Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 290

 
gip писал(а) >>

Cosa significa "catturare" in questo caso? Un uomo che dice la verità ed è responsabile delle sue azioni può essere "preso"?

E cosa c'entra questo con il nastro? L'ho ascoltato molto tempo fa. Ma io non c'ero. Forse sei uscito in quel momento. Potrebbe essere una possibilità.

E come si può capire la sua dichiarazione che lei ha lasciato nel 2008 e a metà del 2009 partecipa a questi programmi come rappresentante di un'università di borsa?


Non c'ero nemmeno io, non ho niente a che fare con il programma. Ascolta attentamente l'intervista

E guardate il nome e la posizione della persona che risponde alle domande del presentatore. )))

Ci tengo alla mia reputazione, ecco perché ho lasciato la Borsa nel 2008.

 
forte928 писал(а) >>

Niroba dove sono i bai da 1.27 ...ok, da 1.26 hai detto che c'è una piccola correzione...


So già che li ha coperti a 1,30) e credo che ci abbia guadagnato bene)

Alexei:

Ho seguito la tua raccomandazione sulla sterlina, ma non potevo sopportarla venerdì e ho chiuso le posizioni a 1,4500)

Il profitto totale è stato: 0,2 lotto - +1021 punti X $2

Lotto 0.1 - +1395 pip X 1$

lotto 0,05 - +491 punto X $0,5

Totale: 2042 + 1395 + 245,5 = 3582 dollari. Solo in 2 giorni....per me questo è il miglior risultato finora in un periodo di tempo così breve) Grazie mille)

Cosa ne pensi, se rimbalzo, ha ancora senso andare contro la sterlina o rimanere fuori dal mercato fino ad ora come con l'euro anche tutto non è chiaro?

 
Synexs >>:

на 17.10

Продажи:

лот 0.2 - 1.5036 -> 1.4880

1.4985 -> 1.4880

лот 0.05 - 1.4991 -> 1.4880

лот 0.1 - 1.4975 -> 1.4880

1.4965 -> 1.4880

1.4955 -> 1.4880

Думаю хороший результат)

Алексей оказался прав! Фунтик просел)


Caro signore, a cosa serve questa pagliacciata? Probabilmente pensate di essere entrati nel forum dei commercianti verdi che crederanno ad ogni stronzata a bocca aperta. Hai sbagliato tutto. Il tuo post di accordi ex post facto quando il prezzo è andato da tempo, è almeno ridicolo, ma più come un piccolo PR, e soprattutto, non supportato. Il prezzo era di 1,5036 alle 10. E tu hai postato un affare un paio d'ore dopo, e hai dichiarato con orgoglio quanto sei bravo a guadagnare? Chi ha bisogno di questa schifosa pagliacciata? Guardando il lato sinistro del grafico, qualsiasi pazzo può dire che qui avrebbe aperto e qui avrebbe chiuso e tutti sarebbero stati in profitto.

Cosa vuoi dire con il tuo post... per propagare una nirobka, o sei tu stesso una nirobka, il che è più probabile. O vuoi mostrare che super trader sei? Perché pubblichi operazioni retrodatate ore dopo che il prezzo è uscito?

Quando si pubblicano accordi retroattivamente... dovrebbero essere come dichiarazione o screenshot, almeno. E non questo simpatico ragazzo... basta scrivere un paio di righe... ore dopo che il prezzo si è mosso... e guarda come sono simpatico))))

Cominciamo tutti a scrivere 2 ore dopo dove abbiamo aperto e come abbiamo chiuso alla grande. Ma guarda, che affare intelligente sta scrivendo sull'apertura a 1,5036, ma gli affari sono stati fatti quando il prezzo era a 1,4880)))

 
Synexs >>:


Вам же раньше было отвечено, что он прикрыл их на 1.30) причем думается мне неплохо заработал на этом)

Алексей:

Следовал Вашей рекомендации по фунту, но не выдержал в пятницу и закрыл позиции по 1.4500)

Общая сумма прибыли составила: лот 0.2 - +1021 пункт Х 2$

лот 0.1 - +1395 пунктов Х 1$

лот 0.05 - +491 пункт Х 0.5$

Итого: 2042 + 1395 + 245.5 = 3582$. Всего за 2 дня...для меня на сегодняшний день это самый выдающийся результат за такой короткий промежуток) Огромное Вам спасибо)

Как вы думаете если, будет отскок есть смысл еще раз входить протиф фунта или пока остаться вне рынка т.к. с евро тоже не все еще ясно?

A quanto pare tu e torgash

torgash 11.05.2010 08:34
  

Алексей, доброго тебе!

Давно в эту ветку не заглядывал, смотрю у тебя уже Додик размеченный, прикольно. Чет не сейчас ли по нему разворот? 
Шибко много фекалий накоплено в штатах чтоб на 13000 его угнать. Ощущение что уже его развернуло вниз... 

Как ты прошлой осенью уделал еврика 1.51 - 1.34 просто красава. Реализация только этого прогноза с лихвой покрывает 
с десяток менее точных.

Продолжай в том же духе. Твой прогноз по евре бай 1.27 реально разворачивает ИМХУ на бычью.

Удачи! 

sono tra quei pochi visitatori che non sono in grado di determinare la direzione della tendenza e che non hanno un proprio sistema di trading, e che non sono nemmeno desiderosi di imparare a farlo da soli). Quindi le cose ovvie (cioè l'esecuzione di scenari più probabili) sono solo una rivelazione per te ;).

Le tendenze sono ancora in calo, e lo sono dalla fine dell'anno scorso ;).

Comunque, vai avanti - i commercianti devono avere un posto per rilassarsi, perché il ramo delle inondazioni non è stato creato ;).

Buona fortuna.

 

Mi sembra che prevedere per lunghi periodi (più di tre mesi) sia un esercizio molto poco gratificante... E rischioso.

E rischioso. ;)

Ma il profano e la comunità imprenditoriale non sono interessati alle previsioni speculative dell'orizzonte. Vogliono la Niroba.

Una battaglia dei titani sarebbe intelligente.

forte928 >>:


Он немного ошибся и по времени тоже как всегда к ноябрю 2011 намечается рост евро..в этот момент евро будет на отметке 0.96-0.98

Vedremo.
 
FreeLance писал(а) >>

Mi sembra che prevedere per lunghi periodi (più di tre mesi) sia un esercizio molto poco gratificante... E rischioso.

E rischioso. ;)

Ma il profano e la comunità imprenditoriale non sono interessati alle previsioni speculative dell'orizzonte. Vogliono la Niroba.

Quindi una battaglia dei titani sarebbe intelligente.

Vediamo.



L'unica differenza è che con un periodo più lungo è necessario prevedere correttamente cosa sta succedendo, altrimenti la situazione potrebbe non essere come previsto... E se si utilizza il timeframe superiore per prevedere quello inferiore, non è difficile, perché in base alle conclusioni sul movimento attuale di quello superiore si possono fare conclusioni corrette sul movimento ulteriore di quello inferiore...
 
FreeLance писал(а) >>

Mi sembra che prevedere per lunghi periodi (più di tre mesi) sia un esercizio molto poco gratificante... E rischioso.

E rischioso. ;)

Ma il profano e la comunità imprenditoriale non sono interessati alle previsioni speculative dell'orizzonte. Vogliono la Niroba.

Quindi una battaglia dei titani sarebbe intelligente.

Vediamo.

Non ho rivisto le previsioni sull'euro e continuo a credere che l'euro raggiungerà un nuovo massimo storico entro la fine del 2010.

(Anche se molti lettori di questa previsione potrebbero non pensarla allo stesso modo)

Non ho mai paura di essere in minoranza ,cioè quando l'euro si avvicinava a 1,5 ricordo le opinioni di alcuni analisti che

che il dollaro era kaput e hanno "previsto" 1,6 e persino 1,7.

Alla fine del 2010, mi aspetto 1,72-1,75, ma l'inversione di tendenza "globale" è probabilmente a 1,85, che è rafforzata da

accumulo di forti livelli di resistenza 161,8% Fibo e livelli temporali 161,8% Fibo

Penso che la seconda ondata della crisi inizierà probabilmente nell'estate del 2011.

 
Synexs писал(а) >>


Vi è stato detto prima che li ha coperti a 1.30) e penso che abbia fatto un buon profitto su di esso).


Per lui è stata la prima correzione, cioè la seconda onda... ma alla fine non ha voluto scusarsi e si è perso.ho postato a pagina 270 che avevi torto e ti stavi mettendo in mostra - hai cambiato le immagini nei tuoi commenti con altre nuove per nascondere la tua vergogna di commerciante?
 
forte928 писал(а) >>

Se non l'avesse tenuta, sarebbe tornata indietro e il prezzo sarebbe salito di nuovo. Era la prima correzione, la seconda onda... Ma non voleva scusarsi.Hai sbagliato - hai sbagliato a pagina 270 e hai continuato a mostrarti - hai cambiato le immagini nei tuoi commenti con altre nuove per nascondere la tua vergogna di commerciante?


Ho chiuso a 1,30 e sto aspettando un pullback sull'Euro. Comprare l'euro è stupido finché la sterlina non arriva alla sua inversione - il marchio 1,35, l'euro può anche andare un po' più in basso.

Ci sono tre forti livelli di supporto a 1,20: due 61,8% e uno 50% dal time frame mensile, quindi se la sterlina si avvicina a 1,35 a questo punto

Comprerò GBP e EUR a 1,20 con un take profit a 1,72. Analizzare solo una coppia di valute EUR/USD è un affare inutile.

 
NYROBA >>:


Я закрыл на 1.30 и жду откат по Евро. Покупать евро глупо пока Фунт не подошёл к своему развороту - отметка 1.35, еврик тоже может сходить чуть ниже.

На отметке 1.20 находится три сильных уровня поддержки: два 61.8% и один 50% с месячного тайм фрейма, так что если фунт подойдёт к 1.35 в этот момент

буду покупать фунт и Евро по 1.20 с тейк профитом на 1.72. Анализировать только одну валютную пару EUR/USD - это бесполезное дело.

Alex, non pensi che se il "pullback" nel trend rialzista cade al di sotto della zona di "inizio tendenza" (nel tuo caso era 1,28-1,27), e alla distanza che supera la dimensione della zona di inversione, significa il fatto che la zona di "inizio tendenza" è stata definita in modo errato e la tendenza precedente continua. Quindi, tecnicamente parlando, non stai aspettando la "fine di un'inversione di tendenza al rialzo", come stai cercando di convincerti, ma la fine di una tendenza al ribasso? È ovvio per tutti, tranne che per alcuni ;). Non è la stessa cosa per prendere decisioni di trading ;).

Buona fortuna.

Motivazione: