La seconda vacca sacra: "Crescere i profitti, tagliare le perdite" - pagina 9

 
Allora, hai tirato fuori la pasta?
 
Non preoccupatevi, lo farà. È solo una questione di 300 rubli.
 
granit77:
Con il tuo permesso, posso usare la mia posizione ufficiale e sostituire il primo screenshot con uno impersonale.

Non mi dispiace, il suo post anche corretto, anche se retroattivamente, ma non importa... In breve, il mio amico 180 000 ha deciso di ritirare, e ieri nel conto era un altro 900r. cioè il ritiro è 200 volte più di quanto investito, vediamo la reazione broker :) Non credo che tali somme sono state ritirate dal microreal, e le transazioni in realtà da questi conti sono improbabili per ritirare per l'interbancario, si scopre che la paga dovrà praticamente di tasca propria.

/Si scopre che bisogna praticamente pagare di tasca propria. Non sappiamo di quale broker stiamo parlando. granit77/

 
Europa:

Non mi dispiace, anch'io ho corretto il mio post, anche se retroattivamente, ma va bene... In breve, il mio amico 180 000 ha deciso di ritirare, e ieri nel conto era un altro 900r. cioè ritira 200 volte più di quanto investito, vediamo il broker reazione :) Non credo che tali somme vengono ritirate dal micro-reale, e le transazioni da questi conti sono improbabili per ritirare al interbancario, si scopre che dobbiamo pagare praticamente di tasca sua.
Si scopre che si dovrà pagare praticamente di tasca propria. Ci sono stati degli slittamenti nelle fermate?
 
Diamant:
È bellissimo. Ci sono stati degli slittamenti di arresto?
Ho 30p.
 
Diamant:
Bello. C'è stato uno slittamento della fermata?

E chi lo sa ora, c'era una griglia di ordini, e ha calcolato tutto (volumi di ordini), in modo che quando l'ordine successivo è scattato, c'era già abbastanza margine su di esso dai profitti dei precedenti, per esempio l'ultimo (ordine in alto) - 2 lotti. Avevo un altro più alto - 4 lotti - ma il broker lo ha cancellato :) Come si è scoperto - è stato per il meglio :)) Questa è la torta, a volte i broker aiutano a guadagnare :)

 
Europa:

E chi lo sa ora, c'era una griglia di ordini, e ha calcolato tutto (volumi di ordini), in modo che quando l'ordine successivo è scattato, c'era già abbastanza margine su di esso dai profitti dei precedenti, per esempio l'ultimo (ordine superiore) - 2 lotti. Avevo un altro più alto - 4 lotti - ma il broker lo ha cancellato :) Come si è scoperto - è stato per il meglio :)) Questa è la torta, a volte i broker mi aiutano a guadagnare :)


Dovresti consigliargli di creare un ramo sul loro forum. La gente verrà, tutti aspetteranno un prelievo, e sarà più difficile barare.
 
Europa:

E chi lo sa ora, c'era una griglia di ordini, e ha calcolato tutto (volumi di ordini), in modo che quando l'ordine successivo è scattato, c'era già abbastanza margine su di esso dai profitti dei precedenti, per esempio l'ultimo (ordine in alto) - 2 lotti. Avevo un altro più alto - 4 lotti - ma il broker lo ha cancellato :) Come si è scoperto - è stato per il meglio :)) Questa è la torta, a volte i broker mi aiutano a guadagnare :)

Sembra che manchino 4 lotti sul mikra, un massimo di 3 è permesso
 
Mischek:

Consigliategli di creare un thread sul loro forum. La gente verrà, tutti aspetteranno il ritiro, sarà più difficile barare.
Grande idea!!! Probabilmente lo farei, ma non credo che sia... Pigro, e sotto una buona scossa non risponde alla casella di posta, il giorno aspetterà, e se non tradotto, poi fare un polverone. A proposito, ho sentito storie in cui il broker ha cancellato le transazioni dei clienti perché non erano a prezzi di mercato, così mi sono chiesto.
 
Europa:
Grande idea!!! Probabilmente lo farei, ma è improbabile.... Probabilmente lo farei, ma lui è pigro e sotto una buona scossa che non risponde alla casella di posta, aspettiamo un giorno, e se non traduce, poi fare un polverone. A proposito, ho sentito storie in cui il broker ha cancellato le transazioni dei clienti perché non erano a prezzi di mercato, così mi sono chiesto.


Creane uno tu a suo nome

zy Spalmare sottilmente come siete venuti con la "strategia" come avete scelto il dts, come avete intenzione di aprire un pamm, come avete intenzione di spendere i soldi per aiutare le specie in via di estinzione di chipmunks orecchie della regione polare ....

Motivazione: