DICIAMO CHE ... - pagina 11

 

"IL PRINCIPIO DEL CANE"
-
Da qualche parte vicino al vulcano, un meccanismo semplice e interessante è sepolto nel terreno, che rappresenta una cremagliera con i denti di un cric per auto. Sulla rotaia, un peso è sospeso su un cane. Durante i forti terremoti, il peso viene sollevato sulla rotaia.
-
Il cagnolino ha il suo carattere. Non salta sul perno superiore del listello quando il terreno si muove con un'ampiezza molto bassa. Non salta nemmeno quando l'ampiezza della vibrazione è grande e si svolge per un lungo periodo di tempo, cioè funziona solo quando la velocità di vibrazione è alta.
Il cane non permette al peso di affondare, serve come "raddrizzatore" dell'oscillazione del suolo. Pertanto, il peso si muove solo verso l'alto sulla guida.
-
Domanda di riflessione: il cagnolino funzionerà in forex e se sì, come dovrebbe essere implementato?

 
Richie писал(а) >>

"IL PRINCIPIO DEL CANE"
-
Da qualche parte vicino al vulcano, un meccanismo semplice e interessante è sepolto nel terreno, che rappresenta una cremagliera con i denti di un cric per auto. Sulla rotaia, un peso è sospeso su un cane. Durante i forti terremoti, il peso viene sollevato sul listello.
-
Il cagnolino ha il suo carattere. Non salta sul perno superiore del listello quando il terreno si muove con un'ampiezza molto bassa. Non salta nemmeno quando l'ampiezza della vibrazione è grande e si svolge per un lungo periodo di tempo, cioè funziona solo quando la velocità di vibrazione è alta.
Il cane non permette al peso di affondare, serve come "raddrizzatore" dell'oscillazione del suolo. Pertanto, il peso si muove solo verso l'alto sulla guida.
-
Domanda di riflessione: il cagnolino funzionerebbe nel forex e se sì, come dovrebbe essere implementato?



domanda interessante e un esempio non meno:)

 
Richie >>:

"ПРИНЦИП СОБАЧКИ"
...
-
Вопрос для размышления: будет ли собачка работать на форексе и если да, то как она должна быть реализована?


sarà, ho appena iniziato su p6 su di esso, ma sono un po ', ma non prendere una visione primitiva del modello come tutte le valute dipendono l'uno dall'altro - su un fondo di prezzo D1 - sì, ma al momento attuale su M1 i grafici sono totalmente diversi, cosa - solo momenti, cosa non sul forum :)
 
Richie писал(а) >>

"IL PRINCIPIO DEL CANE"
-
Da qualche parte vicino al vulcano c'è un semplice e interessante meccanismo scavato nel terreno, che rappresenta una cremagliera con i denti di un cric per auto. Sulla rotaia, un peso è sospeso su un cane. Durante i forti terremoti, il peso viene sollevato sul listello.
-
Il cagnolino ha il suo carattere. Non salta sul perno superiore del listello quando il terreno si muove con un'ampiezza molto bassa. Non salta nemmeno quando l'ampiezza della vibrazione è grande e si svolge per un lungo periodo di tempo, cioè funziona solo quando la velocità di vibrazione è alta.
Il cane non permette al peso di affondare, serve come "raddrizzatore" dell'oscillazione del suolo. Pertanto, il peso si muove solo verso l'alto sulla guida.
-
Domanda di riflessione: il cagnolino funzionerebbe nel forex e se sì, come dovrebbe essere implementato?


Non lo farà.

 
T101 strategia mostra parzialmente ciò che vediamo sui grafici, ma l'essenza dei valori attuali di quotazioni questa strategia è silenziosa, forse aftaras T101 e quindi smesso di sviluppare il pubblico questa strategia, e ha continuato a lavorare solo loro :)
Sono contento di non essere solo nelle mie riflessioni/ricerche, credo che anche Richie ci stia pensando, tra l'altro ieri aspettavo che l'oro scendesse, e mi aspetto un indebolimento del dollaro nei prossimi mesi
 
OK. Allora te lo chiedo, posso? "Il Demone di Maxwell funzionerà su fore (o fonduta) o no?
 
Nemmeno io faccio azioni, semplicemente imparo a leggere i grafici e li leggo a modo mio, aggiungo la teoria della cospirazione alla lettura dei grafici, e come picco di perfezione ho iniziato a studiare i grafici degli anni precedenti :)
Mi dispiace, ma lascerò questo pubblico onesto per ora - cose da fare, però :)
 
Svinozavr писал(а) >>
OK. Allora te lo chiedo, posso? "Il Demone di Maxwell funzionerà su fore (o fonduta) o no?
Trovo difficile capire come possa funzionare senza alcun apporto di energia. Usa solo energia per l'attrito - simile agli spread, agli swap, alle commissioni, ecc.
 
Richie писал(а) >>
Trovo difficile capire come possa funzionare senza alcun apporto di energia. Usa l'energia solo per l'attrito - simile a spread, swap, commissioni ecc.

Qual è la connessione tra il cricchetto del vibratore e il mercato valutario?
- ecco le cime mancate... mentre si legge questo, è meglio fare il confronto con le montagne!
 
Richie >>:
Я вообще с трудом представляю как он может работать без каких либо затрат энергии. Тут энергия тратится только на трение - по аналогии спред, свопы, комиссия и т.п.

No. L'energia di base della misurazione applicata al mercato è che per capire se un'operazione è in perdita o redditizia, deve essere eseguita. Anche se se ci si avvicina a "Demon" dal punto di vista di MM. MM, allora hai ragione e sufficiente completamente.

Motivazione: