FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 660

 
azfaraon:

accettare i bagagli.

Tutto quello che tu non potevi fare, l'ho fatto io.

Il resto, caro freelance - da solo!

 
Gulnaz Akhtyamova:

accettare i bagagli.

Tutto quello che tu non potevi fare, l'ho fatto io.

Il resto, caro freelance - da solo!

Non sono un freelance, sono un cliente, ti sbagli.
 
azfaraon:
Non sono un freelance, sono un cliente, ti sbagli.
Non scriverò il discorso delle vendite. È un fallimento. Un sacco di indulgenze è infantile e garantito per fallire, soprattutto per un robot. Non ti consiglio davvero di fare un vero scambio con un pezzo di spazzatura come quello.
 
Gulnaz Akhtyamova:
Non scriverò la parte del trading. È un fallimento. Molti indici sono infantili e garantiti per fallire, specialmente per un robot. Non vi consiglio davvero di andare per un conto reale con questa miseria.
Spero di non offendermi se pago qualcuno e finisco quello che mi serve.
 
azfaraon:
Spero di non essere offeso se pago qualcuno e finisco quello che mi serve?
Puoi pagare chi vuoi, quindi io cosa ci guadagno? Non ho chiesto soldi. Se vuoi iniziare a fare trading di Expert Advisors sul mercato reale, devi scriverli tu stesso. Ci saranno un milione di sfumature, anche con un prodotto finito, credetemi. La finalizzazione dell'Expert Advisor è un lavoro senza fine. Perché dall'altra parte della linea ci sono programmatori esperti, e non tutto è così facile come nel tester e nella demo.
 
Gulnaz Akhtyamova:
Puoi pagare chi vuoi, quindi io cosa ci guadagno? Non ho chiesto soldi. Se vuoi iniziare a fare trading con gli Expert Advisors sul mercato reale, devi scriverli tu stesso - non c'è altro da fare. Ci saranno un milione di sfumature, anche con un prodotto finito, credetemi. La finalizzazione dell'Expert Advisor è un lavoro senza fine.
Vi ho spiegato la mia richiesta e mi avete aiutato come potevate.
 
azfaraon:
Ti ho detto la mia richiesta e tu mi hai aiutato come hai potuto.

Non c'è di che. Infatti, molte persone lottano con questa parte e spesso falliscono. Potreste davvero usare questi pezzi di codice nel vostro lavoro.

Ma non è consigliabile. Ci siamo stati, non lo sconsigliamo...

Potete chiedere se avete problemi, vi aiuterò in ogni modo possibile.

 
Gulnaz Akhtyamova:

Non c'è di che. Infatti, molte persone lottano con questa parte e spesso falliscono. Potreste davvero usare questi pezzi di codice nel vostro lavoro.

Ma non è consigliabile. Ci siamo stati, non lo sconsigliamo...

Dirò solo che l'ultimo massimo di 1,12 euro e il livello di correzione, che ho menzionato anche 3 giorni prima che l'euro scendesse, è stato determinato da questo sistema...
 
azfaraon:
Dirò solo che l'ultimo massimo è stato 1,12 e il livello della correzione di cui parlavo 3 giorni prima che l'euro scendesse è stato determinato da questo sistema.
L'importante è non convincersi di questo, è costoso in tempo e denaro.
 
Gulnaz Akhtyamova:
L'importante è non convincersi di questo, è costoso sia in tempo che in denaro.
Ho una demo di questo sistema nei miei segnali))
Motivazione: