Forex - lavoro o gioco? Cosa ne pensate? - pagina 5

 
Vitaly Muzichenko:
Io non lo farei, ma lo faccio, apro una posizione e piazzo stop e takeover, e questo è tutto - aspetto. Se il prezzo si blocca e non vuole muoversi, allora chiudo la posizione, in rari casi, piazzo il Breakeven, ma chiaramente non è una percentuale del deposito, una transazione non si traduce sempre in un aumento anche dell'1%.
Ognuno ha i suoi scarafaggi =)
 
Yuriy Asaulenko:

In borsa, si possono anche usare le mani. Con vari software aggiuntivi, come "spara e dimentica". Poi c'è il supporto automatico.

Per il Forex, avete bisogno di un automa completo.

Nessun gufo ... anche se no c'è un cambio ma lo uso raramente puramente per mini zarobotka ... diciamo, 30 dollari garantiti =)
 
Roman Busarov:

l'avidità e la speranza di denaro facile. E non lo è.

Paura e avidità. Ridicolo. Più che altro un'incomprensione del processo.

Quali soldi? Sono tutti numeri davanti ai miei occhi).

Su quale scatola pensi che dovresti mettere i chip?

 
L'industria del Forex è un'industria di gioco. Solo i centri di spaccio fanno affari lì.
Un trader ordinario nell'industria del Forex è solo un giocatore d'azzardo, ad eccezione di quei trader che garantiscono al 100% di sapere dove si muoverà il mercato.

Questa industria si basa sull'uso di disturbi cognitivi umani (uso della distorsione della percezione).
In questo caso la distorsione della percezione consiste nell'errata convinzione di una persona che una sequenza di transazioni redditizie e in perdita in determinate condizioni possa alla fine portare profitto e che qualsiasi business sia costruito in questo modo. La ragione della percezione distorta e di molti anni di vita sprecati è la mancanza di volontà di una persona di capire che negli affari reali un cattivo affare non comporta rischi (perdite) come succede nel commercio. Negli affari reali, se non riesci a interessare un cliente e a vendere il tuo prodotto, non perdi parte del suo valore, ma semplicemente aspetti il prossimo cliente per provare a vendere di nuovo il prodotto.
 
MQLPartner:
L'industria del Forex è un'industria di gioco. Solo i centri di spaccio fanno affari lì.
Un trader ordinario nell'industria del Forex è solo un giocatore d'azzardo, ad eccezione di quei trader che sono sicuri al 100% di sapere dove si muoverà il mercato.
Non ho mai saputo, e non voglio nemmeno sapere dove, perché e come si muove il mercato)). Forse è questo che mi ha salvato)).
 
Yuriy Asaulenko:
Non ho mai saputo, e nemmeno voluto sapere, dove, perché e come il mercato si sarebbe mosso). Forse è questo che mi ha salvato)).
Non è necessario sapere dove andrà il mercato per guadagnare denaro, non serve a nulla. Non c'è bisogno di sapere dove andrà il mercato, non serve a niente. Noi usiamo la teoria delle probabilità e il controllo MM ti permette di fare soldi. Tutto è molto semplice, più semplice è, meglio è. Von Yusuf rende tutto più complicato e solo nel tester è riuscito a fare il 10% all'anno.
 
Vitaly Muzichenko:
Non c'è bisogno di sapere dove andrà il mercato per fare soldi. Qui usiamo la teoria della probabilità, e la gestione della MM ci dà l'opportunità di fare soldi. Tutto è molto semplice, e più semplice è, meglio è. Von Yusuf sta complicando le cose e solo nel tester è riuscito a fare il 10% all'anno.
Yusuf analizza citazioni dal 73. Quando si trasferirà ai dati minuti e dimenticherà l'esistenza delle quotazioni di almeno una settimana fa, avrà successo.
 
Vitaly Muzichenko:
Non c'è bisogno di sapere dove andrà il mercato per fare soldi. Qui usiamo la teoria della probabilità, e la gestione della MM ci dà la possibilità di fare soldi. Tutto è molto semplice, e più semplice è, meglio è. Von Yusuf sta complicando le cose e solo nel tester e fu in grado di fare il 10% all'anno.
Tutto brillante è semplice), sono assolutamente d'accordo. Non c'è bisogno di reinventare la ruota, non è tutto così complicato come immaginiamo nella nostra testa).
 
Andrii Maksymchuk:
Forex - lavoro o gioco? Cosa ne pensate, colleghi? )
Non è un lavoro o un gioco, è una truffa
 
Alexey Busygin:
Non è un lavoro o un gioco, è un imbroglio.
Molte persone pensano che sia un imbroglio, ma ancora la gente lo fa... )
Motivazione: