Sondaggio : Club chiuso di scrittori esperti - chi è a favore? - pagina 8

 

Completamente finito, sono rimasti solo alcuni piccoli servizi.

 

MQL è essenzialmente un progetto open source ed è quindi ampiamente diffuso. Se c'è qualcosa di valore in termini di scambio, nessuno lo pubblicherà. Se qualcosa ha valore in termini di programmazione, è già stato pubblicato. Se qualcosa è scritto su ordinazione, è di proprietà del cliente. Lo scambio e la decompilazione non possono essere fermati, tutti i tentativi al contrario aumenteranno l'interesse per questi argomenti.

 
TheXpert >> :

>> Oppa -- prova?

Mi ricordo che cercava di vendere EAs rubati da qualcun altro a destra e a manca. qualcuno ha detto che gli sono state inviate stupidamente offerte via email per comprare i suoi EAs mega redditizi.


Non credo di essere l'unico ad averlo visto.

 
GarF1eld >> :

Mi ricordo che cercava di vendere EAs rubati di altre persone a destra e a manca. alcune persone hanno detto che ha stupidamente scritto offerte per comprare i suoi EAs mega redditizi.


Non credo di essere stato l'unico a vederlo.

Dimenticalo come un incubo, qualcuno pensava che fossi un cattivo ragazzo e poi hanno detto che ero un cattivo ragazzo e mi sono sentito male per questo.

 

Perché sono tutti così silenziosi? )))) Non ho scaricato nessuno e non ho intenzione di spaventarmi))))

Che cosa era esattamente si può chiedere xrust, non c'era alcuna menzione di consiglieri.

 

Giusto. A titolo informativo. http://goodservice.ucoz.ru/forum/13-1701-1

Anche se qualcuno dovrebbe rispondere anche a questo.

 
xrust >> :

Mi spiego - se rendete il club aperto, allora ogni cane ci andrà, e questo luogo del club alle prese con tutto ciò sarà un luogo di distribuzione di software rotto attraverso i link.

ma se sei un deficiente, benvenuto nel vicino argomento Consulente rapidamente (1-5 ore) per $ 10.Uno script per $ 5. aiutare il programmatore, e poi l'uomo non ha tempo....

Sei avido?

Presto, i vostri codici "segreti" potranno essere letti su qualsiasi recinto, ma dubito che qualcuno sarà interessato a loro

perché non ci sono basi per il loro utilizzo.

presto tutta questa assurdità dell'e-commerce sarà finita e gli annunci come questo: " Expert Advisor veloce (1-5 ore) per 10$.Script per 5$ "- la prova evidente di questo.

Solo che è un segreto))) Shhhhhhhhhhhhhh.......

 
FOREXMASTER >> :

Perché sono tutti così silenziosi? )))) Non ho scaricato nessuno e non ho intenzione di spaventarmi))))

>> che cosa era esattamente si può chiedere xrust, non c'era alcuna menzione di consiglieri.

http://goodservice.ucoz.ru/forum/13-1701-1#21302 =)

 
xrust писал(а) >>

Suggerisci le opzioni che pensi sarebbero migliori in questo caso

C'è una variante. Si crea un ramo sul forum, dove qualcuno dei partecipanti si offre di accettare un nuovo arrivato nel club. E alcune informazioni sul nuovo arrivato.

Tutti i partecipanti sfogliano questo thread. E se nessuno per un certo periodo di tempo si esprimerà contro la partecipazione del nuovo arrivato al club, questo può servire come biglietto d'ingresso per il nuovo arrivato. Ci sono forum chiusi che accettano membri in questo modo. Se anche un solo membro si oppone, l'ingresso del nuovo arrivato è impedito.

 
nen >> :

Ecco un'opzione. Viene creato un thread del forum in cui un membro è invitato ad accettare un nuovo arrivato nel club. E alcune informazioni sul nuovo arrivato.

Tutti i partecipanti guardano questo thread. E se nessuno per un certo periodo di tempo si esprimerà contro la partecipazione del nuovo arrivato al club, può servire come biglietto d'ingresso per il nuovo arrivato. Ci sono forum chiusi che accettano membri in questo modo. Se anche un solo membro obietta, al nuovo arrivato viene negato l'ingresso.

Fare un sottoforum separato: Ammissione al club.

Per ogni candidato un argomento separato. Il topicstarter descrive il candidato + fa un voto per accettare/non accettare. + tutti avranno la possibilità di esprimersi su questo

Motivazione: