Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 283

 
gip >>:

Упс, видимо подредактировать забыл :)

И не лень тебе было на его сайте что-то искать?


Ad essere onesti, sono pigro...ma è solo come illustrazione delle super previsioni di Niroba...ma vedo che i cloni hanno già iniziato a proclamare il genio di Niroba.
 

Vedo dei ragazzi seri sul forum di Nirobka...0,70 sulla sterlina e non...graffiano. Probabilmente anche sulle onde secolari. La scuola di Nirobkin se di 5000 pip, un crollo precipitoso è sicuro...

http://www.imageup.ru/img145/gbpusd112342168.gif.html

 
NYROBA писал(а) >>

Ci potrebbe essere un pullback a 1,25 sull'euro, quindi ho chiuso tutte le posizioni sull'eurik per ora.
Un pullback a 1,2900 non a 1,25 poi una tendenza a 1,2300... )))))...Niroba va dal narcologo perché l'alto dell'ultima salita impedisce di vedere i numeri giusti sul grafico...
 
E mi piace soprattutto il suo cross-dressing in biancheria intima femminile nel prossimo thread. Questo dice molto:(((((
 
Synexs писал(а) >>

La prospettiva che la sterlina scenda a 1,40 che tempi ci sono?


Penso che questa settimana potremmo scendere a 1,40, forse disegnando un'ombra a 1,35,

Giusto in tempo per domani )))

 
NYROBA писал(а) >>


Penso che questa settimana potremmo andare a 1,40, forse disegnare un'ombra a 1,35,

Così come domani sarà un'occasione seria )))


Non si cerca una ragione, si fanno previsioni, qual è la ragione - la notizia è una conseguenza di qualcosa che accade, o spinge o inverte il prezzo previsto.
 
forte928 >>:

Ты же не поводы ищещь ты жк прогнозируешь, причем тут этот повод - новости это же следствие того что происходит которые или подталкивают или же разворачивают в твоей прогнозируемой точке- что же так оказывается тебе еще и повод нужен для этого?Ты же с зонами работаешь сам писал..
+5;)
 
NYROBA >>:


Думаю, что на этой недельке можем сходить к 1.40, возможно нарисует тень до 1.35,

как раз завтра серьёзный повод будет ))


Quanti lotti, se non un segreto, siete pronti a scommettere sulla caduta della coppia sterlina/dollaro?
 

Niroba l'ha comprato o stai aspettando un pullback a 1,2350, non è la tua zona, è un livello Fibo...

 
forte928 писал(а) >>

Non si cerca una ragione, si fanno previsioni. La notizia è la conseguenza di ciò che accade, o spinge o inverte la tendenza.


Al livello di 1,40 ci sono tre forti livelli di supporto storico, quest'area è evidenziata in verde.

Il prezzo ha testato questi livelli nel 1993, dal 2000 al 2002, nel 2009, (queste aree di prezzo sono evidenziate con riempimenti gialli)

È una buona ragione per fare un altro tentativo infruttuoso di sfondare il livello di supporto.

Il prezzo per inerzia può andare al livello psicologico di 1,35, che è il momento migliore per

e il prezzo più redditizio per l'acquisto della sterlina, tali punti sono molto rari - circa 1 volta in alcuni mesi.

Il prezzo per alcuni giorni è al forte livello di supporto del prezzo del timeframe settimanale 1.4855,

Ma probabilmente lo supereremo.

Motivazione: