La seconda vacca sacra: "Crescere i profitti, tagliare le perdite" - pagina 26

 
О! Peperoni freschi...
 
tara:
Oh! Peperoni freschi...
Pensavi che stessimo giocando qui? - Venite nella nostra capanna, per così dire, a mangiare lì e a mettervi in mostra.
 

No, non sono un membro del sindacato, non posso avere una birra :(

Posso solo parlare di mucche, profitti, perdite... Annoiato con me.

 
tara:

No, non sono un membro del sindacato, non posso avere una birra :(

Posso solo parlare di mucche, profitti, perdite... Annoiato con me.

Non siate timidi, c'è posto per tutti, amanti delle mucche e non. :)
 
joo:
Non siate timidi, c'è posto per tutti, amanti della mucca e non. :)

Lei ha... No, sono imbarazzato.
 
Altre due pagine di flubbing ...
 
joo:

Oh, ma dai! Sono come quell'uomo, il rasoio di Occam, quando vengo su questo forum, comincio a scalfire le stronzate. Le stronzate con la barba sono le più vistose.

Puoi rispondere alle mie domande "infantili"? - Beh, in nome della vecchia amicizia, visto che nessun altro vuole farlo.

Napoleone è tipico, ma il rasoio di Occam?! È un nuovo caso in psichiatria, sai!

joo, nessuno ha capito le tue domande in questo thread, me compreso. Credo che nessuno li abbia ancora capiti.

 
joo:

In quali casi (e in quali combinazioni di SL e TP) la probabilità di SL è uguale a 1 (esclusi i casi degenerati)?

Stessa domanda su TP.

PS Oh, e un'altra cosa. Indipendentemente dall'acquisto o dalla vendita, la probabilità di esecuzione di SL(TP) è esattamente 1.


Con tp e sl fissi non ci sono opzioni - tutte sono degenerate))) Con le variabili quanto vuoi. Per esempio, apriamo senza leva, lo stop-loss è zero, il take profit viene cambiato ad ogni apertura di barra (per esempio m15) a 10 punti dal prezzo corrente. Take Profit funzionerà con probabilità 1, a meno che il prezzo della valuta non raggiunga subito lo zero.

Naturalmente, in questo caso il take profit non garantisce un profitto:) Allo stesso modo un trailing stop garantisce uno stop loss con probabilità 1 se non c'è take profit o è troppo lontano.

 
Ho deciso di calcolare sul mio computer se ci sono risultati positivi (=profitti) quando si usano diverse varianti di "fixed take and profit"...compilando la matrice...hehehe, finora solo "in meno"...ma un altro pensiero viene, e forse in "quei posti" dove la posizione è aperta includono un'inversione? Beh-ooooo, cioè dove "comprare" è "vendere" e dove "vendere" è "comprare" ... che ne pensate aquile?(sorridendo) Chi ha già volato su questa rotta?
 
Robot_al: Chi ha già volato su questa rotta?
google con la query: flip site:mql4.com