Sondaggio : Club chiuso di scrittori esperti - chi è a favore? - pagina 7

 
HIDDEN >> :

Avete mai pensato che tutti i partecipanti del club o coloro che hanno messo gli sci lì (mi sono anche registrato a proposito), che i partecipanti stessi copieranno le idee l'uno dall'altro. Tutti noi siamo riuniti lì sono programmatori non dimenticare, qualcuno forte, e qualcuno ha scritto il suo primo exp, e lasciatemi vendere, e ala, e ottenere nel club.


Poi non è affatto chiaro chi e con chi decide chi prendere e chi no in questo momento. Come vengono valutati i partecipanti, dal numero di messaggi su questo forum, dal numero di discussioni postate o create con materiale interessante, magari prendere mentre quelli che hanno scritto un articolo per questo sito....

Intendo la parola prodotto - non necessariamente qualcosa in vendita, è anche peggio del contrario. (aggiunto nickname: HIDDEN)

Sui post ovviamente non tanto, ma articoli, indicatori, sviluppi, consiglieri, idee saranno sempre la cosa più importante.

 
xrust >> :

Non vedo il senso di copiare le idee - si potrebbe anche usare il motore di ricerca

Prendete Klota per esempio, se il suo collegamento MT a Nerki era quello di essere uno dei membri del club e altri sviluppi nel campo non vedo nulla di sbagliato qui.

 
E che dire del rovescio della medaglia, diciamo che c'è un'idea fatta su misura per soldi, sarà anche considerata di vostra proprietà, e la distribuite come vostra? E dovrebbe essere punito? Era solo di passaggio, una domanda è sorta da tempo. E a proposito: il kolkhoz è una questione volontaria. Tutto finirà con il fango. Ci sono stato, l'ho fatto. Codificatelo in modo che non venga violato e questo è tutto. :о)
 
nkeshka >> :
E il rovescio della medaglia, per esempio, se avete un'idea che è stata fatta su commissione per soldi, sarà considerata vostra proprietà e distribuita da voi come vostra? E dovrebbe essere punito? Era solo di passaggio, una domanda è sorta da tempo. E a proposito: il kolkhoz è una questione volontaria. Tutto finirà con il fango. Ci sono stato, l'ho fatto. Codificatelo in modo che non venga violato e questo è tutto. :о)

Il club sarà abbastanza buono su questo, come nessuno lo saprà, e se lo fanno, chi ha sproloquiato fuori.

 
FOREXMASTER >> :

su questo, sarà abbastanza buono nel club...

Propongo che, per la LOTTA COMPLETA, si crei... agenzie di rating che
daranno un Rating (ovviamente, NON gratis :) a tali fattorie collettive, chi è AAA, chi è BBB ecc,
perché non solo una fattoria collettiva può essere servita - almeno sarà molto conveniente!

 
nkeshka >> :
E il rovescio della medaglia, per esempio, se avete un'idea che è stata fatta su commissione per soldi, sarà considerata vostra proprietà e distribuita da voi come vostra? E dovrebbe essere punito? Era solo di passaggio, una domanda è sorta da tempo. E a proposito: il kolkhoz è una questione volontaria. Tutto finirà con il fango. Ci sono stato, l'ho fatto. Codificatelo in modo che non venga violato e questo è tutto. :о)

È negoziabile. Compreso il cliente. Dobbiamo farlo. Vedremo.

 

Forse non ho letto attentamente l'argomento, forse qualcos'altro... Ma ho capito solo 2 punti principali

1) Rilevamento degli EAs rubati dei membri del club solo su Internet. E i modi di combatterlo non cambieranno, ci saranno denunce ecc. O pensi che tutti i membri del club capiranno da soli dove lamentarsi e il processo sarà più veloce?

2) Condividere le loro esperienze. Questo è più serio. Ma cosa c'è da condividere? Non condivideremo gli sviluppi seri, e i programmatori conoscono tutte le caratteristiche del tipo "Aggiungi un allarme a un indicatore".


PS: FOREXMASTER ha ottenuto un buon lavoro, è una bellezza :D

 
GarF1eld >> :

2) Condividere le esperienze. Questo è più serio. Ma cosa c'è da condividere? Non condivideremo sviluppi seri e i programmatori conoscono alcune cose interessanti come "aggiungere un allarme a un indicatore".

Perché? Se hai qualcosa da condividere. Credo di avere qualcosa da discutere e da condividere. Ma voglio essere sicuro che il codice non finisca in mano a dei pazzi che lo metteranno nel parco giochi o lo venderanno per quasi niente o lo useranno senza nemmeno ringraziarmi.

PS: FOREXMASTER ha ottenuto un buon lavoro, è una bellezza :D

Penso che troveremo un modo per controllare la sua veridicità :). Sarebbe un peccato se il test finisse male. È l'unico che si muove finora.

 
TheXpert >> :

Penso che troveremo un modo per testarlo per i pidocchi :). Sarebbe un peccato se il test non finisse bene. È l'unico che si muove finora.

>> speriamo che sia cambiato).

 
GarF1eld >> :

>> speriamo che sia cambiato)

Oppa... una prova?

Motivazione: