aiuto con il parametro Slippage - pagina 5

 
borilunad:
Questa è una difesa necessaria contro qualsiasi cosa, specialmente con una maggiore volatilità. Se nulla interferisce, l'ECN non tiene conto dello slippage come se fosse zero! Io stesso sono su ECN! Non vietano lo slittamento e non sanno cosa viene messo fuori. Il prezzo viene fissato automaticamente quando il tuo viene accettato, ma loro fissano il loro in base a chi governa la palla!
Non posso farlo sul æsn, è già stato detto in questo thread che è impossibile ottenere il prezzo giusto sul æsn, l'ho già detto in questo thread non è possibile arrivare al prezzo necessario per arrivarci ma se provo a metterlo fuori ottengo un errore 130 Sbagliato fermarsi e prendere e il mio programma esn si blocca
 
ex_kalibur:

Ecco una linea del codice

if (Stopovie == true) g_ticket = OrderSend(g_symbol, OP_BUYSTOP, Lots, Ask, 0, 0, 0, "requested price" + DoubleToStr((Ask), 5), Magic, 0,MediumBlue);

Print("Ask", g_symbol, "Asked price", (DoubleToStr((Ask),5)), "Ask price" , MarketInfo(Symbol(),MODE_ASK), " errore: ", ErrorDescription(GetLastError())

Aiuto, forse c'è un errore da qualche parte?

Un ordine di tipoOP_BUYSTOP non può essere impostato al prezzo Ask. Si prega di studiare la documentazione.

Quando si imposta un ordine pendente, il prezzo di apertura non può essere troppo vicino al mercato. La distanza minima del prezzo in sospeso dal prezzo corrente di mercato in punti può anche essere ottenuta utilizzando la funzione MarketInfo() con il parametro MODE_STOPLEVEL. Se il prezzo aperto dell'ordine pendente non è corretto, verrà generato un errore 130 (ERR_INVALID_STOPS).
 
khorosh:

Un ordineOP_BUYSTOP non può essere impostato al prezzo Ask. Studiate la documentazione.

Quando si imposta un ordine pendente, il prezzo di apertura non può essere troppo vicino al mercato. La distanza minima del prezzo in sospeso dal prezzo corrente di mercato in punti può anche essere ottenuta utilizzando la funzione MarketInfo() con il parametro MODE_STOPLEVEL. Se il prezzo aperto dell'ordine pendente non è corretto, verrà generato un errore 130 (ERR_INVALID_STOPS).


Sono confuso, a quale prezzo è impostato il buy_stop?
 
ex_kalibur:

Sono confuso, a che prezzo è impostato il buy_stop, è l'offerta?

È semplicemente fissato al prezzo. Si attiva se l'Ask è uguale o superiore al prezzo dell'ordine.
 
ex_kalibur:

Sono confuso, a che prezzo è impostato il buy_stop, è un'offerta?
Puoi impostarlo a un prezzo determinato dalla tua strategia di trading, ma la distanza tra il prezzo impostato e il prezzo di mercato non deve essere inferiore al valore di STOPLEVEL.
 
sui conti EUN StopLevel 0. Finora funziona senza errori, quindi buystop a ASK, buylimit a Ask, sellstop a Bid, selllimit a Bid
 
ex_kalibur:
L'ho capito finora e funziona senza errori, quindi bystop al prezzo ASK, bylimit a Ask, Sellstop a Bid, Sellimit a Bid.
Auguro al maresciallo una vittoria in questa difficile guerra con il forex).
 
khorosh:
Auguro anche a Marshall di vincere questa difficile guerra sul forex).


)))) grazie mille. posterò sicuramente i risultati, il sistema è pronto, sta testando, alcuni fatti interessanti sfuggono, nel commento degli ordini ho messo un prezzo al quale l'ordine pendente è stato piazzato, ma quando si trasforma in uno a mercato è ad un prezzo completamente diverso, dal prezzo limite e stop dichiarato))))
 

ecco le prime rondini di ciò che è stato venduto dal rivenditore

 
ex_kalibur:

ecco le prime rondini di ciò che è stato venduto dal rivenditore

Annullato dal rivenditore.

Un ordine pendente viene attivato al prezzo più vicino al quale si può effettuare un'operazione. Se tu compri, qualcuno deve vendere, ma non sempre c'è un venditore disposto a vendere al tuo prezzo dichiarato.

Motivazione: