Perché la distribuzione normale non è normale? - pagina 32

 
MetaDriver >> :

// meno l'aspettativa per azzerare il centro della campana

NOOOOOOOOOOO!!!

Non c'è bisogno di azzerare in alcun modo, stavo scherzando!!!!!

Esattamente senza azzeramento, dividere le due campane, con l'aspettativa spostata. è meglio così.

 

È teoricamente possibile calcolare. Sembra che ci sia una specie di Cauchy, se non mi sbaglio.

Sì, proprio così.

 
MetaDriver >> :

Mi è venuto in mente (a proposito delle distribuzioni): se prendiamo una coppia di generatori casuali e dividiamo uno per l'altro (escludere la generazione di zeri nel "denominatore", autocampionamento), otteniamo qualcosa come l'osservato. Cioè, un palo nel mezzo e code spesse. Con involucro simile a una coppia di iperboli. Ed è comprensibile - dopo tutto, le coppie di valute sono frazioni in fatto....

Chi ha tutto pronto per la pittocomposizione (c), può già provare? :)

// Non pretendo che vadano davvero bene, quello che non so, non l'ho provato.

// Ma per iniziare con circa normale - somma (6-8 pezzi) di diversi randomi lineari usuali

// meno l'aspettativa, per azzerare il centro della campana

Abbastanza plausibile. Dovrò controllare.

 

Mathemat 08.12.2009 21:02


È teoricamente possibile calcolare. Sembra che ci sia una specie di Cauchy, se non mi sbaglio.

Sì, giusto.

Beh, ti sembra che sia così?

// Finalmente la risposta alla "domanda principale del thread" è stata data!

// Stranamente ...... :)

 
La densità della distribuzione di Cauchy è una funzione come 1/(1+x^2). Ma la distribuzione dei rendimenti non ha code così spesse.
 
benik >> :

Niente affatto. Il prezzo a cui si compra può essere "ingiusto" :)

Taki, sai, sono d'accordo con te, e molto :o)

 
Mathemat >>:
Плотность распределения Коши - это функция типа 1/(1+х^2). Но распределение returns все же имеет не настолько толстые хвосты.

Penso che sia così che dovrebbe essere. In altre parole, il piano è quello di generare queste cose e confrontarle accuratamente con ciò che effettivamente otteniamo dai preventivi. La differenza viene incassata. Se non c'è differenza, lasciamo il Forex. :)

 
MetaDriver >> :

Penso che dovrebbe essere così.

Quindi, il piano è il seguente: generiamo queste compilazioni e le confrontiamo accuratamente con ciò che riceviamo realmente dai preventivi. La differenza viene incassata. Se non c'è differenza, lasciamo il Forex. :)

Commenterò l'evidenziato. // Il resto è un po' uno scherzo. :)

Le coppie sono principalmente scambiate. Questo trading è piuttosto caotico e genera una tendenza al ritorno "normale".

I processi di arbitraggio, d'altra parte, commerciano specificamente indici valutari. Il che incoraggia la distribuzione a tirare nella direzione del koshi.

Ma il processo di arbitraggio non è onnipotente e ha tutti i tipi di limiti: canale di spread non redditizio, ritardi di varia natura e probabilmente qualcos'altro (pigrizia e stupidità dei trader per esempio).

Pertanto, l'ibrido osservato è il risultato.

 
grasn >> :

Taki, sai, sono d'accordo con te, e molto :o)

)))

 
MetaDriver >> :

Penso che sia così che dovrebbe essere. In altre parole, il piano è quello di generare queste cose e confrontarle accuratamente con ciò che effettivamente otteniamo dai preventivi. La differenza viene incassata. Se non c'è differenza, lasciamo il Forex. :)

La tua idea è molto buona (intendo l'idea). Ma non lo capisco molto bene... sono stanco. Domani lo rileggerò e cercherò di commentarlo.

Motivazione: