EA N7S_AO_772012 - pagina 21

 

Ho reinstallato il mio miniserver questa settimana.

Alla fine non farò trading. :)

 

Entro la fine di Martedì saldo -$300 (massimo calo di 900 pips) L'equità è ora in nero anche circa 300 (massimo era 600 pips) In attesa di ulteriori sviluppi.

P.S. Bisogna fare qualcosa con le lacune...

 
wenay >> :

>> e quali sono i risultati finora?


Sfortunatamente, c'è stato uno sbalzo di corrente e i risultati sono stati inaffidabili... non appena saranno disponibili dei buoni risultati li condividerò e lo stesso EA

 

Quando si lavora su un conto demo, l'Expert Advisor apre ordini in direzioni opposte, bloccando la posizione perdente. In base allo SL di queste posizioni, è impossibile uscire senza una perdita.

È questa l'idea o cosa?

 
capellini писал(а) >>

Quando si lavora su un conto demo, l'Expert Advisor apre ordini in direzioni opposte, bloccando la posizione perdente. In base allo SL di queste posizioni, è impossibile uscire senza una perdita.

È questa l'idea o cosa?

Una posizione è bloccata se è rimasta a lungo appesa all'apertura ed è apparso il segnale opposto. Dato che tutte queste cose sono indipendenti l'una dall'altra, non voglio complicare l'EA chiudendolo in direzione opposta, soprattutto perché i livelli di SL non sono alti.

 

Signori programmatori, dove siete?

Ok, ho un occhio nero, ma cosa stai guardando?

Ci sono diversi errori nel codice, sia logici che di programmazione.

Siete soddisfatti? Mi chiedo come funziona e anche come produce profitto.

Sono andato a ripararlo, o meglio a dormire e lo riparerò domani.

Alla fine del terzo giorno il saldo è di 180 dollari di equità più 450 dollari.

 
SHOOTER777 >> :

La posizione è bloccata se è rimasta a lungo sospesa intorno all'apertura ed è apparso il segnale opposto. Poiché tutto ciò è indipendente l'uno dall'altro, non voglio complicare l'EA chiudendo il contatore, specialmente i livelli di SL non sono grandi.

Supponiamo che sia così. Ma come funzionerà? Una posizione perdente è bloccata da un contrordine. Ma ha uno stop loss. Se il segnale opposto viene attuato, la posizione non redditizia va allo stop loss e viene chiusa lì, catturando una perdita molto più grande di quella che sarebbe stata se la posizione non redditizia fosse stata chiusa quando si è verificato il segnale opposto. Penso che la logica debba essere corretta in qualche modo.

 

Vorrei fare una domanda complementare...

Ci sono coppie su cui l'EA non ottimizza in alcun modo, non appaiono nemmeno i primi risultati. USDCHF, per esempio.

A cosa può essere collegato?

 
SHOOTER777 >> :

Signori programmatori, dove siete?

Ok, ho un occhio nero, ma cosa stai guardando?

Ci sono diversi errori nel codice, sia logici che di programmazione.

Siete soddisfatti? Mi chiedo come funziona e anche come produce profitto.

Sono andato a ripararlo, o meglio a dormire e lo riparerò domani.

Alla fine del terzo giorno, il saldo è di 180 dollari di capitale più 450 dollari.

Sì... ne ho avuti un paio anch'io. Stavano facendo un profitto, ma quando l'ho aggiustato, era giusto...

 
capellini писал(а) >>

Diciamo. Ma come funzionerà? Ecco una posizione perdente - bloccata da un contrordine. Ma ha uno stop loss. Se il segnale opposto viene attuato, la posizione non redditizia va allo stop loss e viene chiusa lì, fissando una perdita molto più grande di quella che sarebbe stata se la posizione non redditizia fosse stata chiusa quando si è verificato il segnale opposto. Penso che la logica debba essere corretta in qualche modo.

Ho delle idee e possono essere implementate. Non ho molto tempo per questo. Non lo considero critico in questa fase di test.

Motivazione: