Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 293

 
FreeLance писал(а) >>

Torna al petrolio.

Questo non ha niente a che vedere con i detrattori.

Il petrolio a 12 dollari non ha senso.

Ma se insistete...

>> allora è una diagnosi.


Che assurdità?! Ricordate la storia recente del 1998 quando il petrolio era a 10 dollari. ))

 
NYROBA >>:


Какой нонсенс?! Напомню недавнюю историю в 1998г. нефть стоила 10 баксов. ))

Lasciate che vi ricordi le osservazioni di un mio conoscente online -Sorento...

Sorento >>

E tornando al petrolio.

Grazioso Signore Niroba, per la tua costruzione non ho modo di superare il 92 e non ho modo di scendere sotto il 60 quest'anno... già.

Correggere l'ignorante.

E sull'oro, le tue previsioni sono semplicemente esilaranti.

I mercati delle materie prime riflettono l'inflazione e non sono all'altezza del forex speculare.

;)

 
NYROBA >>:


Прогноз по нефти в 12$ остаётся в силе!

Когда пойдёт вторая волна кризиса нефть сольют к 12$ за баррель.



quando arriva il vaitman di Perun
 

NYROBA писал(а) >>

Che assurdità?! Ricordate la storia recente: nel 1998 il petrolio valeva 10 sterline. ))

Avete sentito il termine COST? Beh, il costo di produzione del petrolio è 2-3 volte più alto degli stessi 12 dollari. O credete e volete convincere gli altri che i produttori venderanno il petrolio in perdita per loro stessi? Spero che tu capisca che in 12 anni (dal 1998), il costo della produzione di petrolio è aumentato diverse volte. Cioè, 10 dollari nel 1998 e 12 dollari oggi non sono la stessa cosa.
I mercati non sono governati solo dall'AT e dalle previsioni degli analisti, c'è anche l'economia elementare.
 
goldtrader >>:

Рынками правит не только ТА и прогнозы аналитиков, есть ещё элементарная экономика.

C'è Due(tre) senso in questa affermazione. ;)

 
FreeLance писал(а) >>

Lasciate che vi ricordi le osservazioni di un mio conoscente online -Sorento...

E sull'oro le tue previsioni sono esilaranti.

I mercati delle materie prime riflettono l'inflazione e non sono all'altezza dello specchio anteriore.

;)

L'oro si è avvicinato a tre forti livelli di resistenza: due livelli 161,8%

dal time frame mensile e un 261,8% dal time frame settimanale.

Mi aspetto un forte calo dell'oro, almeno fino a 1000$/oz,

Se il prezzo rompe il forte supporto a 1000$, potrebbe correggere a 800$.

 
NYROBA писал(а) >>

Senza offesa. Non pubblicate qui i vostri risultati, potete vedere da soli qual è la reazione.

La gente non sempre reagisce adeguatamente ai profitti, forse per gelosia, forse

forse per altre ragioni interne.

Scambiate e godetevelo.

Sulla sterlina.

In questo momento il prezzo è ad un forte livello di supporto del 61.8%, da questo livello è possibile un leggero rimbalzo verso l'alto ,

ma continuo a pensare che l'inversione di tendenza globale sarà a 1,35.


Sì, hai ragione Alexey) È stata una mossa stupida da parte mia. Ieri ho venduto GBP a 1.453 come Fibo aperto e ora mi sto divertendo molto. Ho messo ordini di acquisto pendenti da 1.37 con il passo 0.01 a 1.35. Una tale cascata non è troppo rischiosa? O è meglio mettere gli ordini pendenti un po' più in basso in modo che il deposito non superi il 10-12% del deposito?
 
goldtrader писал(а) >>
Avete sentito il termine COST? Il costo di produzione del petrolio è 2-3 volte superiore ai 12 dollari al barile. O credete e volete convincere gli altri che i produttori venderanno il petrolio in perdita per loro stessi? Spero che tu capisca che in 12 anni (dal 1998), il costo della produzione di petrolio è aumentato diverse volte. Cioè, 10 dollari nel 1998 e 12 dollari oggi non sono la stessa cosa.
I mercati non sono governati solo dall'AT e dalle previsioni degli analisti, c'è anche l'economia elementare.


E come commenterebbe il fatto che i produttori vendevano il petrolio sottocosto nel 1998?

s.w. Non c'è modo che i produttori possano influenzare i prezzi, a meno che ovviamente non si tratti di un monopolio... ))

 

Ohh! Ancora?

Dove sono gli inservienti? :)

 

Synexs писал(а) >>

отложенные ордера на покупку от уровня 1.37 с шагом 0.01 вниз до 1.35 стоят. Такой каскад не слишком рискованн?

O è meglio mettere un po' più in basso, in modo che il deposito totale non superi il 10 - 12% della caparra?

Penso che sia meglio spostare gli ordini di acquisto sulla sterlina sotto 1,35.
Motivazione: