Sondaggio : Club chiuso di scrittori esperti - chi è a favore? - pagina 14

 

Il vantaggio più importante della rottura è che il software hackerato finisce ai rivenditori a pagamento e viene venduto per cinque copechi ad ogni angolo. e di conseguenza, costa. e per quanto riguarda i parametri multipli - ho sempre cercato di spostare tutti i calcoli nel corpo dell'expo e dotarlo di automatismi completi, togliendo così all'utente il compito di impostarlo. Dopo tutto, un robot - anche un robot di trading - dovrebbe essere un'entità a sé stante, almeno nei limiti della sua logica, e per certe condizioni di utilizzo....

 

nessuno comprerà un pig in a poke...

tutti i calcoli in esperto, sono d'accordo, è ottimale...

questo è il dolce (con le impostazioni) Expert Advisor in forma spezzata, e finirà sul payload...

tuttavia, "certe condizioni" e dovrebbero essere impostate da parametri, e senza i loro valori esatti l'eq è solo un mucchio di codice inutile...

è come un cervello per i neuroni, se lo togli, l'Expert Advisor è morto...

 
xrust >> :

Il risultato principale del cracking è il software violato che arriva ai rivenditori da pay-rou, e lo vendono per cinque copechi ad ogni angolo. la conseguenza è la perdita di sforzi....

1. allora perché battibeccate qui e sull'altro forum?

2. Tutti gli "scrittori esperti" sono già stati interpellati. Se il vostro esperto è davvero redditizio, perché non guadagnate voi stessi? E poi la seconda domanda. Se lo vendi, significa che non è redditizio o è una truffa?

Per favore non rispondere come qualcuno kimiv: "Sono occupato a cercare investitori, quindi i miei esperti sono i migliori.

3. La cosa principale è analizzare il mercato per le giuste società di intermediazione e i loro siti web e analizzare il mercato per le giuste società di intermediazione.

 
four2one >> :

1. allora perché battibeccate qui e sull'altro forum?

2. Tutti gli "scrittori esperti" sono già stati interpellati. Se il vostro esperto è davvero redditizio, perché non guadagnate voi stessi? E poi la seconda domanda. Se lo vendi, significa che non è redditizio o è una truffa.


Allora perché i vincitori di PE dicono di voler vendere... (non tutti, ma succede) ?!?

 

Non è troppo chiaro il punto dell'antimanomissione?


Per esempio, qualcuno sta commerciando attivamente su Plati.ru. Che senso ha rompere e curiosare nei codici di altri EA se ce ne sono di già pronti nel Code Base? Ho visto ripetutamente i miei Code Base Expert Advisors su questo sito di trading che qualcun altro stava vendendo.


Inoltre, c'è un programma gratuito Stock Strategies Builder - SSB, con l'aiuto del quale è possibile generare così tanti Expert Advisors pronti sulla storia che non c'è abbastanza spazio su Plati.ru per metterli. Inoltre, questo programma produce Expert Advisors non ottimizzati che possono essere ulteriormente ottimizzati in modo tale che le loro curve di rendimento saranno ammirate non solo dai babbei, ma anche dagli investitori rispettabili. Andranno a ruba, un centinaio al pezzo, e scriveranno note di ringraziamento ai venditori nelle recensioni.


Io, per esempio, ho già ottenuto molti Expert Advisors. Ora do solo un'occhiata al repository di tanto in tanto per vedere se c'è qualcosa di meglio. Ho modificato i codici in piccola misura, li ho messi sul conto reale dei centesimi e ho già dei profitti. Non ho bisogno di proteggere e vendere nulla e "combattere" con altri problemi immaginari - "mulini a vento". I miei affari sono già molto in salita.


Sono più che sicuro che ora ci sarà una competizione per ogni posto nel Campionato 2009 perché gli organizzatori saranno inondati con gli Expert Advisors generati utilizzando Stock Strategies Builder. Dopo tutto, non hanno nemmeno bisogno di imparare MQL. Tutta la scrittura di EA è stata semplificata al minimo: eseguire il programma, selezionare il migliore e salvare.

 
Reshetov >> :

Io, per esempio, mi sono già costruito con tutti i tipi di EAs. Ora guardo solo il repository di tanto in tanto per vedere se c'è qualcosa di più fresco. Ho modificato i codici in piccola misura, li ho messi sul conto reale dei centesimi e ho già dei profitti. Non ho bisogno di proteggere e vendere nulla e "combattere" con altri problemi immaginari - "mulini a vento". I miei affari sono già molto in salita.

О! È qui che il cane è al lavoro. Non appena gli affari vanno a gonfie vele, si rende conto che la protezione del codice e la vendita di Expert Advisors sono tutte stronzate. In qualche modo, si suggerisce un'altra tesi: più la persona si preoccupa di difendere l'Expert Advisor, più alta è la probabilità che la situazione, per usare un eufemismo, non sia buona. Significa che il "club privato degli scrittori EA" è un club di perdenti?

 
timbo >> :

"Un club chiuso di scrittori esperti" significa un club di perdenti?

Si può guardare qualsiasi caso da diversi lati e angolazioni. Per esempio, mi sono iscritto al club per imparare qualcosa di più interessante. La protezione del codice con l'aiuto di qualcosa è un metodo e un approccio molto interessante. La verità è che sono l'unico nel club che ha espresso l'algoritmo di protezione finora, ma non ho visto alcun aiuto reale. E ci sono già 2 club di questo tipo. In uno di essi stanno risolvendo le questioni chi accettare chi non, nel secondo almeno una piccola ma sostanziale conversazione va.

 
timbo >> :

...In qualche modo, anche un'altra tesi chiede di essere ascoltata: ....

L'arguzia delle sue costruzioni logiche mi affascina. In qualche modo mi viene in mente la vecchia battuta: "...Mamma! Mi ha chiamato puttana!"

 
BARS >> :

Allora perché i vincitori del PE dicono di voler vendere...? (non tutti, ma succede) ?!?

Questo è quello che sto dicendo!

 
four2one >> :

È quello che voglio dire anch'io!

Su cosa?

Stai parlando della sinistra: 2. Tutti gli "scrittori esperti" sono già stati interpellati. Se il tuo esperto è davvero redditizio, perché non stai facendo soldi tu stesso? Segue la seconda domanda. Se lo vendi, significa che non è redditizio o è una truffa?

Quindi stai dicendo che i vincitori di PE sono artisti della truffa?

Motivazione: