Every tick" a posteriori. Questa semplificazione non può essere fatta a priori mentre il tuo terminale sta ricevendo i tick. Quando sei in una nuova barra (quando il tempo di 1 minuto è scaduto) non sai cosa riceverai in futuro!

Non sono sicuro di aver capito il tuo punto di vista, ma credo che non sia un buon approccio cercare di riprodurre 1 minuto OHLC in modalità Every Tick. Qualsiasi suggerimento da parte di un esperto è benvenuto, o forse dobbiamo leggere a fondo il manuale.

 

Davvero non capisco la vostra discussione. Mi sembra che trasformi qualcosa di abbastanza semplice in una roba complicata .

Per riferimento, qui la documentazione sulle diverse modalità di tester di strategia. Di cosa state discutendo?

 
angevoyageur:

Davvero non capisco la vostra discussione. Mi sembra che trasformi qualcosa di abbastanza semplice in una roba complicata .

Per riferimento, qui la documentazione sulle diverse modalità di tester di strategia. Di cosa state discutendo?

Questa discussione solleva due domande fondamentali "molto semplici".

1. Perché la modalità "1 minute OHLC" è in grado di produrre risultati così buoni?

2. È possibile approssimare il trading reale (o la modalità "Every tick", per me entrambi sono la stessa cosa in questo momento) al "1 minute OHLC"?

3. Quando dovreste testare le vostre strategie di trading sotto "1 minute OHLC"?

Le domande sono molto chiare e semplici. Chi può rispondere? La più importante è la 1.

Grazie mille!

P.S.: Comunque hai ragione, tutto è nel manuale ma ci sono molte cose da leggere, studiare e padroneggiare. Grazie per i link sull'algoritmo 1 minute OHLC, che a prima vista non è molto banale.

 
laplacianlab:

Non ti capisco bene!

Sembra che tu abbia ottenuto ottimi risultati in modalità "1 minute OHLC" e molto scarsi in modalità "Every tick". Poi dici "voglio che la modalità Every tick abbia le stesse prestazioni di 1 minuto OHLC". È questo che stai cercando di fare?

Penso che questo non sia possibile. La modalità "1 minute OHLC" è una semplificazione della modalità "Every tick" a posteriori. Questa semplificazione non può essere fatta a priori mentre il tuo terminale sta ricevendo i tick. Quando sei in una nuova barra (quando il tempo di 1 minuto è scaduto) non sai cosa riceverai in futuro!

Non sono sicuro di capire il tuo punto di vista, ma credo che non sia un buon approccio cercare di riprodurre 1 minuto OHLC in modalità Every Tick. Qualsiasi suggerimento da un esperto è benvenuto, o forse dobbiamo leggere attentamente il manuale.


Ciao, sì, la simulazione di 1 minuto OHLC dà un ottimo risultato. $100 si trasforma in $7-8Mo in meno di un anno - LOL

La mia strategia non usa i prezzi delle candele OHLC di qualsiasi timeframe. Solo i valori degli indicatori per decidere gli ordini.

Non sto cercando di prevedere il prezzo futuro di una barra come dici tu, ma calcolare i prezzi OHLC a 1 minuto con qualcosa come l'indicatore Tick Candles. L'obiettivo è di avere una condizione simile alla modalità di simulazione dell'OHLC a 1 minuto. Spero sia più chiaro. Possiamo avere il parere di un esperto su questo?

 
Florew:

L'obiettivo è di avere una condizione simile alla modalità di simulazione OHLC a 1 minuto. Spero sia più chiaro. Possiamo avere il parere di un esperto su questo?

Ok, allora hai pensato così, hai detto "voglio che ogni modalità tick si comporti come 1 minuto OHLC". Non perdere tempo, penso che non sia possibile, direi che la cosa migliore è dimenticare la modalità "1 minute OHLC" e/o riconsiderare la tua strategia. Penso che non sia un buon approccio, questa è la mia opinione al momento. Buona fortuna e tienici informati.
 
laplacianlab:

Questa discussione solleva due domande fondamentali "molto semplici".

1. Perché la modalità "1 minute OHLC" è in grado di produrre risultati così buoni?

2. È possibile approssimare il trading reale (o la modalità "Every tick", per me entrambi sono il sime in questo momento) al "1 minute OHLC"?

3. Quando dovreste testare le vostre strategie di trading sotto "1 minute OHLC"?

Le domande sono molto chiare e semplici. Chi può rispondere? La più importante è la 1.

Grazie mille!

P.S.: Comunque hai ragione, tutto è nel manuale ma ci sono molte cose da leggere, studiare e padroneggiare. Grazie per i link sull'algoritmo 1 minute OHLC, che a prima vista non è molto banale.

Mi sembra che queste domande abbiano già avuto una risposta, comunque posso provare a riprendere come ho capito tutto questo:

Alcune strategie non si preoccupano dei tick, "lavorano" a livello di barra (S1). Altre strategie, usano i tick in un modo o nell'altro, non importa come (S2). La modalità OHLC può darvi un risultato realistico per le strategie di tipo S1. Per la strategia S2 questa modalità è inaffidabile. Ogni modalità tick deve essere affidabile sia per S1 che per S2 (in teoria). Per la strategia S1, i risultati di entrambe le modalità dovrebbero essere simili. Quindi per rispondere alle tue domande:

1. La differenza nei risultati mostra che la strategia testata è di tipo S2. Il risultato della modalità OHLC non è affidabile in questo caso.

2. Dipende dalla strategia, per S1 sì, per S2 no.

3. Solo per la strategia S1.

Tutto questo con la restrizione che il tester di strategia non è mai lo stesso del test forward, NON PUÒ essere lo stesso.

 
Florew:


Ciao, sì, 1 minuto di simulazione OHLC dà un ottimo risultato. $100 si trasforma in $7-8Mo in meno di un anno - LOL

La mia strategia non usa i prezzi delle candele OHLC di qualsiasi timeframe. Solo i valori degli indicatori per decidere gli ordini.

Non sto cercando di prevedere il prezzo futuro di una barra come dici tu, ma calcolare i prezzi OHLC a 1 minuto con qualcosa come l'indicatore Tick Candles. L'obiettivo è di avere una condizione simile alla modalità di simulazione dell'OHLC a 1 minuto. Spero sia più chiaro. Potremmo avere il parere di un esperto su questo?

Ho qualche difficoltà a capire di cosa stai parlando. O sei un genio, o non ha senso.
 
angevoyageur:

2. Dipende dalla strategia, per S1 sì, per S2 no.


Non mi è chiaro perché non è possibile calcolare i prezzi di 1 minuto OHLC dai tick live.

 
Florew:


Non mi è chiaro perché non sia possibile calcolare i prezzi OHLC a 1 minuto dai tick live.

È possibile, ma non è questo il problema... è tutta una questione di tempistica. Se la strategia non usa uno SL o un TP allora si può fare, la modalità OHLC andrà da Open a Close passando per High e Low, questo è esattamente lo stesso che succede dal vivo, il problema viene quando SL & TP sono usati dal vivo si può vedere il prezzo muoversi vicino all'Alto e al Basso diverse volte, questo non accade con la modalità OHLC, il prezzo va da Open a High a Low a Close (High e Low possono essere invertiti).

OHLC - Apertura --> Alto --> Basso --> Chiusura

Live - Open ---> High e Low attraverso un percorso sconosciuto e possibile ripetizione --> Close

Motivazione: