Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 297

 
NYROBA писал(а) >> Quando uscirà in cima, allora lo saprete. ;-)

Compagni!
Un'altra nuova e rumorosa scoperta è stata fatta! PAMM nel tester. (Partecipa! ))) Ci sono investitori tester? )))

 
NYROBA >>:

Когда выйдет на первое место, тогда узнаете. ;-)

Quando uscirà?

A proposito, un PAMM è per definizione un conto pubblico. Allora perché nasconderlo?

 
LeoV >>:

Товарисчи!
Сделано очередное, новое и громкое открытие! ПАММ в тестере. Присоединяйтесь! ))) Есть тесторные инвесторы? )))

Sì, c'è! E come vengono ritirati i profitti? :)
 
Swetten писал(а) >> E come vengono ritirati i profitti? :)

>> questo è per lo scopritore).
 
Chi è il pagliaccio?
 
Fraktal >>:
Что за клоун?

Solo noi abbiamo... Niroba! :)

Circo a cavallo... :)

 

E la previsione di Alexey di comprare l'euro a 1,20 sembra probabile che si avveri. Finora 1,22 ha coraggiosamente sfondato l'euro)

 
Synexs писал(а) >> E la previsione di Alexey di comprare l'euro a 1,20 sembra probabile che si avveri. Finora 1,22 ha coraggiosamente rotto l'euro)

Sì, solo prima che 10 previsioni non si avverassero. Non è quindi sorprendente che l'undicesimo si sia finalmente avverato. La teoria della probabilità funziona, dopo tutto. )))
 
Synexs >>:

А прогноз Алексея о покупке евро на 1.20 кажется может сбыться. Пока 1.22 смело пробил евро)

Lascia che Alexey controlli prima il suo conto (demo o reale - non importa), e poi parleremo.
 
Swetten писал(а) >>
Mi piacerebbe vedere il conto che ha finanziato a settembre, mi chiedo come sta andando.

Mi piacerebbe vedere il conto che ha finanziato a settembre) Mi chiedo come vanno le cose lì) ha appena raddoppiato in un mese all'inizio)
Motivazione: