il graal funziona e si riposa )))) - pagina 10

 
Tantrik:

"Nel mercato degli investimenti, tuttavia, queste aziende sono ancora in testa. Come nota il Wall Street Journal, durante il primo trimestre del 2010, i commercianti di Goldman Sachs non hanno avuto un solo giorno di perdite per la prima volta nella storia della banca. Il reddito netto giornaliero della banca era di oltre 25 milioni di dollari. Allo stesso tempo, alla fine di 35 giorni lavorativi, i guadagni medi giornalieri erano superiori a 100 milioni di dollari. I trader di Morgan Stanley hanno guadagnato una media di 118 milioni di dollari al giorno".

Il graal è il mercato forex con opportunità illimitate!

Per me 10.000 dollari al mese sarebbero un graal...

Perché hanno scritto solo del primo trimestre del 2010? E perché non hanno scritto del BREAKFAST EVERY DAY del 2009? PER LA PRIMA VOLTA UN TRIMESTRE IN PAREGGIO.

E il loro capitale commerciale è di quanti miliardi?

Caso emblematico: FA - ha aperto una posizione corta sull'euro all'inizio dell'anno e la sta mantenendo.

Se avessi tutti quei soldi, comprerei un funzionario ciascuno in un quadro di paesi e avrei un insider

 
NiKkel:

Perché hanno scritto solo del primo trimestre del 2010? E perché non hanno scritto del trimestre BEZYLESS del 2009? PER LA PRIMA VOLTA UN TRIMESTRE IN PAREGGIO.

E il loro capitale commerciale è di quanti miliardi?

Caso emblematico: FA - ha aperto una posizione corta nell'euro all'inizio dell'anno e la sta mantenendo.

Se avessi tutti quei soldi, comprerei un funzionario ciascuno in un quadro di paesi e avrei un insider

Questa è l'ultima notizia! i trimestri precedenti sono stati scritti prima...
 
Tantrik:

"Nel mercato degli investimenti, tuttavia, queste aziende sono ancora in testa. Come nota il Wall Street Journal, durante il primo trimestre del 2010, i commercianti di Goldman Sachs non hanno avuto un solo giorno di perdite per la prima volta nella storia della banca. Il reddito netto giornaliero della banca era di oltre 25 milioni di dollari. Allo stesso tempo, alla fine di 35 giorni lavorativi, i guadagni medi giornalieri erano superiori a 100 milioni di dollari. I trader di Morgan Stanley hanno guadagnato una media di 118 milioni di dollari al giorno".

Il graal è il mercato forex con opportunità illimitate!

Per me 10.000 dollari al mese sarebbero un graal...


E se si gioca per 10.000.000 di dollari?

Non sarebbe un po' poco e il rischio varrebbe la pena?

Non sarebbe più semplice definire attraverso la % annua, che non sarebbe inferiore alla % sulle imprese meno rischiose?

 
NiKkel:


E se si gioca 10.000.000 di dollari?

Non sarebbe un po' poco e questo rischio ne varrebbe la pena?

Non sarebbe più facile da determinare attraverso una % all'anno, che non sarebbe inferiore alla % sui tipi di affari meno rischiosi?

10.000 per giocare e 10.000 per avere, e va bene, e poi il capitale che hai può essere smaltito con profitto...
 

100% al mese. Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

È quello che voglio anch'io. E lo stesso vale per tutti gli altri. Ma non l'ho visto. Ne ho visti di più piccoli. E il 100% al mese sul reale almeno 3 - 4 mesi.... No, non l'ho visto. Anche se ho visto relativamente poco.

Naaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrooood! Chi ha visto una cosa simile? Onestamente! E non nella vita reale! E non un tester di storia!

 
NiKkel:


IMHO se il TS è basato sull'AT, allora si dovrebbe tener conto del fatto che i modelli trovati e messi alla sua base tendono a venire a vuoto. L'AT dovrebbe avere la proprietà di adattamento. Anche se personalmente sono molto spiritoso su tutta l'AT, come ho scritto più volte.

IMHO se il TS si rivela promettente e si passa al trading con denaro normale e il tuo TS è manuale, potrebbero esserci problemi psicologici.


sì su TA, l'esperto è ottimizzato ogni giorno

 
NiKkel:

Non sarebbe più facile determinare attraverso la % annua, che non sarebbe inferiore alla % per i tipi di affari meno rischiosi?


Mi stupisco sempre quando il Forex è chiamato un tipo di business rischioso, perché penso che vivere nell'ex Unione Sovietica sia più rischioso :)

Se non si gioca al computer giochi Forex - ma per analizzare e acquisire esperienza, per studiare gli indicatori e la selezione degli indicatori per il vostro TS, non è un business rischioso - ma solo un lavoro.

ZS: proprio quando ho scritto nel mio post precedente - 20 pips fatti e basta, sono entrato sull'eur 1.2093 - chiaramente, sull'inversione, 10 min fa avevo un profitto di circa 20 pips, ma ecco il greed.... :) e ora sto solo aspettando il break-even, perché ho uno stop a 1,2093

 
NiKkel:

100% al mese. Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

È quello che voglio anch'io. E lo stesso vale per tutti gli altri. Ma non l'ho visto. Ne ho visti di più piccoli. E il 100% al mese sul reale almeno 3 - 4 mesi.... No, non l'ho visto. Anche se ho visto relativamente poco.

Naaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrooood! Chi ha visto una cosa simile? Onestamente! E non nella vita reale! E non un tester di storia!

20.000 per 10.000 - 50% quindi ancora più rilassato...(e devi lavorare, soprattutto se sei giovane...)
 
FxPro2:


sì su TA, l'esperto è ottimizzato ogni giorno


Se non è troppo disturbo, puoi postare il risultato di 3 mesi. Se +, ho promesso da tempo di scusarmi con tutta l'AT per i miei attacchi beceri nella sua direzione.

Anche se l'ho detto in diversi forum, nessuno mi ha mai dimostrato che l'AT è più viva che morta.

 
IgorM:


Mi stupisco sempre quando il Forex è chiamato un business rischioso, perché penso che vivere nell'ex Unione Sovietica sia più rischioso :)

Se non fai "giochi al computer" - ma analisi, guadagnando esperienza, studiando gli indicatori e la selezione degli indicatori per il tuo TS, allora non è un business rischioso - ma solo un lavoro.

ZS: proprio quando ho scritto nel mio post precedente - 20 pips fatti e basta, sono entrato sull'eur 1,2093 - chiaramente, sull'inversione, 10 min fa avevo un profitto di circa 20 pips, ma ecco il greed.... :) e ora sto solo aspettando il pareggio, perché avevo uno stop a 1,2093


Spiegatemi, per favore, che il forex è un gioco con una linea di fondo leggermente negativa (con una linea di fondo positiva dovuta all'emissione di valuta e meno gli spread, le commissioni, ecc.) Diciamo che ci sono 1.000 giocatori. Di conseguenza, perché uno vinca 1.000, qualcuno deve perdere, diciamo 1.001.

E TUTTI FANNO ANALISI, ACQUISISCONO ESPERIENZA, ECC. ALLO STESSO TEMPO. Come si stabilisce chi vincerà? Dopotutto tutti sono ugualmente impegnati nell'analisi, ecc. Tutti analizzano la stessa cosa - prezzo, volume, notizie macro. E gli indicatori TA sono noti a tutti.

Come si determina un vincitore?

Motivazione: