Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 359

 
Svinozavr: L'inizio della settimana, dici? E a chi la fine dell'onda...

Buggahaha!!!!))

Non è la fine dell'onda. Sono sempre più stupito da ciò che il canadese può fare. Non ho mai visto tanti trucchi e stratagemmi in un solo posto...
 
Non capisco di cosa siate infelici. Siate contenti che il mercato è pieno di idioti, i vostri capifamiglia. Se tutti qui fossero così intelligenti, non fareste soldi.
 
stolbik:
Siate contenti che il mercato è pieno di idioti, i vostri capifamiglia.
Sono necessari sul mercato e non sul forum.
 
goldtrader:
È il mercato che ne ha bisogno, non il forum.


E ho bisogno di uno scambio senza perdite.

Non funziona così.

 
NYROBA:

Una strategia di trading comporta un insieme di regole per determinare i punti di entrata/uscita nel mercato,

La gestione del capitale, il cosiddetto money management, e non è tutto...

In caso di drawdowns - ci sono lotti (i cosiddetti lock), che permettono di "indolore" per il deposito

sedersi su un eventuale drawdown. Quindi qualsiasi posizione nel 99% dei 100 casi può essere chiusa con profitto.

Il trading è un processo incredibilmente creativo, e la cosa più importante è che non c'è niente da fare sul mercato senza una strategia di trading! ))

Qual era il suo scopo nello scriverlo? Io sto parlando di fluttuazioni azionarie irrealistiche e di MM ultra-rischiosi, e tu stai parlando della tua "strategia di trading".
E anche con le serrature! Trova qualcosa di cui essere orgoglioso. Con quel tipo di trading, quell'1% di posizioni perdenti spazzerà via il tuo conto. Hai a malapena perso il tuo account così com'è.
Il tuo pipsqueak con prese di perdita e trappole non è una strategia di trading, è un casinò, e non ha nulla a che fare con il trading.
Il vostro "money management" non vale nemmeno una parola gentile, le azioni fluttuano del 100% al giorno.
La vita non ti insegna nulla, perché le persone intelligenti imparano dagli errori degli altri, mentre tu non sei nemmeno in grado di imparare dai tuoi.
 
Pegasmaster:
Di cosa si trattava? Io sto parlando di fluttuazioni azionarie irrealistiche e di MM ultra-rischiosi, e tu stai parlando della tua "strategia di trading".
E con molto! Trova qualcosa di cui essere orgoglioso. Con un commercio del genere, quell'1% di posizioni perdenti spazzerà via il tuo conto. Hai a malapena perso il tuo account così com'è.
Il tuo pipsqueak con prese di perdita e trappole non è una strategia di trading, è un casinò, e non ha nulla a che fare con il trading.
Il vostro "money management" non vale nemmeno una parola gentile, le azioni fluttuano del 100% al giorno.
La vita non ti insegna nulla, perché le persone intelligenti imparano dagli errori degli altri, mentre tu non sei nemmeno in grado di imparare dai tuoi.


Stai prendendo questo personaggio troppo sul serio.

Prendetelo per un pazzo e tutto avrà un senso.

 

Mi chiedo cosa otterremo se incrociamo https://www.mql5.com/ru/forum/124482 e https://www.mql5.com/ru/forum/120788, cioè mettiamo ordini pendenti lungo tutto il percorso del "Trading online sulla teoria dell'onda (metodo NIROBA)" usando il metodo "Avalanche

forse questa sarà la variante in cui si dirà "datemi un EA super scivoloso e gli farò fare ordini al contrario e sarà il Graal".

))))))))))))))))))

 
qee:


Stai prendendo questo personaggio troppo sul serio.

Prendetelo per un pazzo e tutto diventa subito chiaro.

Sì, credo di sì.
 
Pegasmaster:
Sì, sembra proprio così.

Purtroppo, molte persone non si rendono conto che sono nella stessa stanza:))

Pensateci! Perché abbiamo bisogno di cinque Napoleoni e dieci Soros?

 

ULAD:

Pensateci! Perché abbiamo bisogno di cinque Napoleoni e dieci Soros?

Un fascio di Soros è un fascio di Soros! Faremo uno scambio con i Napoleoni.

E presidenti. A proposito, in quale camera si trova?

E qualcuno ricorda il corso di un fascio di Soros a Napoleone?

:)

Motivazione: