Tendenza e livelli - pagina 42

 

Punto di ingresso in un trend rialzista, dopo aver rotto un pullback correttivo


 
Sergey Lazarenko:

Punto di ingresso in un trend rialzista, dopo aver rotto un pullback correttivo


Ehi Sergei! Dove sei stato? Stai perdendo tutto? Come sta la Supergirl? Gli dai un sacco di soldi?
 
Vladimir Baskakov:
Ehi, Sergei! Dove sei stato? Tutto finito? Come sta il Superguru? Gli hai dato molti soldi?

Ciao Vovan! Sono stato in una sauna, ora durano un mese alla volta, ho iniziato a scambiare criptovalute, a Binance, è molto bello. Mi piacciono i futures, il mercato è sempre vivo, di notte e nei fine settimana, non c'è niente come il forex. Sono impegnato nei giorni feriali, quando ho tempo libero, c'è sempre un po' di slancio, o nei fine settimana, quindi non ci sono giorni senza attività.

Per quanto riguarda i livelli e Gerczyk, Vova, il prezzo o segue il trend o consolida sotto/sopra il livello, e il breakdown è una bella cosa per prendere punti di entrata, o su un falso breakdown. Quindi la tecnica di Gerchikov è molto buona in quei momenti di consolidamento. Se il prezzo segue la tendenza, la ТВх di Marat Gazizov alla fine della correzione farà il trucco. A maggio avevo 130 dollari in Bianans, ora ne ho 900, naturalmente non senza qualche asperità (secondo MM), ma funziona

 

LUNAUSDT

Il prezzo sta chiaramente andando verso l'alto, con il livello di resistenza 15.868, il livello di barra paranormale, essendo nelle immediate vicinanze, e questo livello ha una proprietà - per attirare il prezzo, o altrimenti tutti i partecipanti al mercato vedono questo livello, e smettere di vendere in modo amichevole dal mercato, mettere limiti dal livello... Quindi quasi sempre il prezzo raggiunge questi livelli...

Se il prezzo raggiunge uno di questi livelli, allora il prezzo sale dal livello precedente e si sposta ulteriormente verso il livello precedente, al fine di fermare la discesa.


 

Ether, 2744, supporto sotto il quale la barra giornaliera di ieri ha dato Klose sotto High e sotto il livello, prerequisito per la rottura

 

Bitcoin, situazione attuale

Д1,


Intraday, H1


 

Bitcoin, il rimbalzo dal supporto intraday ha avuto luogo


 

L'etere, come sempre in ascesa, è così stretto che non si può recuperare.


 
Sergey Lazarenko:

L'etere, come sempre in ascesa, è così stretto che non si può recuperare.


Le solite valute sono difficili da indovinare, e le criptovalute sono una foresta oscura
 
Vladimir Baskakov:
Le solite valute sono difficili da indovinare, ma le crypto sono un vicolo cieco

c'è questa cosa, la correlazione, più piccolo è il movimento, maggiore è la probabilità di una previsione corretta, approssimativamente la probabilità di prevedere un movimento di 1.0 è del 99%, 100.0 punti 1%... E le criptovalute si muovono esattamente allo stesso modo, con le stesse leggi delle valute e delle azioni, perché le stesse persone le scambiano. Non mi sono ancora seduto su spot, ma futures, cioè il tasso crea l'opinione dei commercianti che stanno guardando il mercato spot. Di solito va da un livello all'altro, a volte solo quando inizia un forte trend, allora va come un pazzo, sfondando i livelli.

Motivazione: