Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 286

 
gumgum писал(а) >>
Oggi ho fatto un sogno (seriamente)! Ho aperto il terminale (pigro com'era) e EURUSD 1,40 era illuminato di verde, mi sono svegliato...

Forse ti è sfuggito, mi aspetto 1,40 (1,35) per la sterlina e non per l'eurik
 
NYROBA >>:

Наверное пропустили, отметку 1.40 (1.35) я жду по фунту, а не по Еврику
E sto parlando di EURUSD)))
 
gumgum писал(а) >>
E sto parlando di EURUSD)))

Dovresti riposare più spesso, per evitare incubi nei tuoi sogni ;-)
 
NYROBA >>:

Наверное пропустили, отметку 1.40 (1.35) я жду по фунту, а не по Еврику
Mi chiedo cosa c'è in serbo per la coppia euro sterlina? Mi piacerebbe vedere una ripartizione...
 

Sì, la sterlina sta migliorando) 1.465) già) 1.472 è uno stop loss) 1.485+, ma come si dice, il pollo mangia ogni piccolo chicco) la cosa principale è prenderlo, altrimenti sarà come nel cartone animato sull'antilope dorata)

 
Synexs писал(а) >>

Sì, la sterlina sta migliorando) 1.465) già) 1.472 è uno stop loss) 1.485+, ma come si dice, il pollo mangia ogni piccolo chicco) L'importante è prenderlo, altrimenti sarà come nel cartone animato sull'antilope dorata)


Risolvere il problema. Dopo il rollback verrete di nuovo.
 
Tantrik писал(а) >>

Dovresti aggiustarlo. Dopo il pullback, entrerete di nuovo.


Non aspettate 1.35, perché dopo la presa di profitto, sarà molto più difficile calcolare il prossimo punto di entrata ottimale.

 
NYROBA писал(а) >>


Non aspettate 1,35, perché una volta fissati i profitti, sarà molto più difficile calcolare il prossimo punto di entrata ottimale.


Sia per la sterlina che per l'UE la situazione è la stessa ma per te Niroba questo pullback è troppo sfumato... Le tue previsioni stanno fallendo da molto tempo...
 
forte928 писал(а) >>

Sulla sterlina così come sullo yen è la stessa situazione ma per te Niroba è un pullback - troppo in ombra... La tua previsione è già fallita da tempo...


Forte, lascia che ti chieda: perché sei così nervoso? Quale sterlina ha comprato a 1,50? )))

Ed è già 1,45......, o meglio 1,45 finora, in attesa ancora più in basso a 1,40, se 1,40 sfonda, girerà a 1,35. ;-)

Non ti preoccupare, le cellule nervose non recuperano.... )

 

LeoV 04.05.2010 19:15

NYROBA ha scritto (a) >>A 1,27-1,28 si può comprare almeno fino a 1,54, se il prezzo sfonda 1,54 allora il prossimo livello di resistenza è 1,6,
Prima della fine del 2010. L'euro registrerà nuovamente il suo massimo storico. L'euro deve testare 1,6 a novembre 2010. L'euro dovrebbe rompere 1,72.

Secondo la prognosi, è tempo di assestarsi a 1.0 )))

Buono per aver sistemato ))))

Motivazione: