La seconda vacca sacra: "Crescere i profitti, tagliare le perdite" - pagina 13

 
Avals:

La fortuna qui non può essere negata, ma la fortuna non esclude l'uso del vantaggio statistico. La fortuna è che la persona è stata fortunata a piazzare i livelli di azioni in modo da non essere chiusa a margine sui pullback e l'unità era della giusta dimensione. Il vantaggio statistico è che ha scambiato sullo yen e non sull'eu per esempio su cui non c'è intervento. E ha scambiato proprio ora, quando lo yen era ai minimi pluriennali. Fortuna + calcolo = lotteria redditizia))))
In realtà, il Giappone ha avvertito in anticipo dell'intervento.
 
Bicus:
In realtà, il Giappone ha avvisato in anticipo dell'intervento.

Dove e come?
 
moskitman:

Dove e come?


Guarda nel thread dell'archivio di ottobre, verso la fine del mese. C'era un post di Margaret, con un link.

(Non ho potuto approfittarne perché... (Non ho potuto usarlo perché l'avevo dimenticato e avevo dormito il sogno).

 

moskitman, ecco qui:

"margaret 26.10.2011 22:40
Chi commercia nel dollaro-yen, stia attento. Il Giappone minaccia di intervenire se il tasso di cambio scende sotto 75. "

 
Non era sotto i 75 e c'è stato un intervento. Questo è il prezzo della notizia.
 
Mathemat:
Non era sotto i 75 e c'è stato un intervento. Questo è il prezzo della notizia.

Mi sono imbattuto più volte in diverse analisi, e senza riferimento a livelli specifici, ma non l'ho capito. Ma era vero, no?
 
Beh, sì, se l'è cercata, ovviamente. Il massimo storico dello yen rispetto al dollaro è ora saldamente al suo posto e ai giapponesi non piace molto.
 
Mathemat:
Beh, sì, se l'è cercata, ovviamente. Il massimo storico dello yen rispetto al dollaro è ora saldamente al suo posto e ai giapponesi non piace molto.
Non proprio un massimo storico, ho sentito da qualche parte che quello storico è di qualche anno 40, cioè in alcuni anni 40 era ancora più basso, ma in generale valeva davvero la pena di ascoltare la notizia, ora volevo scrivere uno script simile alla tattica del mio amico, 1000r. non sono soldi, ma c'è una quantità significativa in gioco se succede di nuovo.
 
Mathemat:
Beh, sì, questo era chiederlo, ovviamente. Lo yen è ora ben oltre il suo massimo storico contro il dollaro e ai giapponesi non piace.

Non credo che tutto sia ancora perduto.

Lo yen non scenderà più in basso di 75 (sul grafico) (il Giappone non lo vuole proprio). Pertanto, è ancora possibile acquistare ora. Se scende al di sotto del prezzo attuale - comprate di nuovo.

Comprate, comprate e comprate ancora!

Urrà!

(mi sbaglio?)

 
Bicus:
Comprate, comprate e comprate ancora!

Evviva!

(mi sbaglio?)

"L'autopsia lo dirà" (c)
Motivazione: