Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 289

 

>
 

>
 
NYROBA >>:

А тебе чё лень от начала до конца послушать? )))

Sei troppo pigro per rispondere?
Non capisco cosa intende per "Ho lasciato la Borsa nel 2008". ))", quindi ti chiedo: qual è la tua versione?
Beh, c'eri o non c'eri?

 
gip писал(а) >>

E tu sei troppo pigro per rispondere?
Non capisco cosa intende per "Ho lasciato la Borsa nel 2008". ))", quindi ti chiedo: qual è la tua versione?
Beh, c'eri o non c'eri?


Credo che sia un tormentone che ha fatto il giro di internet e di tutti i canali televisivi,

ecco l'intervista completa con il direttore generale di Birzhevoy )))) h ttps://www.mql5.com/go?link=http://www.moskva.fm/marks/dehicka/33175

No, non pigramente, l'intervista era il 30.05.2009. )))

 

Niroba dove sono i bai da 1.27 ...ok da 1.26 hai detto che c'è una piccola correzione...

 
NYROBA >>:


По-моему эта крылатая фраза облетела не только весь интернет, но и все телеканалы,

здесь полное интерьвью ген. дира Биржевого ))) https://www.mql5.com/go?link=http://www.moskva.fm/marks/dehicka/33175

Нет, не лень, Интерьвью было 30.05.2009г. )))


È difficile rispondere alla domanda?

Non c'è bisogno di portare un piccolo pezzo tagliato dell'intervista come una registrazione completa, ma se pubblichi la registrazione completa qui, allora ci faremo una risata insieme.

Per la terza volta, c'eri o non c'eri? I mercati nordcoreani sono già nel panico, aspettando la sua risposta.

 
gip писал(а) >>


È difficile rispondere alla domanda?

Non c'è bisogno di portare un piccolo pezzo tagliato dell'intervista con la scusa di una registrazione completa, ma se pubblichi qui la registrazione completa, allora rideremo insieme.

Per la terza volta, c'eri o non c'eri? I mercati nordcoreani sono già nel panico, aspettando la sua risposta.


Voglio che mostri il suo bai a 1.27 o almeno a 1.26 ma non dice nulla...
 
forte928 писал(а) >>

Niroba dove sono i bai da 1.27 ...ok da 1.26 hai detto che c'è una piccola correzione...


La posizione è chiusa a 1.30, leggi attentamente i post precedenti.

 
gip писал(а) >>


È difficile rispondere alla domanda?

Non c'è bisogno di portare un piccolo pezzo tagliato dell'intervista con la scusa di una registrazione completa, ma se pubblichi qui la registrazione completa, allora rideremo insieme.

Per la terza volta, c'eri o non c'eri? I mercati nordcoreani sono già nel panico, aspettando la sua risposta.


Caro signore, è impazzito? ;-)

Sei tu quello che deve essere preso, quindi vaionline

la registrazione completa su internet e ascolta attentamente. ))

 
NYROBA >>:


Уважаемый, с головой дружите? ;-)

Это ж Вам нужно "подловить", так что найдите в

инете полную запись и внимательно прослушайте. ))


Cosa significa "catturare" in questo caso? Un uomo che dice la verità ed è responsabile delle sue azioni può essere "preso"?

E cosa c'entra questo con il nastro? L'ho ascoltato molto tempo fa. Ma io non c'ero. Forse sei uscito in quel momento. Potrebbe essere una possibilità.

E come si capisce la sua affermazione che lei ha lasciato nel 2008 e a metà del 2009 partecipa a questi programmi come rappresentante di un'università di borsa?

Motivazione: