Consigliere di tutto il mondo - pagina 93

 
new-rena:

Dopo aver perso?


Non ho detto questo.

Per esempio, ci saranno errori quando si chiudono le posizioni. Non è detto che siano tutti vicini.

 
Vinin:


Non ho detto questo.

Per esempio, ci saranno errori quando si chiudono le posizioni. Non è detto che siano tutti vicini.


Aumentato lo slittamento a 5. E c'è while(true) dopo l'errore - continuare fino alla ferrea esecuzione del comando? Non riesco ancora a capirlo.
 
new-rena:

Aumentato lo slittamento a 5. E c'è while(true) dopo l'errore - continuare fino all'esecuzione ferrea del comando? Non riesco ancora a capirlo.


Per chiudere, viene fatto un ciclo inverso

for (i-OrderTotals()-1;i>=0;i--)
 

YYYYYYY! Perché hai eliminato la gestione degli errori, Slava? L'ho fatto.

Ora lo sistemo e lo pubblico - non portatelo via di nuovo.

Mi assicurerò che la squadra arrivi a una conclusione chiara

 
     for (int q=OrdersTotal()-1; q>=0; q--)
Vinin
:


Per chiudere, si fa un ciclo inverso


Oh-oh! Grazie!

Esattamente, ci sono meno ordini

 

Si potrebbe continuare all'infinito, ma non sono sicuro che ce ne sia bisogno. Non c'è alcun effetto sulle prestazioni, solo sulla produttività. Per essere più precisi, influisce sulla velocità. Anche se le multicurrencies sono già lente, e aggiungere la riduzione di velocità a loro non è buono

 
Vinin:

Si potrebbe continuare all'infinito, ma non sono sicuro che ce ne sia bisogno. Non c'è alcun effetto sulle prestazioni, solo sulla produttività. Per essere più precisi, influisce sulla velocità. Anche se le multicurrencies sono già lente, e aggiungere la riduzione di velocità a loro non è buono


Sì, dovremmo continuare, se il tempo lo permette.
 
new-rena:

Sì, dovremmo continuare, se il tempo lo permette.

Non sarà continuato fino a domani.
 
Ho già notato che non tutti gli ordini possono chiudersi la prima volta e poi al prossimo tick le posizioni non chiuse non rientrano nella condizione di Equity over balance... Ho cambiato un po' la pesca a strascico
File:
 
new-rena:


Oh-oh! Oh, grazie!

È vero, gli ordini stanno diventando più piccoli.

Dovrei fare un Magik per le mie coppie - ed elaborarli.... un piccolo ciclo prima del ciclo di chiusura... - contando i tentativi di chiusura (ciclo di chiusura globale) - dando un bip :)

Motivazione: