Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 291

 
Synexs писал(а) >>

Alexei:

Ho seguito la tua raccomandazione sulla sterlina, ma non ho resistito venerdì e ho chiuso le posizioni a 1,4500)

Profitto totale realizzato: 0.2 lot - +1021 pips X $2

Lotto 0.1 - +1395 pip X 1$

lotto 0,05 - +491 punto X $0,5

Totale: 2042 + 1395 + 245,5 = 3582 dollari. Solo in 2 giorni....per me questo è il miglior risultato finora in un periodo di tempo così breve) Grazie mille)

Pensi che ci sarà un rimbalzo, ha senso ancora una volta entrare contro la sterlina o mentre per rimanere fuori dal mercato come con l'euro anche tutto non è ancora chiaro?

Senza offesa. Non pubblicare i tuoi risultati qui, si vede che tipo di reazione.

La gente non sempre reagisce adeguatamente ai profitti, forse per invidia, forse

forse per altre ragioni interne.

Scambiate e godetevelo.

Sulla sterlina.

In questo momento il prezzo è ad un forte livello di supporto del 61.8%, da questo livello è possibile un leggero rimbalzo verso l'alto ,

ma continuo a pensare che l'inversione di tendenza globale sarà a 1,35.

 

Vi darò i miei cinque centesimi.


 
VladislavVG писал(а) >>

Alex, non pensi che se il "pullback" nel trend rialzista cade al di sotto della zona di "inizio tendenza" (nel tuo caso era 1,28-1,27), e alla distanza che supera la dimensione della zona di inversione, significa il fatto che la zona di "inizio tendenza" è stata definita in modo errato e la tendenza precedente continua. Quindi, tecnicamente parlando, non stai aspettando la "fine di un pullback della tendenza al rialzo", come stai cercando di convincerti, ma la fine di un downtrend? È ovvio per tutti, tranne che per alcuni ;). Non è la stessa cosa per prendere decisioni di trading ;).

Buona fortuna.


Io lo faccio, quindi quando prendo decisioni di trading cerco di guardare diverse decine di grafici allo stesso tempo, e se uno

ilprezzo ha raggiunto ilsuo forte livello di supporto e l'altro p.p. non è ancora lì, quindi è un po' presto per comprare, ci sarà molto probabilmente un altro

un'altra onda verso il prossimo accumulo di forti livelli di supporto, l'area di prezzo 1,20. ))

 
FreeLance писал(а) >>

Aggiungerò i miei cinque copechi.



Sul grafico mensile c'è un troncamento nell'onda c mobile, (onda-c è più piccola di onda-a, è evidenziata in rosso)

indica la forza della tendenza opposta, il che significa che è improbabile che ci sia un grande rimbalzo verso l'alto,

A causa della forza della tendenza al ribasso, dovremmo aspettarci una caduta precipitosa della sterlina, almeno a 1,35

forse un po' più basso.

 
NYROBA писал(а) >>


Ho chiuso a 1,30 e sto aspettando un pullback dell'euro. È stupido comprare euro finché la sterlina non arriva alla sua inversione - il livello di 1,35, l'euro può anche andare un po' più in basso.

Ci sono tre forti livelli di supporto a 1,20: due 61,8% e uno 50% dal time frame mensile, quindi se la sterlina si avvicina a 1,35 a questo punto

Comprerò GBP e EUR a 1,20 con un take profit a 1,72. Analizzare solo una coppia di valute EUR/USD è un esercizio inutile.


Se la sterlina scende a 1,35, l'EUR sarà sotto 1,2, che corrisponde a 1,1 L'EUR, probabilmente sei stupido e non hai imparato a vedere il mercato per 10 anni, chiedi ai commercianti esperti.... La tua attuale previsione per la sterlina conferma pienamente il tuo fallimento sull'euro - la sterlina scende così come l'euro e poi, dopo una spinta dal livello 38,2 (1,4185), andrà verso una correzione globale...Se non hai imparato a vedere le forme che mostrano pienamente l'inversione del mercato nel timeframe mensile, allora cosa puoi dire della tua solvibilità come trader - sul mensile una figura di inversione chiaramente visibile è testa e spalle, al momento l'eur ha rotto la scollatura sottostante e la prossima inversione globale dal 1.il prossimo punto di inversione è a 1.3000. Due linee di tendenza stanno convergendo qui e possono determinare la forte resistenza, che forma il punto di inversione, prendendo in considerazione il fatto che in quel luogo si concentrano due livelli Fibo e sono al secondo posto, ma se tutti i fattori coincidono, possiamo dire che aumenteranno solo la resistenza in questo punto.

 
NYROBA >>:


На месячном графике в с-волне Подвижной произошло усечение, (волна-с меньше волны-а, она выделена красным цветом)

усечение свидетельствует о силе противоположного тренда, это означает что вряд ли будет большой отскок вверх,

из-за того что сильна сила нисходящего тренда, нужно ожидать стремительный обвал фунта вниз, как минимум к 1.35,

возможно ещё чуть-чуть пониже сходит.

se le fluttuazioni sono prese come onde, allora le previsioni devono essere cambiate rapidamente...

ff

 
NYROBA >>:


...буду покупать фунт и Евро по 1.20 с тейк профитом на 1.72. Анализировать только одну валютную пару EUR/USD - это бесполезное дело.

Vedo Monsieur il maestro nel suo stile. Non è previsto uno stop loss. Ed è ora di capire che senza uno stop-loss calcolato, qualsiasi analisi non ha alcun senso. Ma non iniziare che i mercati sono super volatili, che i market maker sono a caccia di fermate e quindi hanno bisogno di metterli nella tua testa, e tali sciocchezze, per favore, non ... È possibile acquistare da qualsiasi luogo, così come vendere. Stop loss. :) Non si compra da nessuna parte e si vende da un'altra, stop-loss, basta dirlo... Altrimenti sarà come con l'euro sterlina, che ti ha fregato, come ti hanno detto qui... E sul fatto che la frase del direttore della BU entrerà negli annali, non preoccuparti, il tuo petrolio a 12 dollari al barile è negli stessi annali. Quindi hai una bella coppia lì :)
 
NYROBA писал(а) >>


Io lo faccio, quindi quando prendo decisioni di trading cerco di guardare qualche dozzina di grafici allo stesso tempo, e se uno

ilprezzo ha raggiunto ilsuo forte livello di supporto, ma gli altri pip non sono ancora lì, il che significa che è troppo presto per comprare.

un'altra onda verso il prossimo accumulo di forti livelli di supporto, l'area di prezzo 1,20. ))

NYROBA 04.05.2010 23:02
LeoV ha scritto >>.


Forse nelle onde secolari ci sono livelli secolari? Poiché la crescita secolare del dow non è solo legata alla crescita delle società che erano all'inizio del secolo, ma anche alla loro sostituzione con nuove e semplicemente alla partenza (fallimento) delle vecchie e all'arrivo di nuove società che hanno cominciato ad essere contate nel dow? E le formule di calcolo sono cambiate diverse volte. In generale, è difficile prendere in considerazione gli eventi e i fatti di 100 anni fa, e come influenzano gli eventi di oggi è una grande domanda? )))

Per determinare la sezione aurea dell'onda nel prezzo, avete bisogno di due punti - il minimo e il massimo globale.
Per determinare la sezione aurea nel tempo, disegnate anche le zone temporali di Fibonacci da sinistra a destra su due punti.
In quei punti dove i livelli di Fibonacci si intersecano nel prezzo e nel tempo, si verificano inversioni di tendenza globali.
Non è necessario considerare gli eventi che si sono verificati all'interno dell'onda,
Ricordate uno dei postulati di Dow? - il prezzo tiene conto di tutto.
forte928 08.05.2010 20:48
FreeLance ha scritto >>.

Pensi davvero che una continuazione del banchetto sia realistica?



La realtà di ciò che accadrà può essere vista su EURUSD - Trends, Forecasts and Consequences e un quadro di ciò che accadrà.
Io sono un trader, dimmi perché diavolo stai prendendo per il culo tutti da tre settimane... Perché continui a fare tendenza quando sei come un frocio instabile che dice bugie palesi e afferma la prima e poi si nasconde alle domande, sei come l'ultimo critico che urla a squarciagola la sua giusta visione e poi parla e tace, bastardo traditore....Non hai bisogno di apparire qui e parlare di ciò che hai imparato a fare per 10 anni di trading... Dov'è il tuo famoso sistema automatizzato - non esiste perché hai solo parole...
 

NYROBA, una volta ero appassionato di teoria delle onde, teoria di Elliott, poi Wozny.

Non funziona più molto bene. Mi dica, con quale sistema a onde lavora?

Sono seriamente interessato, niente scherzi o battute, dove posso leggerlo?

 
Oper писал(а) >>

NYROBA, una volta ero appassionato di teoria delle onde, teoria di Elliott, poi Wozny.

Non funziona più molto bene. Mi dica, con quale sistema a onde lavora?

Sono seriamente interessato, senza scherzi e battute.


Ha letto molto e ha trovato la sua visione, ma è ancora miope con i livelli di Fibo.
Motivazione: