La seconda vacca sacra: "Crescere i profitti, tagliare le perdite"

 

Non voglio speculare sulla mia opinione.

La domanda principale è questa: da dove viene questa sacra banalità nella vita? Una semplice analisi delle ragioni di questa dura verità può portare a conclusioni inaspettate.

 
Personalmente, non ho niente da dire.

Mi piacerebbe sentire gli altri.

Si prega di espandere l'idea, in modo che si possa ottenere una presa :)
 
È una vecchia vacca sacra. Quali sono le conclusioni inaspettate?
 

Beh, penso che la risposta sia semplice.

Questo principio è buono per tattiche specifiche.

Altre tecniche e metodi sono buoni per altre tattiche.

Tuttavia, coloro che scrivono "opuscoli per principianti" sul forex, spesso sono essi stessi poco e male in grado di mettere in pratica le tecniche di trading. (Come tutti sappiamo, per insegnare agli altri non è necessario conoscere se stessi).

E queste stesse persone dall'aspetto intelligente stanno mescolando tutti i metodi di trading in un unico mucchio nei loro opuscoli e "Manuali Forex", imbarazzati dalle contraddizioni.

 

Ok. Dato che ho dato alla prima mucca un'enorme quantità di calci, anche questa mucca li riceverà.

un calcio nel sedere di breve durata ma tangibile.

Il nome di questa mucca è tautologico come il primo.

 

Ok, cerchiamo di ribaltare l'argomento. Ecco la domanda:

1. Perché i principianti fanno più spesso il contrario - tagliano i profitti e ingrassano le perdite? Potrebbe essere perché è psicologicamente più facile per l'anima delicata e ruvida del principiante?

 

:)

E si tratta di sperare che torni indietro e che le perdite siano minori. E non più all'inferno.

Quello?

Questa è una stronzata. Devi sapere esattamente - quando chiudere quando aprire. È un errore lavorare senza.

:)

 
Mathemat >> :

1. Perché i neofiti fanno più spesso il contrario - tagliando i profitti e aumentando le perdite di grasso? Potrebbe essere perché è psicologicamente più facile per l'anima delicata e cruda del principiante?

Questo è il modo in cui è costruito un essere umano. Tutti vogliono tutto in una volta. "Qui e ora".

Pertanto, è più facile chiudere un piccolo profitto che preoccuparsi: e se il prezzo va contro, e non c'è alcun profitto?

E se un accordo inizialmente è andato in deficit, il cervello accende l'opzione - "la speranza muore per ultima" ("La speranza è la mia bussola terrestre").

È vero! Spesso ci si sente molto più calmi e abituati alla perdita attuale.

E qui al profitto attuale in anima il rospo si accende! - >> "Oh, vorrei non aver perso..."

 
Mathemat >> :

Ok, cerchiamo di ribaltare l'argomento. Ecco la domanda:

1. Perché i neofiti fanno più spesso il contrario - tagliano i profitti e ingrassano le perdite? Forse perché è psicologicamente più facile per l'anima tenera e rustica di un principiante?

>> questo è quello che fanno i principianti per essere stupidi.

Perché vi preoccupate dei nuovi arrivati? Non siete voi i nuovi arrivati, vero?

 
Mathemat >> :

Ok, cerchiamo di ribaltare l'argomento. Ecco la domanda:

1. Perché i neofiti fanno più spesso il contrario - tagliano i profitti e ingrassano le perdite? Forse perché è psicologicamente più facile per l'anima tenera e rustica di un principiante?

forse hanno ragione - solo il deposito è debole - ecco perché li fotte :)

 
sab1uk >> :

Ecco perché sono nuovi per essere stupidi.

Perché ti preoccupi dei nuovi arrivati?

No, non mi importa troppo se non sono miei amici.

Ecco qui. Consideriamo il sistema più semplice alle intersezioni di due mash-up. Dove si può applicare questo principio? Beh, se il sistema non ha uno stop (chiusura al segnale analitico opposto, non al take o allo stop), allora si può certamente provare, ma il sistema sarà molto complesso. Se il sistema ha uno stop fisso, allora il principio "tagliare le perdite" risulta da solo, ma come attuare il consiglio "aumentare il profitto"?

Motivazione: