La seconda vacca sacra: "Crescere i profitti, tagliare le perdite" - pagina 10

 
paukas:
4 lotti non sembrano essere ammessi sul mikra, 3 al massimo

Non so quanto, ma non volevano nemmeno aprire lo 0,5, come se fosse il volume sbagliato.
 
Europa:

C'è un limite alla posizione totale, non so quanto, ma non volevano aprirla nemmeno di 0,5, come se fosse un volume sbagliato.
E la direzione )))
 
paukas:
Anche se no, fino a cinque lotti. Perché è stato rimosso allora?

Correzione: non cancellato, non eseguito.
 
Europa:

Stendete uno strato sottile lì - come avete concepito la "strategia", come avete scelto il dts, come avete intenzione di aprire un pamm, come avete intenzione di spendere i soldi per aiutare le specie in via di estinzione degli scoiattoli dalle orecchie della regione polare ....
 
Mischek:


Createne uno voi stessi a suo nome.

Hmmm, spargete la voce, come avete escogitato la "strategia", come avete scelto il dts, come avete intenzione di aprire un pamm, come avete intenzione di spendere i soldi per aiutare la specie in pericolo del chipmunk dalle orecchie della regione polare ....

Andiamo... Il broker sembra essere affidabile, con una buona reputazione, non ho avuto problemi con il ritiro prima, inoltre, questo non è il suo primo intervento, non molto tempo fa Eurofrank preso (6 settembre), 50 000 ritiro, ma qui, naturalmente, una quantità decente per il micro-reale
 
paukas:
4 lotti non sembrano essere ammessi sul mikra, 3 al massimo

Sei molto indietro con i tempi. Il massimo è 5.
 
PapaYozh:

Siete indietro con i tempi. Cinque, al massimo.
Grazie, l'ho già guardato.
 
Perché tutto questo trambusto, il denaro è piccolo per questo broker, considerando quanto è trapelato quotidianamente. Non ci saranno problemi con il ritiro e il microreal non c'entra niente.
 

L'ho tirato fuori!!! In modo rapido ed efficiente, in poche ore! Ben fatto... Se qualcuno ancora non capisce cosa sia il broker, posso dirvelo di persona :)

Ben fatto ragazzi, lo stesso giorno! 6.000 c.u.. - nessun problema...

Ecco cosa significa lasciar fluire i profitti :))) Grazie Alexey per il thread, l'argomento è davvero utile, qualcosa su cui riflettere

 

/ Fatto. Ora non sappiamo di quale broker stiamo parlando. granit77/

C'è ancora un'icona.

Motivazione: